Trans Veronica 3347961173

Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
Numero di telefono: 3347961173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: veronica
Nazionalità: non lo so
Età: 28/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La totale assenza di tgatte conosciute o almeno novita' apparentemente da provare mi hanno portato a fare una doppietta di minchiate in un ora e mezza. La prima grandissima, perche' cosciente di trovare un boiler con belle tette ma sempre troppo tanta resta ed la Veronica che sto recensendo, la seconda anche se in minor misura e' Sandy che andro' subito dopo a recensire (anche se non ricordo se gia' l'avevo recensita). Chiamo Veronica preso da un grande ingrifamento visto la mancanza di visite a tgirl da circa tre mesi e la vado a trovare nel giro di 10 minuti, mi apre la porta e come previsto, dopo aver visto le foto, trovo quello che mi aspettavo e naturalmente mi prendo per un coglione dopo il primo passo. Comunque lei e' abbasta gentile mi fa accomodare e mi chiede cosa volessi fare, naturalmente avendo perso un bel po' di eccitazione scelgo il menu' base che sono 70 euro per una pompa scoperta ed io attivo. Comincia un buon pompino ma si stanca subito allora capita l'antifona la metto a pecora e la penetro cosi', mi verrebbe di prendere a schiaffi quel grandissimo culo che si ritrova ma mentre la chiavo penso dove poter andare subito dopo quindi esco e le chiedo di continuare con la bocca e mentre mi spompina vengo e lei non si sposta, questa e' l'unica parte positiva. Mi pulisco e scappo dopo abbondanti 20 minuti. Ciao a tutti
 

Allegati

  • 7040178-1680568347.jpg
    7040178-1680568347.jpg
    105,1 KB · Visite: 4.479
Alto