VIVIANA MONTESILVANO PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/805/VIVIANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: VIVIANA DA SEMPRE
NAZIONALITA': DOMINICANA
ETA': SUI 30 POCO PIU
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY CIM GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: UNICO NEO UN PO DI PANCETTA KE STA CERCANDO DI FAR SCENDERE CON LE TISANE
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Alcuni mesi or sono l'ho incontrata come prima volta, a silvi, grande accoglienza molto calda, strusciamenti e palpeggiamenti oltre a sorrisi e chiacchiare...
dopo bagnetto di rito passammo in sala monta, ottimo bbj lento e per tutta la zona palle, pecos e smorza furono i successivi passi per concludere con un regalo inaspettato; un bel brindisi...inaspettato xke nn era concordato inizialmente solo durante l'incontro decise di concedermelo dicendo proprio ke era un regalo :biggrin: tra l'altro credo ke sia stato il primo
Insomma mezz'ora di buona compagnia..
Ultimamente ci sono ritornato, gran kiakkierona e spendacciona, le piacciono i vestiti ke orgogliosamente poi fa vedere a ki va a trovarla, curatissima nell'aspetto, mani molto belle, pc acceso per chattare e foto sua dell'annuncio in evidenza..
Insomma ha fatto parecchi passi avanti..
Ora nn so se c'e ancora il bbj ed il cim, l'ultima volta era piu scettica su questi servizi, per cui accertatevi prima di andare..
Location piccola ma dentro tenuta bene!
GFE E ATTITUDINE I PUNTI MIGLIORI
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao forumini...
su Viviana non ci sono notizie a quanto pare, probabilmente non è più in zona...fa niente..la ricorderemo lo stesso...

A proposito, finora non ci hai regalato nemmeno un cioccolatino dei 20 promessi :rtfm: ....dai forza..torna in piazza...aggiusta il pc, fai la punta alla capocchia e spara un colpo :biggrin: :good: :hi:

Viviana cell index
36642627XX
 
Commenta
Alto