Viky - Porto Sant'Elpidio - PuntoIncontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Russia
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, cif/cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ca. 1.80, 5a misura
ATTITUDINE: silenziosa, professionale
REPERIBILITA': 24 ore su 24
VOTO PERSONALE: 7

Ho timbrato questa girl 4-5 volte quindi farò una breve recensione riassuntiva. Prima riceveva nel condominio di via Segni a Lido Tre Archi, adesso ha cambiato location e sta nel palazzone di via Faleria a Porto Sant'Elpidio. La prestazione è standard, chiede 50 rose, no FK, daty mai richiesto, BBJ con venuta dove si vuole, spagnola, Rai1. E' abilissima nel BBJ, l'unica pecca è che secondo me usa troppa saliva. E' molto alta, gambe lunghe, ma si cominciano a vedere i segni dell'età, di viso non è granché, ha qualche dente grigio. La figa è curata, nel senso che il pelo è tenuto sempre corto e mai lasciato crescere selvaggiamente. Il BBJ lo fa anche in ginocchio e in questo caso è molto arrapante venirle in faccia. Mentre spompina si può tranquillamente metterle un paio di dita nella figa, non oppone resistenza anzi gradisce. Da segnalare il fatto che una volta mentre mi spompinava non sono riuscito a trattenermi e dopo 2 minuti le sono venuto in bocca (ho anche cercato di avvertirla....). Bè con un pò di insistenza e 20 rose aggiuntive sono riuscito anche a fare ancora BBJ e Rai1 (ovviamente dopo 10 minuti di riposo e i lavaggi di rito). Lei comunque è pulita, tutte le volte che sono andato io si è lavata bocca e figa prima e dopo l'incontro. Per gli amanti del 50ino... :good:
 

Allegati

  • Viky - Porto Sant\'Elpidio - PuntoIncontri.zip
    119,3 KB · Visite: 146
Alto