veronica ebakeca pordenone

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...nna-arrivata-in-citta-sono-veronica-una-26825
CITTA DELL'INCONTRO:pordenone
NOME INSERZIONISTA:veronica
NAZIONALITA':spagnola
ETA':37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI1-RAI2-BBJ-FK-CIM
COMPENSO RICHIESTO:70 normal -100 full
COMPENSO CONCORDATO:100 full
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:1,65 belle gambe,poche tette
ATTITUDINE: Ottima, molto calorosa
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, accesso da strada principale, 3 piano, anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33154613xx



Pomeriggio di noia chiamo veronica (new entry a pn)mi sembra simpatica fisso l'appuntamento mi presento puntuale mi apre una donna sui 37-40
con un bel vestitino rosso mi fa accomodare in sala giochi e mi presenta il menu,io opto per il full,si spoglia e purtroppo ecco la nota stonata le tette le ha dimenticate a madrid,per i miei gusti sono fondamentali ma ormai che faccio proviamo,mi da un po di gel igienizzante per lavarmi le mani ed intanto mi pulisce il tabernacolo con le salviettine umidificate ci mettiamo nel letto e lei incomincia con un fk molto intenso poi piano piano scende fino a prendere in bocca la situazione,veramente brava si dedica anche ai gioielli con calma e passione che dire una gran pompinara pero alla mancanza di tette my brother non è al top,dopo una decina di minuti la fermo e mi dedico alla sua patatina con un bel daty dove vedo che gli piace molto e ad un certo punto mi prende la testa con le mani e me la spinge contro la sua figa fino a quando raggiunge l'orgasmo,è il momento di metterla a 90 la scopo per un po fino a quando decido di andare su rai 2 le mi passa una crema gel la lubrifico un po e vai di rai2 dopo un 5 min sto per venire la giro tolgo il coperchio e gli sborro in piena faccia!pulitina veloce saluti e baci.Che dire lei è molto brava e partecipe pero le TETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    27,3 KB · Visite: 140
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,2 KB · Visite: 183
  • 6.jpg
    6.jpg
    26,3 KB · Visite: 121
Commenta
Alto