Trans Valeria Florez 3313410963

Angeloroma

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2020
Messaggi
45
Reaction score
151
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313410963
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: vaticano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Valeria
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 23
Descrizione fisica: alta, femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: dolce
Reperibilità: nessun problema

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ + rai2 + fk
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 40 abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, motorino.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Non capisco più come si seleziona opzione per recensione.
Comunque scrivo con piacere questa mia rece perché la ragazza merita e perché ho avuto la fortuna di beccarla come primo cliente.
È infatti appena arrivata dal Brasile a fare compagnia ad una mia conoscenza.
Valeria è una novizia e ti dà la sensazione di essere alle prime armi, e lo dico in positivo.
Piena di entusiasmo e che lo fa perché le piace. Capelli lunghi e sguardo intenso. Denti bianchi avorio e labbra carnose.
Pelle liscia e nessun segno di ricrescita.
Curata e profumata, bacia con passione e si lascia guidare.
Ero con voglia di essere attivo e quindi l'ho presa prima a smorza, ed era un bel vedere osservarla cavalcarmi mentre il suo pirillo era bello dritto e sbatteva qua e là. (dimensioni L).
Poi a pecora e anche qui un bel lato b e bello stretto. Infine un bel BBj ben salivato con leccata di palle e anche un buon anal rimming.
Vengo con grande piacere sulle sue belle labbra e belle tette morbide.
Non parla moltissimo italiano ma ci siamo capiti.
Doccia disponibile e appartamento elegante e pulito.
Da rivedere nella speranza non venga usurata dai colleghi romani.
 

Allegati

  • 8474e7455062400b828467da47120d59.jpg
    8474e7455062400b828467da47120d59.jpg
    49,5 KB · Visite: 34.664

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313410963 , 33134109xx ; 3509874943 index 35098749xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Valeria Flores o Florez (vero nome sui social e sul suo IG )
Nazionalità: sudameric
Età apparente: sui 25, 27+
Descrizione fisica: come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+ , se ben in tiro tra M e L
Attitudine: buona, partecipe, carina
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 60-70 , + extra
Compenso concordato: 100 totale
Servizi offerti: - boh
Servizi usufruiti: fk, gfe, hj, bbj, petting e licking, AR io a lei, sex, cum reciproco, 69
Durata dell'incontro: 35-40 d2d

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO v Ronco
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: si, scale

LA MIA RECENSIONE

bene, novità in zona Trieste e quindi mi fiondo a farne la conoscenza. Carina e di poche parole su w.app, al telefono poco chiara ma ancora ha difficoltà con l'italiano, ci diamo appuntamento dopo aver fatto i convenevoli e averle chiesto delle formalità delle tariffe e tutto.
Riceve in via del Ronco, solita palazzina ormai teatro d incontri, appartamento già visto in passato, sono andato tipo in tarda notte e con l'assicurazione di un po' di fresco, per non morire di afa e di caldo dopo la prestazione.

Lei è la moretta delle foto, e dei social che pubblicizza sugli annunci, la Valeria, sudmericana, 1,70 circa , un bel corpicino femminile , sodo e morbido il giusto, bel culetto, pelle liscia, un arnese sulla M+ forse L scarso, che però non è mai giunto a livelli di grande durezza, se non poco prima di irrorarmi di girini. il viso è carino, da tipica latinas, labbra carnose, lingerie e tacco sexy, insomma una che ci sa fare, anche se non credo che eserciti da tanto, e un po' lo si scorge con la passione e la schietta grinta che ancora ci mette. Bacia bene, fk buoni, salivosi e profondi, gfe ok, mi sentivo davvero a mio agio, .... lho trattata da femmina, non mi interessava tanto il lato attivo, anche perchè il buon arnese più di tanto non ha dato.
Fottuta in un paio di posizioni, dopo ampio 69, bj ecc, dopo il sex, quando mi son sentito prossimo al ... , mi son sgoldonato e le son venuto sulle tette.
BBJ a lei, profondo, si e segata, e poi mi è venuta a fiotti su viso e bocca ....

Pulizie di tiro, uso del bagno, dove mi sono lavato e sciacquato un po' per darmi refrigerio, dopo un breve social ispanico l'ho salutata, lasciando il centone per la prestazione, è stata carina e cordiale, non una porca safada, MA la ragazzetta ispanica che vorresti come fidanzatina di turno, tutto lustrini, tacchi, unghie, facezie e attenta ai social come le giovani d'oggi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
17
Località
Friuli Venezia Giulia
Numero di telefono: 3313410963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Triste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria Florez
Nazionalità: Colombiano
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata al mattino, prendo appuntamento per il pomeriggio. Arrivato i loco zona mercato coperto fortunatamente trovo parcheggio davanti al civico indicato chiamo e salgo. Dietro la porta nella penombra trovo la stessa persona delle foto mi fa accomodare in camera, da 70 iniziali si arriva a 100 per una cosa con calma accetto perché mi piaceva. Ci distendiamo sul letto e subito mi fiondo sul seno ma amore non così mi fa male le ho appena rifatte , cerco qualche fk ma niente appena un piccolo sfioramento di labbra. Si passa al bbj io a lei diventa subito tosto e così rimane vorrebbe un ar me desito non c’era un gran profumo e tra no fk no seno e no un gran profumo mi raffreddo. Probabilmente se ne accorge e mi fa adesso te scopo e te sborro in bocca…. adesso sono quasi di ghiaccio, avevo specificato che sono novello e che non sapevo fino a che punto sarei arrivato , ringrazio ma rifiuto e chiedo di fare l’attivo non è troppo convinta me lo copre ancora barzotto e lo rianima un po’ arrivato circa a consistenza si mette a pecora e si fa’ infilzare, cambiamo un po’ di posizioni fino alla mia conclusione.
Nel post è sempre stata carina e sorridente e ha cercato il dialogo.
Mi rivesto e mentre me ne vado mi fa ci vediamo la prossima volta….si si ma sicuramente non ci sarà una prossima volta.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176

Numero di telefono: 3313410963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313410963 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria Florez
Nazionalità: Colombia
Età: 25/30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la donzella circa 3 settimane fa a Sampierdarena, riceve vicino all'uscita della sopraelevata in una casa un po' in disordine ma discreta, bagno utilizzabile.

Lei è quella in foto così come il suo cazzo, una L-- non sempre reattivissimo ma comunque sono stato molto bravo con la bocca prima e col culo dopo.
Abbiamo limonato per bene poi io sono stato suo oralmente e in diverse posizioni, mi ha posseduto in tranquillità e senza farmi male ma me lo ha fatto sentire ben bene.
La prestazione termina con un suo pompino e mia venuta sulle tette.

Direi che come esperienza si può provare, nulla di entusiasmante ma il suo lo fa e anche bene, ci tiene al cliente.
Potrei anche tornarci...
 
Commenta
Alto