Vanessa - Pavona (RM) - Bakecaincontri

Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
Roma Nord
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3899197286-vanessa-bella-ragazza-3mfe123177799
CITTA DELL'INCONTRO: Pavona (Albano Laziale)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Romena
ETA': scrive 19, siamo nella decade dei venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj covered, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 simply o 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico belle tette, robusta
ATTITUDINE: gioviale ma distante
REPERIBILITA': facile l'arrivo, difficile trovare il punto esatto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991972XX

LA MIA RECENSIONE:
Vanessa, gattina ben messa di Pavona, accoglie l'avventore in una zona residenziale, una via disseminata da villette e piccoli condomini, proprio a ridosso della Nettunense. Non è immediato trovare l'appartamento perchè, quando lei comunica il numero civico, magicamente quel numero (che già mi sono scordato) appare su casettine a schiera, su uno stabile condominiale, su esercizi commerciali al pian terreno. Superato il momento di "impasse" forse dovuto anche alla foga ed alla voglia di togliermi di mezzo dalla strada, un largo al centro del quale sono disposti scivoli e giochi per bambini, si raggiunge la girl in questione, sinceramente molto carina, ma subito, dall'aria di gattina sussurrata al telefono, si passa ad un'aria più austera, dovuta alla fermezza della signorina nel chiarire le cose enunciando un po' il bagaglio prestazionale a mò di supermarket ed ammonendo con attenzione sulla necessità di non superare i vincoli oralmente imposti con modi poco accoglienti. La mia arrendevolezza ed una punta di scoramento, d'altra parte, hanno fatto sì che la scelta volgesse verso una cosa tranquilla con un po' più di serenità del livello standard, tant'è che il compenso è stato elevato al gradino successivo del servizio "basic", più per volontà di chi scrive di evitare di dover sentire successive (già minacciate) invettive volte ad ammonire su sforamenti di orario ed eccessive concessioni prestazionali, piuttosto che per l'insistenza della signorina elargitrice del servizio medesimo.
Ancor più rassegnazione interveniva quando la gattina romena comunicava l'impossibilità di procedere a FK, cosa ritenuta dal sottoscritto alquanto importante e, pur tuttavia, la tanto osannata "gfe" così descritta in altri lidi, a quanto pare di "gfe" non regala l'elemento principe!
Allo stesso modo, nessun Deep Fingering è concesso, anzi anche il solo "fingering" preliminare non viene ben accolto.
Passando alle note positive, debbo dire che il BJ, pur "covered", è stato davvero molto buono e ben eseguito con morbidezza di difficile paragone per chi scrive nella memoria delle proprie pur non numerose battaglie.
Altrettanto positivo è il RAI1, sia per lo spettacolo frontale, nel quale la fanciulla offre la sua prorompente giunonica beltà e regala anche un bel ventre accogliente da ragazzona, sia per lo spettacolo dagli specchietti retrovisori, laddove è piacevole ed appagante dar seguito alle proprie pulsioni trovando, di contro, una rotondità che ben resiste agli slanci di passione sempre più vigorosamente scagliati.
Debbo dire che l'esperienza ha lasciato senz'altro stracichi positivi, pur con le negatività sopra menzionate, laddove, riferendomi sempre ad altri lidi, che pure parrebbe abbiano avuto l'occasione di relazionare sulla materia (allorquando la "girl" si trovava in zona centocelle), tutto si può dire, meno che la fanciulletta sia... "da innamoro"!!!!
Sarò severo ma per me il voto è, complessivamente parlando, sei meno, perchè la sufficienza si raggiunge, per carità, ma la poca partecipazione non è gradita a chi scrive.
Alla prossima

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00t:
 
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
collega la location descritta mi pare proprio il luogo dove fino qualche mese fa esercitava la nave scuola delya.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
Roma Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
collega la location descritta mi pare proprio il luogo dove fino qualche mese fa esercitava la nave scuola delya.

non conosco questa fanciulla, ma mi hai fatto fare una risata apprendendo un nuovo termine molto efficace nel mondo punter, quale "nave scuola"!!!:prankster2: Per quanto all'ubicazione, il nome della via non lo ricordo con precisione, è senz'altro una strada che raggiunge la nettunense con villette a schiera e piccoli condomini, all'altezza dei quali si apre una "amena" piazzetta con giochi per bambini
 
Commenta
Alto