VERA - SASSARI ANNUNCI REPUBBLICA

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
..Ed eccomi qui a sacrificarmi ancora una volta a raccontarvi un mio sogno
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.repubblica.it/sardeg...-biondina-delicatissima-occhi-wp-3289055.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NOME INSERZIONISTA: Vera (?)
NAZIONALITA': Olandese
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ Rai1 RAI2..COT
RATE DI PARTENZA: 100K
RATE CONCORDATO:100K
DESCRIZIONE FISICA: Rotondetta (parecchio),Bionda, occhi chiari, alta sull'1.60, seno 4 abbondandum, bel viso
ATTITUDINE:codiale, disponibile ma chiaccherona
REPERIBILITA':facile, chiami e, se e' disponibile, risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: eh si 2° Piano senza ascensore

IL MIO SOGNO:

Preso dalla voglia di far vivere il nostro forum..mi addormento e sogno che sto leggendo il giornale quotidiano, ribecco un annuncio che avevo addocchiato gia un po' di tempo fa e richiamo, chiedo info (pur conoscendole) al tel è molto cordiale, mi dirigo sul posto, via della città dove si mangia la pastiera il babà, la pizza e il buon caffè (chiissa' quale sarà) e al piano mi apre la donzella.
Di viso è molto carina bionda capello corto a caschetto e occhi azzurri, ma pesera' una 70ina di kg. vabbe' incuriosito di come finisce il sogno entro e mi illustra cordialmente i servizi dalla medesima offerti, sottolineando che si puo' rimanere anche per un secondo giro..
L'appartamento non è il massimo mi dice che nn ci abita..e si vede, cmnq distesi e via bj coverr e ognitanto chiacchera, ciuccia e chiacchera, ciuccia e chiacchera, allora afferro l'arnese e la sua testa e cordialmete le faccio capire di non chiaccherare, lei annuisce e devo dire che il bj è di tutto di rispetto, anche con dito (suo) che ti sfiora il tondino, mentre ti tiene i gemelli in mano, ogni tanto ti gurada negli occhi e continua finche non le dico di interrompere. Messa a pancia in su è veramente tanta, giro di patatina (eufemismo) patatona e poi pecos in rai due, davvero stretto e gradevole con lei che muove i finachi e dice che il mio fratellino è davvero grosso..(si vabbeh) finisco soddisfatto e mi ripulisce con salviettine, e mi cheide se vogli orimanere ancora un po'. declino e saluto.
Nel complesso, non male, anche se la signorina non è un fuscello, è fuori dal centro storico (che è meglio) altro neo magari difficile il parcheggio.
Tanto dovevo il vostro affezzionatissimo Red...eeeeeee sognate gente e raccontate i vostri sogni
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Allego matrice.
 

Allegati

  • SASSARI Vera, raffinatissima biondina, delicatissima, occhi Sassari_1273168379809.zip
    54,8 KB · Visite: 98
Commenta
Alto