Vanessa - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA':
ETA': indefinibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di diversi annifa
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk (non accettato per via del cabrio :biggrin: )
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: tutto tranne che tonica....
ATTITUDINE: amichevole e cordiale
REPERIBILITA': facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA:

Ormai è una certezza: la sfiga mi perseguita... e un pò forse la rincorro io. Certo è che faccio poco per evitarla, anche quando sarebbe possibile!...

Antefatto:
esco fuori città per lavoro e, visto che si è fatto tardissimo e che dovrei percorrere un pò di km per tornare, decido di dormire in albergo anzichè rientrare a casa. Cena solitaria al ristorante dell'albergo e si sà, quando si è soli i pensieri corrono veloci. Penso che sia un peccato non avere appresso il mio laptop con annessa punter-agenda, ma tant'è.... E comunque basta un qualsiasi posto dove mi possa collegare al web per rimediare all'inconveniente. Mentre cerco di ricordare i nomi più quotati nei dintorni la mia attenzione viene attirata dalla cameriera. La sala è praticamente deserta, i pochi ospiti hanno già tolto il disturbo. Ci siamo solo io e lei e si attarda nello sparecchiare i tavoli che le sono rimasti da rassettare. Incrocio insistente di sguardi. Forse forse la mia punter-agenda stasera non serve!... Lei non è nulla di eccezionale, una ragazza nella norma, o addirittura un tantino sotto la media. Non è bruttina ma ci va molto vicino. Però l'esperienza mi ha insegnato che maialaggine e bellezza spesso sono inversamente proporzionali e se poi me la da gratis perchè rifiutare? L'approccio va a buon fine e dopo meno di un'oretta siamo entrambi nudi sul letto in camera mia. Esperienza tutt'altro che esaltante, vi dico solo che personalmente mi sono esibito in una delle mie performance migliori. Lei invece, dopo un paio di orgasmi, guarda l'orologio ed esclama: "oddio!! è tardissimo!!! domani mattina ho la sveglia presto!!!". Si riveste velocemente e scappa via lasciandomi con il colpo in canna e il suo grembiule sul pavimento!! Sono così avvilito che non ho la forza di concludere nemmeno con il più classico dei fai-da-te......

La Rece:
Rientro a casa e decido subito di rifarmi con una scopata pay. Ancora senza il mio laptop tra le mani e senza punter-agenda mi affido al web e al mio fiuto (fallimentare ancora una volta). La mia scelta cade su Vanessa

Collegamento alla pagina web non disponibile

è da un pò che la vedo su Arezzo, se non cambia città sarà affidabile, penso. E poi non sembra affatto male. La contatto al telefono e mi sembra gentile e simpatica. Un centinaio di fiori sono sufficienti per un pò di sigle e quindi mi avvio verso le cordinate ricevute. Parcheggio, portone, ascensore, porta che si apre come per magia e si intuisce una presenza dietro di essa, come al solito (ma che fanno un corso dove insegnano come comportarsi?? tutte nascoste dietro la porta!). La guardo... le foto sono le sue, senza dubbio. Ma di un pò di anni fa, purtroppo.... Mi riceve in pantaloni neri stretti e tacchi vertiginosi. Il volto rivela un'età sicuramente oltre i 50 e penso (devo pensare di meno ed agire di più! e che cazzo!!), penso che avrà esperienza da vendere e che sarà sicuramente una bella serata. In realtà gli spermatozoi mi sono andati in circolo nel cervello e mi impediscono di essere lucido, invece di fuggire a gambe levate porgo le mie rose di benvenuto e comincio a spogliarmi.....
Lei ha un pò di panza pendula e le tette, prive di qualsiasi traccia di artefatto, subiscono notevolmente l'influsso della forza di gravità. Mentre sono in piedi e mi sto togliendo la maglia mi sorprende con un BJ cabrio e mi illudo di salvare la serata. Va avanti così per un pò fino a quando non mi fa stendere per stare più comodi. Tenta un FK che io schivo abilmente (e mi viene in mente eddivender e il suo sondaggio sul french kiss). Se prendi in bocca il mio prenderai anche quello degli altri baby, quindi evita di ficcarmi in bocca la tua lingua! Mi bacia dal collo in giù e continua ancora con un BJ un pò troppo secco per i miei gusti. Un pò di saliva a condire tutto il lavoro non avrebbe guastato. Mi chiede se voglio passare all'opera, la posiziono a quattro zampe e giù scossoni fino al traguardo. Prima di andare via mi raccomanda di salvare il numero di telefono e di ripassare a trovarla che magari mi riserva un trattamento floreale diverso. Seeeee.... aspettami pure!
 

Allegati

  • vanessa.rar
    77 KB · Visite: 89
  • vanessatop.rar
    62,1 KB · Visite: 76
Alto