Vittoria - EuroChiamami - Piacenza

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/2116307.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per essere Lei è Lei
SERVIZI OFFERTI: Vedi Rece
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Figa è Figa
ATTITUDINE: Vedi Rece
REPERIBILITA': Facile, hò telefonato e hà risposto
VOTO PERSONALE: 5

RECENSIONE:

Vittoria a Piacenza.

Un'altra delusione con i fiocchi.

Lei è quella delle foto, il suo corpo è davvero molto bello, forse qualche chilo in più rispetto agli scatti ma è davvero una bella pupa.

L'appartamento, come dice lei è davvero bello, pulito e ben arredato, bagno pulitissimo e con tutti gli accessori.

Lei, elegante, profumata, depilata, due tette da infarto e un gran bel tegame.

Peccato, saranno 55 kg di carne buttata via.

Schizzinosa, fredda, scostante e sbrigativa.

Tutto coperto dall'inizio alla fine, nemmeno una parolina durante l'azione da parte sua.

Vedendola, ti aspetti di annegare in tutto quel ben di Dio, invece vieni soffocato dalla sua indifferenza.

200 Fiorini per un'ora di patimento.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
il link non funziona... e non c'è nessuna Vittoria su Eurochiamami...
sono passati meno di 2 giorni dalla tua recensione...
:search:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
15
Reaction score
18
In realtà la recensione non è una bufala. Si tratta di Vittoria da me incontrata circa 6 mesi fa; spesso ha annunci su bakeca e altri, che cambia regolarmente. Le foto sono invece sempre le sue. La recensione è rispondente a realtà: molto bella, fredda e frettolosa. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
@ Giorgino

Grazie per la risposta,

purtroppo non riesco più a trovare la sua inserzione.
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Ecco il link con la mia rece, qui ho fatto anche lo snapshot così non scappa più:

Collegamento alla pagina web non disponibile

La mia rece è molto positiva, ma io sono un caso a parte perchè ho avuto una relazione con lei a Bologna per più di un anno; però devo dire che mi sono trovato bene con lei fino dalla prima volta che sono stato da lei. Comunque la prima volta mi ha chiesto 300 rose e io glie le ho date senza discutere: forse mi sono trovato così bene con lei per questo, forse sono l'unico che le ho dato 300 rose. Poi in seguito ho fatto l'abbonamento, e ci siamo accordati per 200 rose per un'ora bbbj scoperto con CIM, 2 shot, DFK, GFE, 69, e ogni volta aveva l'orgasmo perchè ci tenevo molto a questo.

Ho scoperto una nuova vita di Francesca / Katia / Vittoria / Valentina ecc. qui a Piacenza che non conoscevo, e sono molto interessato a seguire i suoi spostamenti rocamboleschi, sembra quasi che lei si voglia nascondere e non voglia essere ritrovata da me o da qualcun altro... il numero di cellulare e il nome sono diversi da quelli che usava a Bologna, le foto sono diverse e più recenti, ma sono sempre le sue, l'ho riconosciuta dalle foto, dagli indumenti intimi e dall'annuncio, che ha molti punti in comune con gli annunci che aveva messo a Bologna. Le ho mandato alcuni sms, ma mi ha fatto chiamare da una sua amica con il suo cellulare, facendomi dire che mi sono sbagliato e che non è lei, ma io sono assolutamente sicuro che è lei! Se non cambia di nuovo il numero di cellulare, la chiamerò fra qualche giorno con il numero nascosto, così non mi farà rispondere dalla sua amica

Se potete datemi una mano a seguire i suoi spostamenti




brag
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Robertone ha scritto:
Ieri chiamata più volte ma non ha mai risposto. Boh..

Se la chiami col numero nascosto non ti risponde, forse è questo il motivo, comunque anche a me capitava spesso che non mi rispondeva col numero visibile perchè era impegnata.

(...)


brag
 
Commenta
Alto