VALERY - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2v956ucy]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1452[/uri:2v956ucy]
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: io normal poi non sò...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 + 20 poi....
DESCRIZIONE FISICA: BONA!!! come da foto...
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona (resta fino al 2 dicembre)

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto e quasi per scommessa del sarà vera o non sarà vera decido di chiamare la bella fanciulla....
alla prima telefonata mi risponde un pò scazzata e quasi quasi che mi aveva fatto scazzare anche a me ma tanta era la curiosità.....(mi spiegherà poi che mi ha risposto in quel modo perchè prima di me aveva ricevuto 3/4 chiamate da gente che le chiedeva se era vera o non era vera ((cosa che la infastidisce)).....ma guarda un pò.... :sarcastic_hand: )

Va bò comunque fissato l'appuntamento parto alla volta di Fano località lungomare vicino al "famoso" night club...arichiamo e mi invita a salire.....
Appena entrato mi riceve con un bellissimo completino con autoreggenti.... :w00tmesalia: 2 tettone da paura (leggermente rinforzate) e dopo una breve presentazione, una piccola contrattazione (ha chiesto 100 io sono arrivato ad 80 con l'opzione per il bis) e tre bacetti mi fa accomodare in camera dove accende una stufetta elettrica visto che mi ha sentito brinato....(fuori faceva freddino)... mi invita a spogliarmi e senza che le chieda niente mi dice se avevo voglia, prima di iniziare, di un bel massaggio rilassante con l'olio al cocco mentre si slaccia il reggiseno....come rifiutare???
Dopo avremi massaggiato per benenino mentre si facevano le solite chiacchiere sul più e sul meno...mi dice di girarmi che incomincia la fiesta....inizia con un bel lavoro di bocca coperto dicendomi che quando volevo scopare bastava chiederlo....e visto che era coperto perchè aspettare ancora??? :unknw:

Velocizzo che sennò faccio un poema......

Inizio con lei sopra,poi la miss fino a concludere il primo raund alla pecos...
visto che era tardi e lei era sdraiata viciino a me le faccio un massaggino e le chiedo il bis :whistle3: così con i 20 che mancavano per i 100 mi concede il secondo raund senza tirarsi indietro :p

Conclusioni: Ragazza come da foto disponibile non esagerata nei prezzi io ritornerei volentieri se non fosse che si ferma fino al 2 dicembre

Ciao Belli!!!
 
Alto