Trans Valeria Hilton 3899459037

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
Numero di telefono: 3899459037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Valeria Hilton 3899459037 - Annunci trans Rende
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria Hilton
Nazionalità: Brazil
Età: 28-32
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Come al solito perdo tempo spulciando tra gli annunci on line in cerca di qualche novità.. trovo la Novaes a Rimini (WOW) e questa Valeria Hilton ( prelibata) vicino casa. Devo scegliere.. vado per la comodità (PURTROPPO)

Al telefono molto gentile ed educata, voce suadente con poco accento brazil, mi descrive la modalità ovvero un 80
per divertirci ma ci tiene a specificare che lei è solo ed esclusivamente passiva! "Non scopo culo di uomo!!" cit.
Va bè.. poco male, sono più attivo e magari mi sorprenderà con femminilità + maialaggine( spero )

Arrivo alla location, parcheggio semplice ma molte barriere architettoniche ovvero scalini esterne, rampe di scale etcetc, e la raggiungo, apre. Dal vivo forse anche meglio che in foto, alta giunonica ma per nulla grassa, anzi direi tonica e con delle bellissime forme.. pelle splendida. Simpatica pure alla chiacchiera, si parla bene, persona intelligente e a modo, perdiamo qualche minuto a conoscerci, sperando ( io) che questo giovi al sex.

Qui finiscono le note positive ahimè! Passo in bagno dopo aver deciso di aprire le danze, mi fa spogliare ed inizia una specie di copione dove lei dirige le scene. Tutto molto meccanico e senza passione, posso fare ben poco se nn stare al mio posto e godere di quello che ricevo. NB: durante il rapporto lei non mi ha mostrato il pisello direttamente (lo teneva tra le gambe) e nemmeno mi ha mai permesso di sfiorarlo, togliendomi la mano ogni qualvolta mi avvicinavo! Allucinante!
Trombata senza infamia e senza lode, come al solito in queste situazioni me ne vengo a manovella, pregustando il momento ( non immediatamente seguente) in cui avrei regalato al popolo la recensione!

saluti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 2.140
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Cosenza

Numero di telefono: 3899459037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3899459037 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria holton
Nazionalità: Sud america
Età: 27
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo la tipa in questione e risponde subito, mi presento alla porta e mi apre in un bel completo intimo , lei è come in foto bella profumata sorridente , stabiliamo il da farsi ho un po' di fretta ,pulizie di rito e si parte , prima lei mi pratica un bel Bj con me sdraiato sul letto , poi ci mettiamo a 69 e ci assaggiamo entrambi con dolcezza ed avidita logicamente protetti , poi le dico che voglio scopare e mi sale sopra,si muove benissimo sembra le piaccia , o almeno non finge con urla e gemiti come fanno altre , la metto a pecora e ricomincio a stantuffare prima piano poi aumento di intensità fino a che non vengo felicemente nel gommino, non mi ha mai messo fretta si è fatta leccare e baciare i seni ed accarezzare ovunque tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto