Veronika - Quarto D' Altino - Donnecercauomo

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/;;;_veronika_;;;-b-606618.html
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d' Altino (circa)
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno alla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di foto poco, di scritto assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: tutti quelli richiesti .. bbj + cim + rai1 + rai2 + fk + daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: a seconda di necessità
DESCRIZIONE FISICA: fianchi abbastanza larghi, bionda scura, h 1,68 circa, tetta fiappa
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': al momento delle visite ottima, ora sparita !!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano (mi pare), no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957254xx

LA MIA RECENSIONE:

Sinceramente parlando, la conosco (nelle mie fantasie..) da un bel po', l' ho visitata più volte, e tranne l' ultima volta che mi ha lasciato un po' così, ma spiegherò meglio, sono sempre stato iper contento, farò quindi un misto mare dei vari episodi immaginati.

Conosciuta mesi fa, dopo aver visto comparire un suo annuncio del tutto simile a quello sopra riportato ma su bakeca.

Riceve in una zona, ma soprattutto in un appartamento che definirei da paura, visto che si tratta di uno di quegli appartamenti in una via secondaria piena di case singole con ognuno il proprio giardino comunicante fra loro e perciò si è in bella vista a tutti, se si aggiunge che la strada non da possibilità di parcheggio e quindi si deve raggiungere a piedi.. ti senti gli occhi di mezza strada puntati addosso!! :shok:

Va beh mi faccio coraggio e proseguo (così tutte le volte ..) lei è sempre quasi zero vestita, già da subito cordiale, non è una figa da paura, ne di viso ne di fisico, ma ti mette a tuo agio, non molto chiacchierona ma nulla di negativo. Noto subito una grandissima differenza da quasi tutte le esperienze passate, io non faccio MAI il gesto di fornire le rose subito e lei la prima volta non ha fatto minimamente cenno a richiederle ! Rarissimo!

La prima volta (ed ovviamente neanche successivamente) non mi chiede neanche che cosa vorrei fare, si chiacchiera del più e del meno, solite chiacchiere mi verrebbe da dire, ma pare sincera; ci si prepara , io sono guardingo visto le innumerevoli missilate.. Lei sembra forse un pochino sulle sue.

Mi distendo sul letto, fa caldo, mi inizia a baciare il collo e tutto il corpo.. i capezzoli, mi fa venire i brividi, mi piace, vedo che prepara un condom e le chiedo di assaporarmelo naturale, lei non fa una piega, le pare naturale. Ehhh come cuccia ! E' talmente coinvolgente che le chiedo un 69 e la datyzzo (lo faccio di rado..) La devo fermare se no le esplodo in bocca in un millisecondo :whistle3: .. le "regalo" un daty infinito perchè appare apprezzare .. è un lago.. non so se sia venuta, ma è probabile.

Chiedo di incappucciarmi e partiamo in Rai1 ... buon canale mi aderisce perfettamente, lei sembra una tigre mi stringe, si agita, mi guarda vogliosa! Mi fermo un secondo esco e le chiedo il culetto (che poi culetto non è .. ma comunque abbastanza sodo).

Mi fa: " ma vuoi il culetto ?? " e penso fra me e me: "ecco sembrava troppo bello.. " con un sospiro le faccio: "eh mi piacerebbe"
mi sorride e mi dice: "va bene un pochino, ma fai piano" Mi sento felice, e la ringrazio.

si mette pecos, si bagna con abbondante saliva il canale interessato e mi indirizza l' antenna verso le giuste coordinate, io rimango praticamente fermo è lei a condurre i giochi, fedele alla promessa di fare piano ... dopo un pochino di sforzi sento che la cappella è completamente entrata.. ed anche lei lo percepisce .. inizia a spingere come dovesse abbattere un muro .. "cazzo", penso, "alla faccia del fai piano", capita l' antifona però la prendo per i fianchi e la stantuffo con forza (non tutta la forza che ho ..) ma dopo pochi colpi è impossibile resistere !!!!


Non ho da commentare, il mio racconto parla chiaro. Le altre volte ho gioito di altre varie prestazioni e sono sempre state soddisfacenti, l' ultima però è successo qualcosa di strano, l' ho incontrata una mattina, dice di aver trovato lavoro e di lavorare di notte (mi ha detto che cosa fa, ma non lo dirò per motivi di privacy), di essere stanca, e nonostante l' abbia svegliata si è dimostrata dolce disponibile, ma meno tigre del solito, ovviamente glielo abbuono e la capisco ed anzi mi felicito per lei per essere riuscita a trovare lavoro.

Iniziamo le danze, mi bacia (fk), mi accarezza, è oserei dire tenera, me lo prende in bocca fa uno dei suoi lavoretti che ancora mi sogno ad occhi aperti .. le chiedo rai1, rifiuta, non faccio una piega, le chiedo rai2 rifiuta .. le dico "vabbè sei davvero stanca oggi", lei non risponde, riprende il fratellino in bocca si mette a ciucciare con sapienza, quando percepisce che non ce la faccio più, la metto in maniera che io possa guardarla bene in azione, mi lecca il glande e mi manovella... esplodo in mille schizzi ovunque , lingua viso, su di me, mi pulisce al meglio e si pulisce al meglio, mi abbraccia sta a fianco a me per un bel po', ci scambiamo bacetti teneri mi parla di suoi problemi personali in famiglia, mai troppo dettagliati ma comunque è un "outing" importante, e che mi ha fatto un certo ché . Anche in questa occasione le lascio 100 .

In questa occasione non farò considerazioni conclusive, ne tanto meno darò punteggi ecc . L' unica cosa che posso dire è che è sparita, almeno al momento, il suo index (provato ieri) è spento, ma l' annuncio è attivo se no non l 'avrei neanche recensita.


P.S. e lo scrivo in neretto.
Se dovesse tornare, ed andaste a visitarla merita, a mio giudizio, il massimo rispetto e dei modi da gentiluomini
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,2 KB · Visite: 203
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,7 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 158
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Eh, se è sparita allora l'hai recensita tardi!:prankster2:

Ma non ho capito: le foto sono sue ma è ingrassata?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
non l' ho recensita perchè ho sempre avuto l' impressione che volesse una cosa circoscritta. Chissà che torni!

Secondo me le foto sono sue ma di anni addietro come spesso accade, nel frattempo le tette si sono afflosciate e i fianchi si sono allargati, ma per il resto è tonica.

P.S.
Io ho provato a chiamarla solo una volta e non era accesso magari sono stato sfortunato io!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Scusa, ma una che mette l'annuncio non cerca una cosa circoscritta. Magari eri un po' geloso? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Il suo annuncio (io guardavo quello di bakeca) era solo uno, a giorni alterni, mai ripetuti più volte in un giorno, avevo anche a suo tempo controllato tramite index su google se ve ne fossero degli altri da altre parti ma nisba.

Ieri rifacendo la ricerca perchè non più presenti annunci su bakeca, ho scoperto altri siti su cui era presente... ed ecco la rece.
Ripeto ho provato solo una volta a chiamarla e aveva il cell staccato, questo non vuol dire che sia sparita.

Apro una piccola parentesi, credo di aver recensito più io che molti altri.

E per inciso da gennaio 2012, 17 recensioni fra loft e otr, sono più di 2 recensioni al mese in media . c'è chi in quasi 2 anni non arriva a 3.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Apro una piccola parentesi, credo di aver recensito più io che molti altri.

E per inciso da gennaio 2012, 17 recensioni fra loft e otr, sono più di 2 recensioni al mese in media . c'è chi in quasi 2 anni non arriva a 3.

Non te la prendere, non volevo insinuare nulla... :unknw:
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Non conosco Veronika direttamente ma conosco la sua ex coinquilina Vanessa e mi ha detto che è tornata in Romania e probabilmente non torna più qui. Peccato davvero.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Non conosco Veronika direttamente ma conosco la sua ex coinquilina Vanessa e mi ha detto che è tornata in Romania e probabilmente non torna più qui. Peccato davvero.

Cazpita !!! Ora forse capisco quella sua ultima volta ... in effetti, non dico che era nato qualcosa (neanche lo avrei voluto..) ma c'era un chè .

Per inciso moorish .. e una rece di questa Vanessa??
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Non ho una rece. Io l'ho conosciuta quand'era la ragazza di un mio amico e quindi per me, anche se adesso non lo è più, è stata esclusa dalle mie prede. Conoscendo il mio amico (che è molto esigente) deve essere brava, ma si sa che un conto è farlo col moroso e un altro è farlo per lavoro. Tra l'altro ho appena vista che ha pubblicato su bakeca e ha messo delle foto recentissime. Su quello non ho dubbi: è lei.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ciao non credo .. difficile dire, se le foto non sono fake no senz' altro.
 
Commenta
Alto