Valentina - Novara - Bakekaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.bakekaincontrii.com/donna_20enne_italiana-e-254721.html
http://dolciincontri.net/donna_20enne_italiana-i-254725.html


CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra ma ha i fianchi larghi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale senza ascensore


Incuriosito dall' annuncio chiamo e vado subito a conoscere questa connazionale, che riceve in una zona tranquilla con parcheggio comodo (Via Papa Sarto). Davanti ai citofoni richiamo come di consuetudine, e seguendo le sue indicazioni salgo fino al secondo piano dello stabile.


Impressioni sulla ragazza
Non è per niente una velina, e non ha manco vent' anni perchè saranno minimo 5/6 in più. La mise con cui mi accoglie è composta da pigiamone, maglione di pail, calze di spugna bianche, e ciabattoni viola... smontamento totale! Di viso però non è brutta, mi da l'impressione della classica compagna di classe che ti tromberesti, ma con cui non ti metteresti mai assieme.


Mi chiede subito l'obolo e io le chiedo subito a cosa andrò incontro. Il menù è mooolto scarso, ma decido ugualmente di testare.
Per l'appartamento gira un topolino nero (chihuahua) che addenta facilemnte tutto quello che viene lasciato a terra, la ragazza mi dice di ritirare bene le calze perchè ad un collega aveva fatto sparire un calzino e dopo hanno dovuto cercarlo per un quarto d'ora.


il bj è discreto anche se statico, non varia praticamente mai, il ritmo tuttavia è costante e ci da dentro per un bel pò senza stancarsi o utilizzare la mano. Piacevole.


A pecora ampia libertà di movimento in tutte le sue varianti, in mission ho notato un pò di rigidità nel muovere le gambe. Concesso leccaggio perine, morsi e baci sul collo ma niente Fk, il tutto senza guardare orologio.


E' decisamente simpatica ma a letto niente di trascendentale.


Fate attenzione all' uscita dallo stabile perchè ci sono un sacco di pulsanti ma non c' è scritto nulla. Io li ho premuti tutti tranne quello per il cancellino e sono rimasto chiuso nel cortile per qualche minuto. Menomale che è arrivata un automobile e sono uscito dal cancello elettrico!

:bomb_phone:34281002XX

70/30'/
 

Allegati

  • 34281002XX_Valentina.zip
    51,8 KB · Visite: 332
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
potresti passarmi il numero in privato che non riesco a trovare l'annuncio? grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Leggere bene (si sarebbe già dovuto leggere....) questo articolo della Policy:

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Inoltre, non sei abilitato alla messaggistica privata. Con richieste del genere, dubito lo sarai a breve.
 
Commenta
Alto