Vittoria - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 7n25478675
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA': Danese (e io marziano)
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FUCK,DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mature
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una dura giornata di lavoro, mi decido a regalarmi un pochino di svago, quindi essendo solo le sei e non avendo voglia di andare al cinema decido di internettare un po in caccia di qualcosa di allettante.
Erano già un paio di volte che vedevo l'annuncio in questione ed essendo che le foto mi intrigavano mi decido e la chiamo.
Risponde al primo colpo e già squilla il primo campanello d'allarme, dalla voce mi sembra un po vecchiotta :diablo: , ero partito con l'idea di andare da una milf e tant'è, prendo appuntamento. Riceve in via Emilia Ponente, vicino al ponte del Reno in un bel complesso in un interno, se non fosse per la neve si parcheggierebbe anche facilmente. Arrivo al numero e seguo le istruzioni. Quando salgo lei mi accoglie al solito dietro la porta e quando la vedo mi sale una gran carogna, rispetto alle foto, che a mio modesto parere sono le sue, è più vecchia di almeno 10 anni :diablo: . Mi enuncia il menu e decido di restare, ormai ero entrato nella fase trombo e quindi bisognava espletare.
Lavaggio di rito,poi sul letto, lei non è affatto una brutta donna, forse in viso un po particolare, ma a mio avviso l'eta le pesa addosso parecchio, ha due tette bellissime, ma per il resto è per i miei gusti un po troppo "cadente".
Il trombo si è espletato senza infamia e senza lode, lavoro di idraulica molto dolce e delicato, con vari leccamenti ai gioielli, in una parola milfoso :biggrin: , poi incappucciamento e nell'ordine lei sopra, io sopra e conclusione alla pecorina per sua richiesta. Breve social time, passagio in bagno e saluto.
Conclusione , non male ma da non ripetere.
Concludo con le sigle e i numeretti tanto graditi.
BBJ, DATY, FUCK,GFE
NO FK, NO RAI2

100/30/5
Index 32793780xx

Figurine
[spoiler:i9j7wksw][attachment=0:i9j7wksw]Vittoria2.jpg[/attachment:i9j7wksw][/spoiler:i9j7wksw]
[spoiler:i9j7wksw][attachment=1:i9j7wksw]vittoria.jpg[/attachment:i9j7wksw][/spoiler:i9j7wksw]
 

Allegati

  • vittoria.jpg
    vittoria.jpg
    39,7 KB · Visite: 1.032
  • Vittoria2.jpg
    Vittoria2.jpg
    50,7 KB · Visite: 943
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
marcantonio71 ha scritto:
BBJ, DATY, FUCK,(GFE)
(NO FK), NO RAI2


scusate la mia ignoranza ma il GFE non include FK ? :shok:

ciao

MC

In teoria si,tuttavia il nostro collega credo intendesse GFE nei modi e nella possibilità di conversare tranquillamente.Il bacio "alla francese" pare non sia contemplato.

Se è la Milf di Emilia Ponente in prossimità del Ponte dovrebbe esserci già un thread aperto.Difficile comunque recuperarlo.Nell'eventualità che qualcuno lo trovasse,facciamo unire.


:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Innanzi tutto ringrazio il grande maestro di ever speso parole in mia "difesa" ho tanto girato per l'appennino in cerca del tanto agognato tempio , ma non l'ho trovato, sarà un trucco mentale Jedi. Comunque mi scuso per l'imprecisione, intendevo appunto il modo in cui si pone, strusciamenti, bacetti e nulla vieta che con una frequentazione maggiore o forse con un miglior feeling, lo conceda, a me non lo ha concesso. Perdonate l'inesattezza, sono un nuovo adepto del forum alla mia prima rece, fino ad ora avevo solo postato mie esperienze in 3d già aperti. Comunque ogni consiglio o correzzione sono sempre bene accetti, ma state attenti ho dalla mia un potente maestro Jedi...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Rece su Novara ..era la mia prima recensione.
Mi fa piacere vedere (a differenza di qualche commento ricevuto su Novara) che non sono stato il solo a provare perplessità.
:biggrin:
 
Commenta
Alto