Trans Valentina Romero 3881080723

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: Valentina Romero
CITTA' DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: nelle foto si è limata 7/8 kg.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): offre BJ. Riceve in Rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella Ciaciona comunque soda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): indisponibile, forse, per utilizzo esagerato. In versione pelle di daino o pellecchia, pareva comunque di possibile misura adeguata in caso di erezione.
ATTITUDINE: Tgatta stanca, probabilmente da giornata troppo densa di performance. Passiva. Solo a prospettarle la modalità attiva ha messo su un'espressione che rasentava la disperazione.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore.
INDEX RICERCHE: 3881080723


La Tgatta è attualmente sulla piazza genovese. Mi pare non esista alcuna recensione su di lei anche se opera spesso a Milano e sul palcoscenico nazionale. Ho trovato solo una richiesta info. Questi sono i motivi per i quali la recensisco anche se descriverò un incontro risalente a 5 anni orsono. Una rece datata forse è meglio della mancanza totale di informazioni.

Erano i miei primi incontri con Tgatte. Tra sensi di colpa dovuti alla mia educazione e una accesa curiosità di conoscere questa, per me, nuova dimensione sessuale, la chiamai e Lei fu gentile, tranquilla e accomodante al telefono. La mia curiosità per le Tgatte mi ha fin dal principio, portato a sperimentare la modalità passiva. Quella attiva la riserbo ancora adesso principalmente per le donne. Le chiesi se era attiva e mi rassicurò in tal senso con tono chiaro e con l'intenzione di fugare ogni mio dubbio.
Ci incontrammo in serata, almeno così prediligevo agli inizi. La location fu un bell'appartamento in edificio elegante. Rispetto alle foto era 7/8 chili in più ma a me non dispiacque. Preferisco le Tgatte alte come o più di me e se un po' in carne ma senza esagerare. Bel viso con lenti a contatto azzurre, mi parve, come optional. Età sui 24 ma spesso sbaglio.
Regalai il pattuito e ci mettemmo sul letto e qui si rivelò quello che è il punto nodale nel valutare il nostro incontro, nel complesso, come piuttosto negativo. Mi chiese che volessi fare e le ricordai quanto avevamo concordato al telefono. Quando le dissi che preferivo che Lei fosse attiva, mise su un'espressione sconsolata, non maleducata o strafottente ma semplicemente quella di una Tgatta che aveva avuto numerosi appuntamenti durante la giornata. Non me lo disse ma si prese il cazzo in mano che era in modalità 'pellecchia' per citare il grande Totò o se si preferisce 'autentica pelle di daino'. Dava immediatamente la netta impressione di un cazzo che aveva agito, imperversato per tutto il giorno anche se devo dire che, non avendone la prova, potrebbe anche essere, che lei, a quei tempi fosse poco (in quel caso per niente) attiva.
Non risposi nulla né la misi di fronte alla sua evidente responsabilità di promettere e non mantenere. Pensai che ne avrei ricavato solo un mugugno e avremmo peggiorato anche quel che rimaneva di salvabile. Il suo grande culo, mi faceva fortunatamente arrapare. Chiesi di prendermelo in bocca e così fece producendosi in gran bel pompino, devo ammettere. Me lo leccò per una decina di minuti, cercando e volendo il mio piacere. Usò la lingua con grande maestria e giusta passione, quasi che me ne stavo per venirle in bocca. Per questo motivo la interruppi e le chiesi quel bel grande culo. Mi incappucciai ed entrai senza troppi problemi e fu una bella cavalcata di una 20ina di minuti. Sembrava gradire abbastanza e ogni tanto mi incitava e si complimentava per come la stessi scopando. Cambiammo da pecora a missionaria. La visione del suo bel viso e del suo corpo mi fecero capitolare.
Poco social, anche perchè mi parve avesse poca competenza in italiano e ci salutammo.
Non è stato un incontro fallimentare ma Le rimprovero di avermi promesso una performance di tutt'altro tipo. Questo è il motivo per cui ormai ho diradato la mia generale attività con Le Tgatte. Sono davvero tediato dal fatto che, la maggioranza di loro prometta e non mantenga.
 

Allegati

  • trans-34253-20210325153516-049629.jpg
    trans-34253-20210325153516-049629.jpg
    16,8 KB · Visite: 42.414
  • trans-34253-20210325153516-544685(1).jpg
    trans-34253-20210325153516-544685(1).jpg
    14,9 KB · Visite: 455
  • trans-34253-20210120104918-249548.jpg
    trans-34253-20210120104918-249548.jpg
    14,7 KB · Visite: 508
  • 1.jpg
    1.jpg
    32,8 KB · Visite: 511
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Numero di telefono: 3881080723
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: valentina romero
Nazionalità: brasil
Età: 25 - 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata parecchio tempo fa in quel di san fruttuoso nei pressi di corso europa. parcheggio difficile anche per le moto, per le macchine direi quasi impossibile; per fortuna, data l'ora tarda, ho trovato un buco dove piazzare lo scooter nei pressi della location. La tipa riceve in un'alcova ben nota e da me già frequentata con altre tgatte; l'appartamento è decoroso e si presenta pulito e in ordine. Come già detto, l'incontro è avvenuto a sera inoltrata e quindi in un momento in cui per la via non transitava nessuno, con conseguente garanzia di privacy. Di giorno credo che il rischio sgamo sia più elevato, perchè la zona è molto popolosa e il viavai continuo. Quando mi è apparsa davanti, confesso che è stata una delusione; avevo quasi voglia di girare i tacchi e andare via. Dal vivo, infatti è ben diversa da come appare in foto; direi che le immagini sono veritiere dalla vita in su, ma se parliamo di gambe e culo scordatevi la linea sfoggiata nelle stesse, evidentemente manipolate da un mago del fotoshop. La signorina è infatti dotata di un lato b enorme e sproporzionato, gonfiato all'inverosimile di silicone; cosce e polpacci sono più tipici di un calciatore e ben poco hanno di femminile. Nonostante il primo impatto negativo, lei è stata da subito molto simpatica e gentile e questo atteggiamento positivo mi ha determinato a rimanere. L'esperienza, tutto sommato, è stata positiva, perchè lei si è prodigata in FK e preliminari molto ben fatti, facendosi poi cavalcare per bene fino alla mia venuta ovviamente nel copertone, dimostrando la sua indole passiva, cosa che io ho apprezzato molto, essendo solo attivo. L'epilogo dunque non si risolto in un disastro perchè la tipa, nonostante la prima delusione dal punto di vista estetico, ha saputo creare la giusta atmosfera e il giusto grado di empatia. Ciò detto, non penso che ripeterò l'esperienza, essendo il mio ideale estetico ben diverso da quello che ho trovato.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
17
Numero di telefono: 3881080723
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina Romero
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di ... ah ah ah .... avevo voglia di ...... e sono andato.
L'accoglienza è stata nell'ombra, ci siamo spogliati ed è veramente una bella ragazza col pisello.
Con calma ci siamo scaldati, toccandoci reciprocamente, per arrivare con calma al pompino mio al suo e lei al mio (covered). Mi stavo eccitando e anche lei, così si goldona e prova ad entrare ma per me è troppo grosso! Glielo dico e si ferma, ci tocchiamo ancora reciprocamente e quindi parto io con lei, lei si mette a novanta e inizio a pompare sino a che viene lei e quindi vengo io! Mi sono divertito ma penso sarà l'ultima volta, sono uscito malinconico. Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Alto