VANESSA - Pavia - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ww17020865
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%, ma lei è più tonda, forse qualche kg. in +...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta (max 1,55), abbastanza snella, una 2a di seno
ATTITUDINE: discreta ma accelerante
REPERIBILITA': buona



L'ho incontrata la scorsa settimana circa alle 23:00 nel solito scannatoio in Centro, via Caps*ni, con la solita trave maledetta.
Le foto sono sue senza dubbio, il fisico è snello ma mostra qualche kg. in più, il viso è molto carino ma...non so come dire, dalle foto sembra più carina, l'età è giovane senza dubbio.
Le tettine sono reattive, belle da vedere e toccare, il culetto sodo e piacevole, belle anche le gambe...il tutto ripeto, in massimo 1,55 cm di altezza.
Si dimostra simpatica, un pò spavalda nell'accogliermi e portarmi nel soppalco, si lava subito e mi fa accomodare.
Attitudine buona, cioè, conosce il mestiere, parla un buon italiano e ci si intende al volo.

Dopo i convenevoli e la regolazione anticipata della velocità urbana, partiam subito con BJ (covered) io seduto e lei a terra carponi.
Arriviamo subito alla nota dolente: è in fase "rossa".
Lo scopro subito in quanto rifiuta di smutandarsi subito.
Resto seccato ma..tant'è!
Decido allora di aggredire, con sapienza, il seno, che risulta subito bello reattivo, e lei piacevolmente stuzzicata.
Capezzoli reattivi subito.
Proseguiamo con alternanza: BJ ed io leccate di tette per una decina di minuti.
A quel punto vengo gentilmente sopsinto, supino sul letto.
Io son pronto e lei non indugia, adesso sì, smutandata, a saltami sopra a smorza!
E qui parte un siparietto divertente di un 15'!
Lei vuole accelerare e si dimena e prova tenermi bloccato "sotto".
Io onestamente, tra il divertito e lo scocciato, sto al gioco ma...mi alzo, la sposto, la rallento nei movimenti mordicchiandole, alzandomi, le tette.
Insomma, lei vuole accelerare ma io la rallento ed andiamo avanti così, fino alla conclusione.
Brevi lavaggi, saluti e via nella notte, senza rimpianti!
Peccato perché è una bella scoiattolina ma...così non ci torno.

A voi, dopo questo racconto di fantasia.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 331-34053xx
 

Allegati

  • Pavia - Vanessa_1285545809888.zip
    40,3 KB · Visite: 110
  • Pavia - Vanessa_1285545830663.zip
    37,6 KB · Visite: 83
  • Pavia - Vanessa_1285545819440.zip
    53,8 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
passato pure io.
appartamento in centro a pavia (laterale di strada nuova), in un cortile medievale, che ti aspetti un mega appartamento lussuoso, invece ti appare davanti agli occhi una minuta stanza con un soppalco rialzato.. a me aveva detto, tuttavia, di essere ARGENTINA (e non spagnola) e di avere 19 ANNI e non 21... rate concordato subito 50... inoltre, non sapeva parlare benissimo l'italiano, anzi, faticava parecchio, tant'è che abbiamo dialogato quasi tutto il tempo in spagnolo (grazie corso di laurea di scienze politiche............. :-))))))
per il resto concordo con la RECE qua sopra e con lo stesso giudizio abbastanza modesto.....................
 
Commenta
Alto