Valentina - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... u522508541
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... ag22438633
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana (Toscana)
ETA': dichiarati 35.... direi un 10-12 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non si vede il viso, ma potrebbero tranquillamente essere le sue
SERVIZI OFFERTI: bj, bjj, rai1, FK.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75 (coi tacchi), magra, mora, occhi neri. Rispecchia la tipa della foto.
ATTITUDINE: Gentile.
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare 6-7 volte, era sempre spento. Una volta riuscito a parlarci, tutto ok.

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già aperto un 3d per richiesta informazioni, visto che non ho ricevuto risposta sono andato a controllare di persona :spiteful:
Riceve in Via Rismondo. Location alquanto insolita per me, non ho mai sentito di ragazze che operano in quella zona; é una traversa di via Luigi Bianchi, zona stadio.
Al telefono è molto gentile e cordiale, tradisce un accento toscano, che conferma la veridicità dell'annuncio riguardo la sua provenienza.
Mi dice che parte da 60 lilleri per 20 minuti, massimo mezz'ora, e che fa oral scoperto e FK passionale (come scritto sull'annuncio). Perfetto, dico io, corro subito da te! :biggrin:
Piccola attesa in strada davanti al cancello del condominio, durante la quale, nonostante nessuno mi si filasse, mi sentivo come su di un palcoscenico, e mi apre il portone.
Salgo al primo piano e una porta si apre lentamente da sola, come consuetudine. ..
Entro, e spunta questa MMILF (no, non è un errore, poi spiego :biggrin: ) da dietro la porta. Mi da due bacini sulle guance, mi stringe la mano e si presenta come Valentina. Molto professionale, se non fosse per l'abbigliamento sembrava la segretaria di un ufficio :)
La doppia M di MMILF non è un errore: per me è una Mother MAYBE I'd Like to Fuck, nel senso che mi ha lasciato sdubbiato: 1) mi aspettavo una 35 enne, e ha almeno 10 anni di più; :rtfm:
2) fisicamente non sembrava male, ma indossava delle calze a rete che terrebbero su anche il burro, e una vestaglia che copriva praticamente tutto. Quindi avevo il terrore che una volta tolta vestaglia e calze il peso degli anni e la forza di gravità avrebbero preso il sopravvento; e questo purtroppo mi avrebbe smontato un bel po', ma è un mio personalissimo gusto;
3) il viso, molto truccato, mal celava i 10 anni in più di quanto dichiarato... e già mi immaginavo declinare educatamente i suoi FK... e questo mi avrebbe decisamente smontato.

Quindi, facendo ragionare più il mio amico all'attico che quello al piano di sotto.... ho gentilmente detto che mi aspettavo fosse più giovane, e ho declinato.
Non si è arrabbiata come molte fanno, mi ha salutato gentilmente e mi ha riaccompagnato alla porta.

CONCLUSIONE:
La tipa in se non è male, per chi ama le MILF potrebbe essere una meta interessante.
Personalmente ho mal gradito la mendace età dichiarata sull'annuncio, e ho preferito declinare.

Spero vi sia d'aiuto :)

Paperoga.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrix ed index 34859141xx
 

Allegati

  • a9c0bdc7d2763c2362667de937986392.upload.zip
    45,8 KB · Visite: 84
  • 1fd5cae6103a830d47918bb9ac86ca8c.upload.zip
    36,4 KB · Visite: 96
Commenta
Alto