Valeria cerca amici - San Vito al Tagliamento (PN) - Tuttoannunci

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pordeno...pordenone--tipdan-idi70-idc109-ida246697.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: vicino San Vito al Tagliamento (PN)
NAZIONALITA': Ucraina/russa?
ETA': +35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI: non definiti al telefono
SERVIZI USUFRUITI: bj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1e65-normale magra-viso qualunque-seno sciupato-culo passabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33338910xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono mi viene quasi un colpo..la voce è inconfondibile..è quella di un’amica ucraina strafiga di Udine, sposata da anni ma che gira e socializza,..roca, decisa al limite dello sgarbato..parlo a monosillabi per evitare di venir riconosciuto e chiudo velocemente.
Penso e ripenso e la cosa mi stuzzica da matti..mi immagino la sorpresa di lei a vedermi entrare in casa aaahhhhhhh devo farlo poi vedremo come finisce quindi un’ora dopo mando un sms e concordo appuntamento. Arrivo..sms di risposta con raccomandazioni di essere discreto e silenzioso..arrivo davanti alla porta con veramente il batticuore e cazzzzz…non è lei!!!
Ero dispiaciuto ma anche sollevato ma anche dispiaciuto..mi ero fatto un film mica da ridere..chiedo se è da sola e se è lei che mi ha risposto ieri al telefono..conferma ed in effetti la voce sembra quella solo che adesso è più rilassata….vaaaabennn forse è meglio così..
Valeria non è una una velina dell’est..ha sui 35/40 anni viso vissuto fisico normale immagino perché è con una vestaglia da notte con ciabatte ma vedo calze nere..la tiro vicino e me la limono bene mentre apro la vestaglia..sotto è vestita da gara in intimo nero e autoreggenti…manca solo il tacco..un po di trucco…un taglio giusto… e magari un leggero profumo…diciamo il superfluo ma la sensazione che sia disponibile c’è tutta…non smette di limonare fino a che non mi stacco io..chiede se ok e mi chiede il vil denaro..io le do €80 e lei mi restituisce €30..cinquanta? si cinquanta e li prendo prima perché in questo lavoro si fa così!!
Allora…io ricordo bene che lei al tel. aveva detto 100 e poi 80 anche se non ricordo bene se intendesse con R2 (che poi troverò ben praticabile a mano)ma comunque reagisco subito e allungo altri €10 per “mi fai anche un massaggio”.
Andiamo sul letto( casa dove abita pulita) stende lenzuolo e riprendo gran fk e pastrugnamenti..lei è caldina e la figa è subito bagnata e accetta due tre dita..fisico magro tutto sommato accettabile ma prima sotto il reggiseno non ho sentito grandi cose…un pochino vuoto….quindi le chiedo di restare vestita visto che le sta molto bene…lei è contenta e io anche quindi andiamo di massaggio…non male veramente e mi sembrava sicura nei passaggi..mi giro e riprendiamo a giocare senza fretta e lei partecipava senza dimostrare fretta e voglia di concludere…mentre lei smanetta io cerco il seno che era come mi immaginavo ma con due bei capezzoli..la faccio passare sotto ma devo accettare il gommino…bj fatto con impegno ma ovviamente poco appagante e penso che metterla a pecorina mi farà più contento e infatti con il pollice ben piantato nel suo culo ho incassato il bonus. Solita trafila conclusiva e bacini.

Appendice: qualche giorno dopo sono in zona di sera e le scrivo..questa qua mi risponde dicendomi che “questa sera” sarebbero stati cento i gettoni da corrispondere per giocare..io rispondo ricordandole quanto mi aveva chiesto pochi giorni fa e lei mi ribatte dicendo che “è roba mia e decido io”testuale…
Agenore....cosa dicevamo riguardo al bipolarismo delle donne???
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
  • Creatore Discussione
  • #3
chiede se ok e mi chiede il vil denaro..io le do €80 e lei mi restituisce €30..cinquanta? si cinquanta e li prendo prima perché in questo lavoro si fa così!!
Allora…io ricordo bene che lei al tel. aveva detto 100 e poi 80 anche se non ricordo bene se intendesse con R2 (che poi troverò ben praticabile a mano)ma comunque reagisco subito e allungo altri €10 per “mi fai anche un massaggio”.
Caro Agenore..ti è sfuggito questo passaggio che forse non è una classica manifestazione di bipolarismo :preved::suicide2: ma mi sembra il contrario di fame da money..ti do 80 e dici no 50..poi tre giorni dopo spari 100...io sono innamorato perso di questi esseri imprevedibili!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
no non mi ero perso il passaggio ma magari si è fatta i conti dell'impegno che le richiedi e considerato tutto ha alzato il rate...chissa cosa le hai fatto...biricchino:on_the_quiet:

Ad ogni modo no una che fà così non mi vede più...
 
Commenta
Alto