Vittoria

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Circa un anno fa conobbi una stupenda ragazza mora sui 35 anni che operava a Bologna in via senzanome, mi disse che si chiamava Vittoria e veniva da Zocca; siccome non riesco a dimenticarla avrei il desiderio di rintracciarla se qualcuno avesse delle info ringrazio di cuore grazie
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.571
Località
Bologna
holmo ha scritto:
Circa un anno fa conobbi una stupenda ragazza mora sui 35 anni che operava a Bologna in via senzanome, mi disse che si chiamava Vittoria e veniva da Zocca; siccome non riesco a dimenticarla avrei il desiderio di rintracciarla se qualcuno avesse delle info ringrazio di cuore grazie

magari potresti modificare il titolo, se non scrivi almeno bologna questo 3d non lo leggerà più nessuno e finirà in malora. credo di aver capito di chi parli, era nel trappolo di francesca, giusto? abbastanza alta, capelli ricci, tornita senza essere sbodenfia. non ho assolutamente sue notizie, se è quella di cui parlo chiedi a francesca, lei sa sicuramente che terra pesta
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Scusate la domanda ma chi è Francesca ? Per uno che non ne ha mai sentito parlare si può per cortesia sapere qualcosa di più? Grazie
 
Commenta
Alto