VANESSA MASSAGGI - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... hj10117838
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Stazione Tiburtina / Circ.ne Nomentana,
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': qualche paese del Sud America
ETA': fra trenta e quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esegue un buon body-massage.
Posto riservato solo se non incontri inquilini impiccioni che in ascensore ti fanno domande idiote (o se ti fai quattro piani a piedi).
Lo studio è accettabile (anche per la pulizia),ma siamo lontani anni luce dal “raffinato”.
SERVIZI OFFERTI: body-massage, finale manuale.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: quello richiesto
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta (1,60 al massimo), tettone rifatte male, labbroni gonfiati …
Non è bella ma, superata l’iniziale diffidenza, compensa (solo in parte) con cordialità e simpatia.
ATTITUDINE: Si impegna, sembra che massaggiare le piaccia.
REPERIBILITA': piuttosto facile
LOCATION: Pulita, essenziale ma non certo raffinata. Bagno disponibile.
ACCESSO DISABILI: SI, ma per superare la prima rampa di scale (7-8gradini) c’è un montacarichi che funziona con la chiave (magari accordandosi con Vanessa …)

LA MIA ESPERIENZA: Non male, direi quasi positiva.
Il primo impatto non è proprio buono: fisicamente non mi piace e si dimostra alquanto diffidente.
Già al telefono mi aveva chiesto dove avevo trovato il suo numero, specificando che, nonostante quello che qualcuno ha scritto su internet, fa solo massaggi con finale manuale … di persona lo ribadisce invitandomi a non chiederle di più.
Le rispondo che il numero mi è arrivato via sms da un amico fidato e che cercavo un buon body ed un finale …
Sembra tranquillizzarsi un po’ e dopo un veloce passaggio in bagno mi fa accomodare sui famosi “due materassi” stesi per terra.
Il suo non è un massaggio professionale, ma è sicuramente ben fatto e denota qualche conoscenza in materia affinata dall’esperienza.
Insiste un po’ troppo sul lato B, riservando poca attenzione alle gambe.
Dopo una ventina di minuti di massaggio inizia il vero body che, a mio avviso, è veramente piacevole.
Noto che cura anche la bilateralità dei movimenti (ovvero fa a destra quello che fa a sinistra) e che non si tratta solo di carezze e strusciamenti fatti come capita, ma di un trattamento eseguito secondo un copione (o almeno un canovaccio).
Mi piace, anche perché nella penombra posso apprezzare le sue forme senza vederla (mò me so allargato).
Degni di nota anche l’impegno e la partecipazione alle attività massaggifere.
Nel complesso però mi è parsa poco sensuale ed in particolare, arrivati al finale (manuale), si è inginocchiata fra le mie gambe restando fuori dalla portata delle mani ed ha iniziato a giocare con delicatezza … restando un po’ troppo distaccata.
Si lascia accarezzare, ma la mutanda non se l’è fatta togliere (sarà che siamo al primo incontro ?).
Nonostante i suoi sforzi per togliermi di dosso l’olio, sono ancora unto come una frittella.
Allo scadere dell’ora mi ha gentilmente invitato a togliermi di torno, perché aveva un altro appuntamento e, mentre si rivestiva, ha detto al “collega” in fila che in pochi minuti lo avrebbe fatto salire.
Ma la doccia non se la fa ?
Se il “collega” di cui sopra le ha trovato qualche pelo attaccato addosso era mio.
Spero di essere stato esauriente,
alla prossima.
:bye:
 

Allegati

  • Vanessa sudamericana massaggi.zip
    37 KB · Visite: 134
Alto