VALERIA - ALBA ADRIATICA (TE) - C.I.

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET eccola QUI
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Valeria ma su altri siti ha altri nomi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sopra i 20, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra porprio quella della foto anche se dal vivo è meno carina
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, fuck, anal rimming, No FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, stile velina
ATTITUDINE: non sufficiente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Mi lascio affascinare dalla foto, sembra avere un bel viso con un corpicino magro e tonico....

Al telefono mi sembra simpatica, molto più di Gya (sempre di C.I. e sempre ad Alba) che solo per risponderti pare ti faccia un favore!
Imbocco il viottolo del suo appartamento che è in fondo alla strada chiusa, gente alle finestre e sensazione di stare sotto osservazione (particolarmente sgradevole)! In fondo nessuno mi conosce e quindi da buon puttaniere mi metto davanti al portone e faccio il numero di telefono per farmi aprire il portone.

Arrivo al piano e mi apre, non senza un congruo ritardo, una bella ragazza, molto molto magra, come piace a me, ventre piatto e carina di viso ma meno che in foto. Entro nel suo appartamento e vedo che c'è anche l'amica minigonnata, più bassa e più formosa (non è difficile), con una scopa in mano intenta a fare le pulizie!
Educatamente saluto, tanto oramai sono amico dell'intero quartiere.

In camera da letto parte la solita contrattazione e per la mia solita mezz'ora mi alleggerisco di un centone, cosa volete farci, sono romantico e la svuotata veloce non mi ispira poi molto.

Si spoglia alla velocità della luce ed aspetta che anch'io faccia altrettanto, nuda è ancor più magra (ripeto che a me piace l'effetto "osso") e con due belle tettine sode e tonde ed a me già è venuto duro. Mi stendo sul letto, mi viene vicino e inizia a succhiarlo cabrio, voglio un 69 e me lo concede senza problemi, la lecco dappertutto, il suo culo lo trovo strepitoso ma non si bagnerebbe neanche dopo un tuffo in piscina! Provo ogni tipo di "intervento" ma non c'è niente da fare!

Mi dice che ora lo vuole dentro, mi incappuccia e fa una cosa che non avevo mai sperimentato prima, mi spalma il lattice di gel lubrificante (lei è secca da far paura) e mi cavalca per un pò... E' brava ma di una freddezza sconvolgente, provo ad avvicinarle le labbra ma non se ne parla, provo a farmi baciare il collo, acconsente ma sicuramente sta pensando alla cena ed a cosa dovrà preparare.
Dopo qualche minuto termina anche questa attività, la faccio stendere e le vado sopra, provo ancora a baciarla ma non ne vuol proprio sapere e allora mi metto con la lingua in mezzo alle sue gambe, la sua patata adesso ha il sapore del gel ma mi si apre davanti molto invitante, la lecco ricevendo in cambio qualche timido mugugno; non avendo altro da fare la metto a 90 e mi dedico, sempre con la lingua, al suo buco che continuo a trovare splendido!

Ad un certo punto mi dice: "basta" ... Ho ancora l'uccello incappucciato ed in tiro, sono passati una ventina di minuti o anche meno, provo a protestare ma mi dice che la mezz'ora è passata perchè lei la considera dal momento in cui si entra in camera ed anche in quel caso avrei da ridire ma mi ha rotto le palle lei e il suo corpo (di viso, come detto, è più bella in foto che dal vivo)!! Mi rivesto quanto più rapidamente possibile, saluto (mai dimenticare le buone maniere) e vado via!

conclusioni:
- appartamento nuovo e ben tenuto
- vicinato curioso ma simpatico
- bel corpicino magro (solo per chi ama le molto magre)
- belle tette, se sono rifatte complimenti al chirurgo
- rumena, con me fredda e mangiasoldi


Andando via ho fatto questa considerazione, nonostante fisicamente a me sia piaciuta molto non merita la dipartita di un centone, ma forse neanche di un cinquantino e quindi non ci tornerò, anzi, se scopro chi è l'amica la settimana prossima vado con lei!
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
bha non mi convince la tipa, ma me la segno lo stesso!

grazie per la recensione!
 

Allegati

  • 125.zip
    45,1 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ecco l'altro caso di rimming anale hihihihi
Ver,
qui il rimmel :biggrin: lo hai messo tu oppure te lo ha messo lei :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Con questa girl, come si evince dalla rece non mi ci aspetterei proprio un rimming fatto da lei!
Comunque, per chi ama il genere velina è sicuramente invitante... Come già specificato non ci torno, troppo fredda!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ok Ver..te lo chiedo solo perche so' che questa pratica nn è facile da ricevere, io nn sono del partito a cui piace riceverlo pero' sono curioso di sapere fino a che punto la girl si spinge per capire come ragiona..
Io il rimmel sono piu propenso a passarlo :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
beh, indubbiamente anch'io!!
Mi piace il concetto del: "dove si spinge per capire come ragiona" ; immagino che intendi che una ragazza che ti spinge la lingua fin dentro il .... ... .... chissà dove può arrivare :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
verjagen ha scritto:
beh, indubbiamente anch'io!!
Mi piace il concetto del: "dove si spinge per capire come ragiona" ; immagino che intendi che una ragazza che ti spinge la lingua fin dentro il .... ... .... chissà dove può arrivare :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Eh si....il concetto è quello...il rimmel al popovich del punter di turno nn è una cosa verso la quale la netta maggioranza delle girls arriva...insomma è un bel confine da varcare hihihihihi
:biggrin:
 
Commenta
Alto