Veronica.Colle val d'elsa(si)Bakekaincontri.com

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bakekaincontri.com.Bellissimo fondoschiena dolce coccolona completissima...36625373xx
CITTA DELL'INCONTRO:colle val d'elsa
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana dice lei,ma l'accento è spagnolo.
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Tutti,dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 100 per bj e rai1
RATE CONCORDATO: 150 con incluso rai2
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,anche se la immaginavo più bassa.Sui 168 cm,tettone naturali e sode,culo abbondante,lineamenti da mestiza,pelle liscia e ambrata.Somiglia un pò di viso alla splendida Magda Gomes.Mi perdoni per questo paragone la Magda,ma non credo mi legga!
ATTITUDINE: a mio avviso sbrigativa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Speranzoso di incontrare una nuova ragazza,ma soprattutto infoiato,chiamo veronica al numero dell'annuncio.Calda e gentile,in un buon italiano mi comunica il suo indirizzo,che già conoscevo essendomici recato l'anno scorso in primavera.Si trova in centro a Colle,molto vicino ad una struttura metallica di colore rosso che ospita la sede di una banca.Vicinissimo all'entrata richiamo,varco il cancello e girato l'angolo vedo la porta socchiusa.Entro,e rimango piacevolmente sorpreso....
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi trovo davanti ad una sudamericana dallo sguardo troiesco,tutta inguainata in un fishnet che mette in risalto le tettone davvero belle ed il culo,che io ero ansioso di visitare con cura.Meglio delle foto penso.Saliamo le scale con lei che mi precede ed io che mi beo della vista di quelle chiappe,pregustando il momento della penetrazione....Si parte da 100 per una cosa normale(BJ e RAI1)andando a salire.Per l'anale mi chiede 300 :shok: al che le faccio presente che il mio limite sta esattamente a metà.Accetta di buon grado,passaggio in bagno,e a nanna.Comincia a smanazzarmi l'uccello,ma vedo che nell'altra mano ha già il goldone :sorry: Accortasi del mio disappunto mi dice che il bbbj lo fa per un rate molto + alto.Troppo furba la ragazza,comunque succhia bene senonché il telefono squilla e lei risponde,tra una boccata d'uccello e l'altra.Glielo faccio spegnere e passiamo al 69.Altra nota dolente:avevo cominciato a slinguarle il buco del culo,ma non mi sembrava proprio freschissimo di lavaggio,per cui mi dedico solo alla fighetta.Dopo vuole passare direttamente all'inculata,ed essendo già sfavato,non faccio storie.Altra nota negativa:lo prende solo di lato e fino a metà,dice che ce l'ho troppo grosso :diablo: Vado avanti per un pò,poi lei comincia a sentire male,e finiamo in rai 1 a pecorina.Vado in bagno,e dopo quando mi rivesto parliamo del più e del meno per un 10 minuti.Sarebbe anche simpatica,ma avrei preferito una scopata migliore rispetto ad un social time che posso avere quando voglio gratis.Sono andato per inculare,e sono rimasto inculato!Per me,la signorina in questione potrebbe cambiare occupazione.Che dire,speriamo in tempi migliori.P.S.Gradirei che i colleghi della sezione Siena ci mettessero un pò più del loro.La provincia è grossa e piena di zoccole,non credo di essere l'unico che ci va....Recensite no? :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
toscano40 ha scritto:
Mi trovo davanti ad una sudamericana dallo sguardo troiesco,tutta inguainata in un fishnet che mette in risalto le tettone davvero belle ed il culo,che io ero ansioso di visitare con cura.Meglio delle foto penso.Saliamo le scale con lei che mi precede ed io che mi beo della vista di quelle chiappe,pregustando il momento della penetrazione....Si parte da 100 per una cosa normale(BJ e RAI1)andando a salire.Per l'anale mi chiede 300 :shok: al che le faccio presente che il mio limite sta esattamente a metà.Accetta di buon grado,passaggio in bagno,e a nanna.Comincia a smanazzarmi l'uccello,ma vedo che nell'altra mano ha già il goldone :sorry: Accortasi del mio disappunto mi dice che il bbbj lo fa per un rate molto + alto.Troppo furba la ragazza,comunque succhia bene senonché il telefono squilla e lei risponde,tra una boccata d'uccello e l'altra.Glielo faccio spegnere e passiamo al 69.Altra nota dolente:avevo cominciato a slinguarle il buco del culo,ma non mi sembrava proprio freschissimo di lavaggio,per cui mi dedico solo alla fighetta.Dopo vuole passare direttamente all'inculata,ed essendo già sfavato,non faccio storie.Altra nota negativa:lo prende solo di lato e fino a metà,dice che ce l'ho troppo grosso :diablo: Vado avanti per un pò,poi lei comincia a sentire male,e finiamo in rai 1 a pecorina.Vado in bagno,e dopo quando mi rivesto parliamo del più e del meno per un 10 minuti.Sarebbe anche simpatica,ma avrei preferito una scopata migliore rispetto ad un social time che posso avere quando voglio gratis.Sono andato per inculare,e sono rimasto inculato!Per me,la signorina in questione potrebbe cambiare occupazione.Che dire,speriamo in tempi migliori.P.S.Gradirei che i colleghi della sezione Siena ci mettessero un pò più del loro.La provincia e' grossa e piena di zoccole,non credo di essere l'unico che ci va....Recensite no? :bye:

...la provincia è grossa e piena di...inculate come quella che hai preso con codesta di colle, un c'è niente da fà, pè divertissi (o meglio, pè piglà qualche inculata di meno!) tocca varcare i confini... :diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #4
Non sono tutte delle sole,ne ho conosciute diverse abbastanza valide che magari ora sono a casa o da qualche altra parte.Ma se tutte le novità sono come questa,meglio la vecchia e fidata zoccolona di sempre,almeno sai cosa trovi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
toscano40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakekaincontri.com/donna-c ... dw13409091
CITTA DELL'INCONTRO:colle val d'elsa
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA': Brasiliana dice lei,ma l'accento e' spagnolo.
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Tutti,dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 100 per bj e rai1
RATE CONCORDATO: 150 con incluso rai2
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,anche se la immaginavo più bassa.Sui 168 cm,tettone naturali e sode,culo abbondante,lineamenti da mestiza,pelle liscia e ambrata.Somiglia un pò di viso alla splendida Magda Gomes.Mi perdoni per questo paragone la Magda,ma non credo mi legga!
ATTITUDINE: a mio avviso sbrigativa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Speranzoso di incontrare una nuova ragazza,ma soprattutto infoiato,chiamo veronica al numero dell'annuncio.Calda e gentile,in un buon italiano mi comunica il suo indirizzo,che già conoscevo essendomici recato l'anno scorso in primavera.Si trova in centro a Colle,molto vicino ad una struttura metallica di colore rosso che ospita la sede di una banca.Vicinissimo all'entrata richiamo,varco il cancello e girato l'angolo vedo la porta socchiusa.Entro,e rimango piacevolmente sorpreso....

Bravo toscano, sempre in avanscoperta !
Certo, l'inculata è sempre dietro l'angolo, ma il vero spirito del punter è questo !

P.S. ho inserito il link cliccabilem qua ha un numero diverso, ma dovrebbe essere sempre lei (lascia sempre uno spazio all'inizio e alla fine, altrimenti non linka)

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok prof,cercherò di seguire l'indicazione.Il link che hai postato tu è giusto,la ragazza è lei,e anche il numero corrisponde.Mi pare abbia anche un annuncio cartaceo con un altro cell.
 
Commenta
Alto