Trans Venus Dea 3494617240

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3494617240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3494617240 - Sborrata in boca argentina 24 anni Transex Cuneo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Venus Dea
Nazionalità: argentina
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
appena tornato....... ho visto le foto...... non ho visto alcuna recensione ed ho pensato fosse una fregatura......sono un paio di giorni che dico....vado....non vado..... peccato che non ho dato retta all'istinto del "non vado". Allora...stamattina vado, mi apre la porta.....diciamo che il viso (con un paio di piercing) è il suo ......il corpo....è tre volte quello delle foto .... ovvero Mooolto Curvy. Cominciamo malissimo perchè mi spruzza l'alcohol sulle mani .....quindi niente FK ...... mi gomma e mi dice che se voglio che me lo prende in bocca senza gommino sono 50 € in piu' (!!!!!) .,...... vabbeh ovviamente non mi si rizza manco mi pagasse lei e le chiedo di essere passivo. Devo dire che l'attrezzo è comunque di tutto rispetto e quasi mi soffoca .....poi mi faccio penetrare e faccio in fretta a venire (anche perchè comunque ero sull'ingrifato andante)
Niente offerta del bagno ma, carta ed ancora alcohol. dewvo dire che il post è stato carino con una chat abbastanza simpatica ...... ma se devo dirla tutta ....direi NO.

Vabbeh, in assenza di altre segnalazioni, possiamo dire che mi sono sacrificato per il bene del Forum...ahahahah

Tanto, quindi, vi dovevo.

(Ricordo sempre che sarebbe meglio aggiungere "Curvy" alle fattezze fisiche..... anche stavolta ho messo un'aggettivazione a caso)
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-04 104452.png
    Screenshot 2023-07-04 104452.png
    196,2 KB · Visite: 18.435
Alto