Trans Vicky 3397259248

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma

Numero di telefono: 3397259248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3397259248 Trans - Vickytransex
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Talenti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vicki
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero convinto di aver già recensito Vicki, ma forse era sul vecchio forum, trattandosi di presenza storica del panorama romano.
Tuttavia ho recente testimonianza degli incontri con lei, avendola ormai fidelizzata come porto sicuro.
Brasiliana che parla un italiano ricercato, meglio di tanti abitanti lo stivale.
Prima Riceveva a scalo di San Lorenzo, ma da qualche anno si è trasferita in un appartamento carino dalle parti di viale Jonio, abbastanza discreto.
Concordo con l'amico Suspender, in quanto alle foto presenti occorre aggiungere qualche chilo e tratto di età che la rendono meno sinuosa ma che non ne stravolgono la sostanza.
Vicki é una persona estremamente gentile e corretta, sa far stare bene il partner e risponde appieno se si é a modo e puliti.
Ha un pennello taglia L, abbastanza largo, che non ho mai trovato moscio se stimolato.
Spesso é fuori Roma oppure ha da fare, quando non può o sa che non avrebbe il tempo giusto ti invita a vederla in un'altra occasione.
Questo é sinonimo di correttezza.
Col tempo ha aiutato la mia inclinazione verso la passività, senza mai forzare troppo la mano, assecondando quello che viene naturale nel rapporto.
L'ultima volta mentre mi penetrava e premeva col suo peso, ho provato una sensazione meravigliosa e sono venuto come una fontana senza toccarmi.
Dato che non parla molto durante l'amplesso (fa solo tanti fatti), abbiamo commentato nel social post rapporto queste mie crescenti performances, ridendo come due amici di vecchia data.
Sono consapevole che lo stare bene con una prof dipende da fattori soggettivi impossibili da conoscere in anticipo, ma con lei non si può rimanere delusi quanto a correttezza ed attenzione per il cliente.
A la prochaine,
Chill
 
Commenta
Alto