Valentina - Padova - Bakecaincontrii

Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/d...na-34enne-italiana-completissima-f8yj29235035
NOME INSERZIONISTA: Valentina (VALENTINA 34ENNE ITALIANA , FORME ESUBERANTI , MISURE EXTRA...COMPLETA PER OGNI TUOI GIOCO EROTICO PIU' TRASGRESSIVO CHE HAI IN MENTE , CHIEDI TI SARA' DATO)
NAZIONALITA': magrebina (?), ma italiano da madrelingua
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, occhi neri, pelle olivastra, brutto viso, piuttosto alta, grassa (coscione, culone, panzona, cellulite)
ATTITUDINE: penosa, pessima
REPERIBILITA': non immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX: 38046191XX

LA MIA ESPERIENZA: Iniziamo dalla conclusione: mi sono trovato malissimo. La peggiore esperienza in assoluto: a ogni esperienza negativa penso "Non può andare peggio di così" e invece può, eccome se può. Io cerco una porcona e ho l'idea che è più facile trovarla tra le puttane brutte di mezza età che non tra le giovani magre e graziose. Insomma, la mia idea è che le puttane brutte, se vai a scoparle, ti sono grate e ti trattano bene: idea idiota alla quale rinuncio per sovrabbondanza di prove contrarie.

Non è facilissimo trovarla al cell: ho fatto qualche tentativo e inizia rispondere nel primo pomeriggio. In una delle telefonate di sondaggio avevo avuto l'impressione che potesse essere una professionista part-time, perché quel giorno, tra le 18.30 e le 21.30, aveva bisogno di essere avvisata almeno mezz'ora prima, il che mi aveva fatto pensare che avesse un lavoro (tipo in una pizzeria da asporto). Invece, secondo me, qualche esperto di OTR la potrebbe riconoscere. Parla italiano da madrelingua: a un certo punto, al cell, avevo avuto un'impressione strana, ma avevo pensato che fosse la linea disturbata... insomma per le frasi che ci siamo scambiati sembrava "italiana".

Insomma alla fine mi metto d'accordo: mi dice "chiamami dieci minuti prima". io la chiamo. poi vado dove lei mi dice (arcella, via pittore celeberrimo fiorentino). la richiamo. mi risponde "dammi 5 minuti" (dovevo capire e andarmene). mi richiama e mi dà l'indirizzo esatto: una traversa a pochi metri (altro pittore). Entro e mi accorgo che non è "italiana" (come scrive nell'annuncio) e che è anche piuttosto brutta di viso, oltre che adeguatamente grossa (tettone flaccide, cosce enormi, culo enorme, una bella panza, cellulite che si vede poco perché ha le calze scure e contenitive).

Mi fa accomodare nella camera tutta buia: "e accendi la luce, dai" (tanto mi sono accorto che sei cesso). Per BBJ e RAI2 chiede 150. Abbasso a 100. Mi vede altri 20 in tasca e vuole anche quelli ('mazza quanto sei avida), ma non glieli do. Va a sistermare il maltolto in cucina: secondo me c'è un'altra persona in casa, mi sembra sussurri qualche cosa... è una situazione che mi dà molto fastidio e mi fa paura. TOrna. Mi dice "fammi fare una telefonata, perché avevo un appuntamento": dice qualche frase in lingua straniera, io direi arabo (ma non conosco l'arabo: per dire... magari era turco). Mentre parla al cell mi tocca. Chiude la telefonata e me lo prende in bocca, me lo succhia un po' (2 minuti): niente di eccezionale. Un po' di spagnola. Poi quando è duro vuole incappucciarlo: "e dacci ancora un po' scoperto dai", risposta: "no, ti sta uscendo la goccia". E vabbè...

Gliela voglio leccare e si mette a pecora. Ha una grotta non una patata. Inizio a scoparla: ma non sento niente: lei sempre a pecora, con il body e le calze, le mutande scostate. Se non avete un bigolo grosso come una lattina di pelati, credo si senta poco. Cerco di lubrificare il cazzo, facendoci colare un po' di saliva: si arrabbia e mi dice "che fai? no questo no... mi faccio la doccia e tu sputi?... puliscimi subito per favore, grazie... ci sono le creme"... Mi prendo l'incarnata, e la pulisco. La scopo un po'. Non finge, non dice quasi niente (meglio). Provo la sintonizzazione RAI2, le chiedo la crema (lei si alza dal letto, la va a prendere scocciata nell'altra stanza), ma non va... entra poco (bisognerebbe fare in un'altra posizione)... la scopo un altro po'... voglio fare una posizione diversa. Lei si volta e mi dice "ancora due minuti e basta"... non ci provo nemmeno (l'idea che ci sia un altro in casa e che se si incazza e lo chiama...): mi faccio una sega e me ne vado più rapido possibile. Tempo complessivo? 30 minuti scarsi. Come spendere al peggio qualche risparmio.

P.S. manca lo snapshot, perché (1) non son capace (2) le foto non sono le sue: la si rintraccia con l'index e con la descrizione fisica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
  • Creatore Discussione
  • #2
se clicco sul link, mi si apre una pagina diversa. se invece lo copio/incollo, mi si apre la pagina giusta... boh


Ora è a posto.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Solidale , capisco tutto , ma anche noi i baiocchi non li troviamo sugli alberi , quindi fregate del genere è bene che non abbiano futuro.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Eppure anche da ragazzini si pagava per entrare nella casa degli orrori o per vedere la donna scimmia nelle fiere e alle giostre. Il guaio qui, da adulti, e' che ti tocca pure scoparle..
 
Commenta
Alto