Trans Violet 3348242407

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
30
Reaction score
101
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3348242407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Neu Neu A Stella Polare - Lido Di Ostia Ts Violet Eccomi Ragazzi Violet Trans Regina E Maestra Del 69 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia (Roma)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Violet
Nazionalità: Colombiana
Età: 27-35
Altezza: 173-175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un paio di settimane fa , dopo che per lunghi mesi ero rimasto incuriosito dalle foto, decido di contattare Violet ad Ostia. La curiosità nasceva dal fatto che c'erano delle foto dove sembrava troppo maschio ed altre dove sembrava molto piu' donna. Decido di prendermi il rischio e le messaggio e ci diamo appuntamento per una sera. Il posto dove sta ad Ostia è vicino a Stella Polare ed essendo un quartiere molto popoloso, tribolo a trovare posto. Trovato parcheggio mi reco in un attico. Mi apre l porta Lei..... praticamente in costume, fisico statuario e viso non così mascolino come stava in foto (praticamente non è fotogenica per niente). Devo dire che, pur essendo simpatica, non è proprio una panterona ed infatti , seppur piacevole, non mi divertiro' chissà quanto . Si passa dal prenderlo in bocca a Lei con lei che accenna un 69..... molto brava a prenderlo in bocca ma veramente troppo veloce. Probabilmente anche io sono andato di fretta , forse perchè sorpreso del fatto che non era tutto sto cesso che si vede nelle foto. Volendo essere passivo, così, mi faccio scopare. Anche qui la misura M tendente all'L si fa sentire ma non con dolore e dopo circa 10 minuti vengo con lei che mi sega e lei dentro (incappucciata ovviamente). Scusate la poca dovizia di particolari ma in realtà è stata una cosa normalissima. Ci tenevo solamente a comunicare che non è Cessa come sembra in foto e devo dire che l'idea dell'attico (molto piccolo) è anche carina.
Ovviamente non ci tornero' piu' ma giusto perchè non mi è scattata la scintilla e, quando si paga, le seconde occasioni sono rare eheheheh

a presto
 

Allegati

  • 87258d619430d8de63c7bbeca0588b0ece1e45c7.jpg
    87258d619430d8de63c7bbeca0588b0ece1e45c7.jpg
    46,4 KB · Visite: 14.361
Alto