VERONICA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: vecchi annunci su brescia.bakeca.it - http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6377
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Bulgara (?)
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto su eurochiamami sono sue; le foto dei vecchi annunci sono sue ma di 2-3anni fa
SERVIZI OFFERTI: io ho chesto solo rai1-bj-69-daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, Magra, bel fisico, bel culetto, ma seno piccolino
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente, gentilissima, a letto ci sa fare.
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato a cercare, ma credo di anon aver trovato altri post sulla girl in questione. se mi sbagliassi scusatemi

Allora, viste alcune mie frequentazioni deludenti OTR e complice un mio recente disguido caratteriale con la mia "amica" "bulgara", l'altro ieri mi decido per una loft.
Avevo salvato e matriciato un vecchio annuncio di bakeca (2 mesi fa ca.) con una ragazza coi codini e avevo salvato foto e numero cul mio cell "sicuro"; tette piccoline ma le foto di ragazze coi codini mi ispirano. Visto che all'epoca non rispondeva, provo a chiamarla senza tante speranze ma risponde una ragazza con una bella voce, buonissimo italiano, molto gentile.

Concordato l'incontro, mi presento all'indirizzo specificato (zona ospedale); mi chiede per piacere di andarle a comprare delle sigarette li vicino; faccio il piacere con poco entusiasmo, anche se devo dire che lei ci ha tenuto propio a ridarmi i soldi prima di andarmene (una piccola cosa che da decisamente l'idea della correttezza di una persona).
Entrato in casa sua mi accoglie molto bene la location è spartana ma pulitissima e più che decente; devo dire che "Veronica" è una persona molto simpatica, sorridente e di una gentilezza squisita. Sulla sua nazionalità bulgara è un po' vaga, magari è romena.
Lei è quella delle foto di bakeca ma poi mi dice quelle erano foto vecchie di 2 anni (ora è un po' dimagrita) e che ha un nuovo annuncio su eurochiamami (pensava in effetti io avessi visto quello). Mi dice che era stata già per due anni a brescia e che è ritornataa da un mese dopo un periodo in sicilia, ma per me è cmq una novità.
Comunque visto che il telaio è decisamentee gradevole, il di dietro bello, la pelle come piace a me comincio la contrattazione. Forse ha qualche anno in più dei dichiarati 25 (massimo 30 cmq, la mia età ideale per una girl).
Lei all'inizio spara: "150 per una cosa normale"; al che io "No, Troppo." e comincio a pensare di andarmene (nonostante lei in queste cose ci sappia davvero fare, andarmene sarebbe stato uno sforzo).
Al che lei con abile diversivo mi trattiene cambiando momentaneamente discorso; poi riprende la contrattazione ma il prezzo scende inesorabilmente: 140, 120, 110 e infine 100. Del resto io mi ero dato un tetto di cento e solo quelli avevo in tasca.
Poi si comincia un social time decisamente piacevole; tra l'altro michiede dei consigli inerenti la mia professione e visto che a tutti e due piace parlare e ascoltare parliamo per 40 minuti prima di avvicinarci al bagno per le abluzioni di rito.
Ormai logorroici continuamo a scherzare e raccontarci cose perfino mentre siamo intenti a lavarci (non ci riuscirei neppure con la mia donna).
Ci spostiamo sul letto e dopo qualche ulteriore lazzo di spirito cominciamo gradatamente le danze: coccole, corpi avvinghiati in un abbraccio decisamente hot ma affettuoso, le offro volentieri un lungo daty che lei apprezza decismamente, un bel bj, rai1 lei-sopra-io-mimuovo, rai1 lei-sopra-girata (come in un disegno di Giulio Romano), pecorina con cui concludo e che continuo anche dopo aveer dato...
Poi ulteriore social time durantee il quale io le elargisco un bel massaggio alla schiena e al collo, condito da un piacevole conversare.

Ecco forse è stato un incontro sui generis, complice il notevole argomento di conversazione fornito dalla mia professione. L'ho beccata forse in un momento perticolare, nessuno dei due aveva fretta. Magari di sabato con impegni più incalzanti sarebbe stato diverso.
sta di fatto che io ne sono uscito bene come raramente mi capita; gambe molli e spirito lieve. Ci voleva propio.
Per il resto vedete un po' voi.




Bona Gnari
 

Allegati

  • ver-bakeca_01.zip
    137,9 KB · Visite: 67
  • ver-bakeca_02.zip
    188,3 KB · Visite: 58
  • ver-eur.zip
    244,1 KB · Visite: 69
Alto