Veronica - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.411
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-veronica-nazq72892635
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': suppongo Romania
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un po' "dimagrita" dal foto ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne CIM e FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ e anal
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100 - 120
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel viso, seno seconda, cosce e culo grossi
ATTITUDINE: onesta, frettolosa e sorprendentemente un po' partecipe. Molto simpatica ed educata nel social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32018342xx

LA MIA RECENSIONE:

Veronica era appena arrivata in città quando mi sono affacciato alla sua porta.
Telefonicamente mi aveva trasmesso una certa sicurezza esponendomi il menù senza la necessità di interrogarla: 100 completa e tanto mi bastava.
Cercando su internet avevo trovato alcune foto meno ritocco quindi sapevo che avrei incontrato una ragazzona giunonica.
L'appartamento è molto bello, poco arredato ma con gusto, peraltro già visitato e tutto sommato era stato testimone di esperienze decenti.
È una bambolona bionda dagli occhi azzurri sbrillucicanti con un visino molto gradevole, bella in carne, cosce e chiappe decisamente abbondanti, sembra uscita da una foto d'epoca. La cosa non mi è dispiaciuta, ogni tanto mi fa piacere saggiare un po' di ciccia tremula e giovane.
Mi ha fatto una buona impressione, socievole e simpatica ma serissima nel fornire le tariffe: 50, 70,100 ed un inspiegabile 120 mai menzionato al telefono per una cosa completa. Non concede baci e CIM.
Ho chiesto e con qualche difficoltà ottenuto 80 per orale e anale. Purtroppo scoprirò che l'orale sarà coperto.
Pronti, via!
Mi gomma velocissimamente da moscio e parte in un lavoro con la bocca un po' troppo indemoniato. Fatico a sollevarmi, mi manca il Rimming a cui sarò costretto a rinunciare. Prova ad offrirmi il sessantanove ma gli odori non sono di mio gradimento e desisto subito. Purtroppo il culo è troppo in alto e non sono riuscito ad arrivarci ma non credo di essermi perso molto.
Mi ha fatto scegliere la posizione per la travatura che sarà una doverosa percorina in cui il culo si mostra in tutta la sua ottocentesca opulenza.
Si è in incremata e dopo avermi pregato di essere delicato sono entrato apprezzando la chiusura iniziale e lo strappo successivo, sintomo della vittoria sulla resistenza naturale e dell'avvenuta introduzione. Potevo far partire lo stantuffo.
Dopo qualche minuto ha trovato la giusta postura abbandonando la più classica delle pecorine; si è aperta il più possibile ed acquattata sul letto ed io sopra di lei. Si è lasciata sbattere anche con un certo vigore e con altrettanta forza restituiva le spinte rinculando verso di me. Vedere quei glutei maestosi sobbalzare sotto i miei colpi mi ha fatto giungere rapidamente alla fine non senza un sospiro di sollievo da parte sua.
Sebbene simpatica nel social time ed onesta nelle prestazioni purtroppo si è dimostrata complessivamente troppo sbrigativa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,8 KB · Visite: 1.481
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 105
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,9 KB · Visite: 95
Alto