Trans Victoria 3246248884

Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
Numero di telefono: 3246248884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lecce [LECCE]: 💎 VICTORIA TRANS…💎!!!! TORNATA PER RICHIESTA DI TUTTI VOI!!!! VI ASPETTO! ❤️
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Victoria
Nazionalità: Sud America
Età: 26/27
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ero indeciso nel contattare la ragazza in questione ma dopo un po’ di tempo mi decido e provo su whatsapp. Risponde dopo qualche ora ma subito disponibile purché non si supera il discorso delle info e cose attinenti. Vado a Lecce qualche giorno dopo per incontrala e devo dire molto bella e soprattutto simpatica tipo che emana davvero una piacevole sensazione e così sarà per tutto l’incontro. È in forma con fisico leggermente abbondante ma sodo, Si dichiara A/P ma penso più portata per l’essere passiva infatti me lo fa capire ed io agisco subito prendendola in varie posizioni fin tanto lei si mette sopra per dirigere il gioco e smanettarsi e ad un certo punto li parte il primo schizzo potente seguito da altri forti che prendono il mio corpo ovunque. Lei si scusa dicendo due stava godendo troppo e non si è trattenuta, poi arriva il mio turno e vengo sul suo morbido seno… ci riposiamo stanchi e iniziamo a parlare molto tranquillamente. Insomma brava persona da riprovarla sicuramente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91,9 KB · Visite: 3.644
  • cc9c9309a15d4ddc81fd077fdbbc0871.jpg
    cc9c9309a15d4ddc81fd077fdbbc0871.jpg
    56,6 KB · Visite: 37
Alto