Viola - Bologna - Bakeca

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.612
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... c7u6252048
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: forme abbondanti al limite della tollerabilità, tette 6 mis., viso passabile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: quanto tempo che non andavo a punterare in via frassinago! beh, potevo fare a meno di tornare e continuare a vivere di ricordi passati. lei è indubbiamente quella delle foto, delle due leggermente più lievitata. ragazza gentile ed educata, parla bene italiano ed è simpatica al telefono. rate base 50 tortelli che consta di o bj o rai1, con 80 bj+rai1 e con 100 bbbj per un pochino (alla domanda cosa intendi per un pochino ribadisce "un pochino, poi copriamo") poi bj e rai1 "con calma". rai2 tassativamente vietato. il menù mi è sembrato poco invitante e troppo vago, quello prima di me è stato dentro 15 minuti scarsi comprensivi di svestimento e rivestimento, non mi ha ispirato, sembra tirare alle sveltine economiche svuotapalle piuttosto che ad un buon servizio. unito al fisico non propriamente tonico ed arrapante ho pensato di girare i tacchi e andarmene.
 

Allegati

  • viola.zip
    104,7 KB · Visite: 118
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
highlander ha scritto:
..... quello prima di me è stato dentro 15 minuti scarsi comprensivi di svestimento e rivestimento....


:rofl:

Come hai fatto a cronometrare tutto l'incontro di quello che ti ha preceduto???

Sei diventato il nuovo cronometrista della TAG HAUER???? :biggrin:

O cercavi qualcuno che battesse il record del nostro uampy???


At salut High!!! :good:

T.M.Thor
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.612
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
T.M.Thor ha scritto:
Come hai fatto a cronometrare tutto l'incontro di quello che ti ha preceduto???

perchè le ho telefonato dopo aver parcheggiato in via guidotti e mi ha detto che stava aspettando di li a poco un nuovo amico che non sapeva se si sarebbe fermato, tempo di arrivare in via frassinago e le ho ritelefonato che il tipo si stava già rivestendo... :shok: tra l'altro ci stava che lui fosse in sintonia con lei, che ribadisco mi sembra propensa ad incontri brevi all'insegna del cinquantino mordi e fuggi. :swoon: comunque il record non è stato in pericolo.
at salut dear Thor :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.612
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: hig .....rifatti con il PM ....che ti ho mandato :w00tmesalia: :w00tmesalia: :biggrin:

...sei la dimostrazione che gli amici si vedono nel momento del bisogno. grazie 1000 (1.000.000.000.000?). :smile:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Cazzo ma è anche abbrustolita come una bruschetta.
occhio alle lampade :big_boss:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.612
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
leo80bo ha scritto:
Cazzo ma è anche abbrustolita come una bruschetta.
occhio alle lampade :big_boss:

date le sue forme carnose forse era stata catturata da una banda di cannibali che l'aveva messa sul girarrosto come un porceddu per magnarsela una volta cotta, e miracolosamente (sfortunatamente?) è riuscita a scappare...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.612
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
segnalo che adesso ha annuncio anche su boeros Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto