VALERIA (BIONDA) - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: VALERIA
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: VALERIA
NAZIONALITA': LATINA...
ETA': DICIAMO 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, DATY, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: TONICA, TETTONE RIFATTE MA BENE E BEL CULO PIENOTTO MA SODO
ATTITUDINE: SIMPATICA E CORDIALE, DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao carissimi..
Incontrata la Valeria dopo 2 anni dall'ultima volta che era stata a Fano. A differenza di allora che stava in via aureliano, ora sta poco prima in via de gasperi, solite palazzine.
Sono tornato a trovarla memore della discreta esperienza di due anni fa e devo dire che si è ripetuta. Concordato 60 rose (le ho fatto vedere che avevo solo quelle:) ), lei è una bella donna, viso carino e simpatico e fisico prorompente, tettone dure come il marmo (rifatte per forza perchè sennò non sono così.. ma fatte bene, senza cicatrici ecc..) e culo sporgente e molto ma molto sodo.. è uno di quei fisici che mi arrapa assaje nonostante io preferisca le veline. Lavaggio in bagno e poi sul letto, dove dopo una bella leccata di tette mi fa sdraiare e inizia un bj cabrio molto lento e ben fatto, leccatina alla svelta anche da parte mia e poi fuck prima con lei sopra (stavo per finire soffocato da quelle zinnone:) ) e mission con le sue gambe buttate sulle mie spalle e penetration profondissima dove non ho potuto resistere dal venire, visto che lei era già un lago...
Ancora discreta esperienza con lei, poi qualche chiacchiera e saluto con un bacino.
Non è da 8, ma vale i soldi che chiede secondo me, se non altro per la calma e la simpatia che mette in quello che fa.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: RECE - VALERIA (BIONDA) - ROSSOINCONTRI - FANO

Visito la ragazza qualche giorno fa, riceve in Via Gasperi.
La ragazza è molto carina in viso, bionda con occhi verdi, seno enorme ben rifatto, bassettina con un sedere enorme stile Jennifer Lopez.
Dice di essere spagnola di Barcellona, per metà venezuelana.
E' una ragazza molto gentile, simpatica, educata, molto attenta all'igiene.... :w00tmesalia: .
Entro e propongo 70km, lei accenna 100km ma cede subito.
Inizio con un bel petting, la inizio a leccare tutta, tette, corpo per poi scendere giù dove inzio un lunghissimo daty nella sua bella patatina profumata :lol: Era veramente appetitosa. Dopo mi inizia un BJ, che termina rapidamente per passare al trombo. Prima a pecora, poi di lato, per poi concludere con una bella missionaria.
Devo dire che mi sono trovato bene, anche se la ragazza non fa FK.
 
Commenta
Alto