via stalingrado-diurne

Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
ultimamente per lavoro ,sono passato da v.stalingrado durante il giorno e ho notato un certo giro. Dalla parte di fronte al burgy ho visto 4-5 fanciulle che però mi sembrano zingare e non molto belle a parte una biondina;dalla parte del burgy ne ho viste,dalla fermata dell autobus 3-4 di cui 2 inguardabili e 2 carine,andando avanti verso la statale ,prima del ponte,2-3 dicui una vistosamente incinta,una mora col capello tirato indietro altina,non male.Qualcuno ha timbrato con qualcuna di queste? se si ,ne vale la pena?
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
la biondina è una vecchia conoscenza otr, fino all'anno scorso voleva 50 piade e ti portava a casa sua, adesso ti porta nel vialetto avanti 20 metri dopo la fermata e dalla tangenziale ti fanno ciao :biggrin: e x 30 baci fa un menu standard di notevole fattura, l'esperienza ce l'ha :good: altro nin so xchè non ho chiesto extra
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ho fatto un giro in zona proprio 2 pomeriggi fa'.

Ho notato anche io la biondina..ma solo quella....ma forse ho sbagliato orario..
Per me rimane meglio Borgo..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
la piccola alla pensilina è anna, serale di via shakespeare. se ne parla nel forum.
dall'altra parte conosco la micaela, bulgara, ma non l'ho vista in questi giorni.
nuova, invece, la morettina (sempre bulgara credo) che fa coppia con la biondina davanti alla regione.
state attenti là fuori
 
Commenta
Alto