Trans Vicky trav 3296081345

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3296081345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vicky trav
Nazionalità: Braz
Età: 24
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 5 50 completa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo volevo togliermi questo sfizio,consapevole delle conseguenze. Bene,tolto lo sfizio,conseguenze ricevute. Vedete le foto? Beh..chiudete il libro. Non che sia brutta,ma..ma..ma..se fossero vere le foto, sarebbe pazzesca! Avevamo concordato 150 col suo latte. Eh si,se ci vado,ci vado bene o niente. Rossetto rosso fuoco,attenzione agli indumenti bianchi.bacia poco,ha un bel culetto,tondo ma non dei migliori per essere un trav. Si presenta con un corpetto, calze,scarpe alte,slip. Toglierà solo scarpe e slip. Versato il conquibus mi spoglio,solite manfrina di complimenti,inizia a succhiarmi,normale, molto meccanico il tutto. Ma, la cosa che mi ha reso, passivo nel mio essere attivo...qualunque parte del corpo, gambe,viso,torace,TUTTO necessitava di qualche decina di sedute dall'estetista per la ceretta. Ecco,capite ora la mia passività attiva.steso,mi sono fatto succhiare,mentre le infilavo 2 dita nel culo,stretto.lei si segavail suo cazzo,bello grande duro all'insù non è che mi sia interessato molto.ma alla fine ha sborrato come volevo. Rivestito,pulito con fazzolettini umidi, ha farfugliato al cellulare qualcosa,un cliente stava salendo. Sono uscito scendendo per le scale. Ci ritornerò?? No ! Semplice. Ciaociao
 

Allegati

  • 9268511-1700514209.jpg
    9268511-1700514209.jpg
    81,8 KB · Visite: 18.814
Alto