VANILLA - SP91 - BERGAMO

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Premetto subito che non ho capito che tipo di locale sia... :unknw:
Dall'esterno pare un night club: insegna rossa luminosa e buttafuori sull'ingresso.
Ci sono stato sabato. Il buttafuori mi dice: "Per stasera non si paga l'ingresso, ma la sola consumazione obbligatoria (10 neuri)" e mi consegna la tessera. :bb:
Sulla tesserina, tipica di locali lap/night, c'è scritto ingresso 20 neuri, con varie possibilità di spesa, da 10 a 300 neuroni :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Entro.
Locale deserto. :shok: :shok:
Siamo io, i miei 2 amici + altri 3 ragazzi giovani seduti ad un tavolino.
Il locale è carino, non molto grande, non c'è ombra di palco e aste da lap dance. C'è un soppalco con delle stanze appartate, che si affacciano sulla pista vuota.
Vedo 3 cameriere, una cubana, 2 slave, vestite normalmente..carine.
Penso "Ho toppato, è un bar normale :sorry:" ... ci sediamo, ordiniamo da bere.
Dopo 2 minuti vedo il mio amico che strabuzza gli occhi :crazy:
Dalla scala che da al soppalco scendono 2 bionde carine, slave, vestite, vanno al bancone poi risalgono sul soppalco e si dirigono in una delle stanze appartate, dove scorgo un uomo che le aspetta.
Non si vede cosa fanno... :unknw: dopo 10 minuti la cubana con secchiello e champagne sale e si dirige nella stanza dalle bionde.
Dopo qualche minuto, sempre da sopra scende una coppia. Un cliente, sui 45-50 ed una giovane di colore di 25-28 anni. L'uomo si dirige al bancone e parla coi 2 dei ragazzi che erano seduti al tavolo e l'hanno raggiunto. La ragazza entra nella stanza dietro al bancone, poi esce e risale, sola.
Dopo mezzora entrano altri clienti...3 o 4 si siedono al tavolo e ordinano da bere.
Finito il mio coca whyskey (coca ieck, come dice la cubana) esco deluso e vado a nanna. :suicide2:
Pensavo fosse amore, invece era un calesse........
State alla larga.
Ciao.
:bye:
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Che stano locale.. :shok: ..mi incuriosisce o forse mi è sfuggito qualcosa.. :biggrin:
non hai chiesto nulla ai camerieri su come funziona e quanto costa l'appartarsi nelle stanzette???? :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
No, veramente quando sono uscito ero talmente scazzato che non ho chiesto nulla... :beee:
Non credo ci ritornerò comunque... :suicide2:
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
E' ormai da 2 settimane che trovandomi in zona ho notato che il locale in questione è chiuso!
Non poteva andare diversamente.... :unknw:
:bye:
 
Commenta
Alto