VALENTINA/SABRINA SASSARI KATAWEB

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.kataweb.it/sassari/b...ssima-alta-biondissima-fisico-ds-3820266.html

CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA/SABRINA
NAZIONALITA': Italiana, Sarda di Cagliari
ETA': sulla treintina max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ......
SERVIZI OFFERTI:BJ Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100K
RATE CONCORDATO:100K
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capello a caschetto alta 1,70
ATTITUDINE:educata e gentile
REPERIBILITA':riceve una settimana si e una no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Della serie mi rspondo da solo....http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=285&t=30925#p294139

Dopo pranzo di lavoro mooolto lungo e finito a base di grappini, saluti di rito e invece di tornare in ufficio mi viene in mente che la strada è vicino a dove riceve la donzella.
Chiamo la Sig.na e mi dice che è libera, zona fuori dal centro storico e molto appartata, palazzo elegante con diversi studi medici e professionali, alchè salgo.
Mi apre subito, ovviamente dietro la porta, mi aspetto il mostro e...invece non male. Molto cortese nel chiccherare, anche timida. Mi accoglie in body leopardato, da dove straborda una 4° rifatta ma non male.
Non dico di essere ubriaco, ma un po' stordito dal mega pranzo e alccol. Mi do uno sguardo in giro e l'ambiente è molto carino, monolocale pulito e luce soffusa.
Mentre ci spogliamo chicchera un po' e si sdraia sul letto nuda, mi avvicino, non fa fk, ma si fa trastullare bene la patatina, rasata con un piccolo ciuffetto, non disdegna, dopo un po' la sento bagnarsi e avvicina la sua mano sul ragazzo, prima accherazzandolo e poi con un movimento di su e giù molto delicato, devo dire davvero rilassante. dopo qualche minuto mi incappuccia ed esegue un bj gradevole, variato con affondi e cambi di ritmo. Ogni tanto alza la testa e mi guarda compiaciuta. Decido di trapanarla e la prendo prima a mission, dopo n po' la pecorizzo (facile qui in sardegna :yahoo: ) e la stantuffo ancora un po'; fa piccoli mugugni e sospiri ma non recita come molte...fino a quando decido di sintonizzare rai 2. La ricezione avviene con un po' di difficlta'....è veramente stretta :heat: , ma una volta entrato comincio a muovermi e sento lo sfintere che mi avvinghia...mooolto gradevole...e qui i gridolini aumentano e non mi sembrano finti :spiteful:
Concludo con me fermo in ginocchio e lei che a quattro zampe si muove avanti e indietro sempre con lentezza ma fino a far sparire il mio amichetto calvo nel suo culetto.
Esplodo dopo un po' e rimaniamo cosi' finche il mio amico non si rilassa appagato.
Lei si sfila e va in bagno, mi offre delle salviette e mi cede il bagno dopo di lei, due chiacchere nel rivestirsi, sempre mlto cordiale e saluti
Tanto vi dovevo Saluti REDDDDDD :diablo:

rif tel 327 6714xxx
 
Alto