VALENTINA - PIACENZA - ALTRO

Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
97
Località
Piacenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-bella-bambolina-b8h785479154
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65,capelli lunghi neri,occhi marroni e gran bel fisico
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486828xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la girl un pò di tempo fa dopo averla messa nel mirino,la chiamo e mi dice se posso andare 15 minuti dopo in modo tale da prepararsi,accetto e mi da il numero civico dove devo recarmi. Arrivato sotto casa le faccio una squillo per farmi aprire e mi indica il piano dove devo salire,arrivo e vedo la porta aperta con lei sull'uscio ad aspettarmi indossando un top nero con pantaloni normalissimi,non è neanche molto truccata ed io apprezzo visto che mi piacciono molto le ragazze acqua e sapone. Mi fa entrare e mi presenta la sua amica dicendo se vogliamo fare una cosa a 3,ma rifiuto dicendo che preferisco le cose semplici,cosi andiamo in camera e mi elenca il tariffario,parte da 50 con bj+rai1 fino ad arrivare a 100 per una cosa tranquilla con preliminari scoperti ed opto per quest'ultima proposta,cosi le consegno l'obolo e andiamo in bagno entrambi per rinfrescarci un pò,ritorniamo in camera da letto dove ci spogliamo e le chiedo se bacia,in tutta risposta arriva verso di me e mi da subito un bel bacio appassionato che gradisco molto,anche se purtroppo sarà l'unico. Sul lettone inizia lei le danze con un bbj un pochino troppo meccanico,ma le cose migliorano quando le chiedo il 69,con lei che usa la lingua e la sa usare molto bene per leccare. Terminati i preliminari scarta il preservativo che è uno di quelli normali e non spesso,lo incappuccia e viene sopra di me di sua spontanea iniziativa,ci mette volontà anche se la partecipazione si limita a qualche mugolio,le cose migliorano in parte quando vado io sopra di lei,anche se pure qua non riesco a terminare,cosi le chiedo la pecorina,lei si gira mostrandomi il suo bellissimo lato b e stimolato anche da questa visione esplodo nel gommino.Dopo essermi sfilato òei mi porge le salviettine umide per pulirmi che accetto,due chiacchere per conoscerci un pochino meglio e poi terminata la rivestizione mi avvio verso la porta e la saluto.In sintesi è stata una esperienza positiva,anche se ci ho messo un pochino a venire lei non ha mai messo fretta,migliorasse un pò la partecipazione sarebbe perfetta ma già cosi è molto valida,ci sono già tornato un'altra volta infatti. Buona giornata a tutti
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2014-12-17_003105.jpg
    2014-12-17_003105.jpg
    58,6 KB · Visite: 275
  • 2014-12-17_003341.jpg
    2014-12-17_003341.jpg
    37,2 KB · Visite: 303
  • 2014-12-17_003132.jpg
    2014-12-17_003132.jpg
    35,4 KB · Visite: 247
Commenta
Alto