Viviane - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viviane-bella-reale-terribilmente-4s3a29627689
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: viviane
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY,RAI1,RAI2 ; NO CIM
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA ALMENO 170 LONGILINE A DISPETTO DELLE FOTO CHE LA FANNO SEMBRARE PIù BREVILINEA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 38018873
LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a bologna per un impegno burocratico scassaminkia e non conoscendo il panorama OTR di giorno, ho messo a ferro e fuoco l' iPad per trovare qualcosa di nuovo da andare a testare, purtroppo ho lo spirito del cercatore, e anche se a volte non mi dispaice andare a colpo sicuro, testare una ragazza nuova senza sapere cosa mi attende e affidandomi all'istinto per scegliere, è quello che preferisco.
Dopo un pò di telefonate arriva il turno di viviane, che dalle foto, con la carnagione abbastanza chiara mi faceva pensare potesse essere dell'est piuttosto che brasiliana, per le quali da quando sono diventate al 99% delle fregature, ho un avversione istintiva.
purtroppo appena mi risponde capisco che è carioca, ma al telefono mi fa un'ottima impressione, cordiale e simpatica senza affettazione e forzature, molto spontanea e sopratutto non ha esordito con: sciao ammore quando vieni?
gli chiedo cosa offre e cosa chiede e mi dice che fa tutto e parte da 70, normalmente preferisco definire tutto al telefono prima, ma per i motivi di cui sopra, diffidenza verso le brasiliane e curiosità per come si pone, ho deciso di andare di persona.
Appena arrivo mi accoglie vestita di un perizoma, zoccoli tacco alto, e un sorriso cordialissimo e dolce, non ricordo se mi ha colpito di più il sorriso o le tette che stavano 20 cm più sotto, comunque per un attimo ho perso un pò di lucidità, complice anche che appena richiusa la porta al sorriso ha fatto un seguito un bacio sulla bocca con le labbra.
Mi fa accomodare in camera passando per un appartamento bello e pulito e senza arredo, gli unici mobili sono in bagno e nella camera.
In camera gli chiedo conferma del menù e mi dice che il full service costa 120 banane, gli dico gentilmente che nn ho intenzione di noleggiarla a lungo, che la tratterò bene, e che non vorrei spendere più di 70, lei rilancia 100, con poca convinzione e poi accosente a 70.
mi spoglio e passo dal bagno pulitissimo e con carta per asciugarsi e torno in camera dove lei mi aspetta completamente nuda in piedi, cazzus! ha un fisichino SPETTACOLARE, MAGRA MA NON ANORESSICA , CULETTO ROTONDO, TETTE FENOMENALI UNA SECONDA PIENISSIMA, COMPLETAMENTE DEPILATA CON UN ACCENNO DI STRISCETTA.
ci accomodiamo sul letto uno di fronta all'altro, lei mi agguanta l'uccello e comincia a segarmi mentre io gli metto la lingua in bocca, con la destra vado in zona cesarini e con la sinistra gli impasto le tette giocando con i suoi capezzoli che reagiscono inturgidendosi leggermente.
L' FK non è profondo ma è piacevole, la passerina è deliziosa e si inumidisce progressivamente, senza emanare nè afrori ne odori particolari, assolutamente neutra, proseguo con l'esplorazione sfiorando anche rai2 e trovando un buchetto tondo e liscio sensibile alle stimolazioni.
E' ora di cominciare a fare sul serio e la metto in pecora a farmi ciucciare mentre io continuo a masturbarla, il pompino è delicato, con pochissimo uso di mano, anzi devo dirgli io di muoverla perchè lo preferisco, lei si imbocca ma non fa DEEEP, e sposta i capelli per farsi vedere mentre opera.
Intanto vedere le sue tette di profilo mentre mi pompa è uno spettacolo!
ho il cazzo di marmo e me la metto sopra per passare ad assaggiarla, è un frutto meraviglioso, sembra gradire e si agita un pò, ma o finge o cerca di controllarsi, tantè che dopo poco si sposta ma guardandomi soddisfatta e con il viso arrossato dice che gli piaceva troppo.... boh...
è ora di entrare mi incappuccia e si accomoda sopra di me impalandosi tutta, si muove con partecipazione ma con una certa dose di ingenuità, come nel pompino si applica ma paradossalmente sembra che gli manchi esperienza ( e infatti dopo mi dirà che esercita da pochissimo) la lascio cavalcare un pò e poi passo prima in mission e poi in pecora e qui ho il colpo di grazia, la vista del suo buchetto tondo liscio e prefetto mi fa rompere gli indugi e chiedo di passare a rai2, lei prende un pò di gel e mi dice di fare piano perchè è poco allenata.
io pongo e spingo leggermente e lei lo dirige, ma fa fatica ad entrare perchè è poco rilassata, cerco di tranqulizzarla e lasciare fare a lei, e finalmente entro con la cappella, ma lei un pò accusa, quindi sto fermo e cerco di lasciarle il tempo di abituarsi prima di cominciare a muovermi dolcemente, lei un pò si rilassa, ma nel frattempo si rilassa anche mio fratello che essendo di animo gentile, non gradisce imporsi se non bene accolto, quindi lascio perdere e dopo pit stop cambio gomma ripasso a rai1 in pecora fino quasi alla fine quando mi sgoldono, mi faccio dare una ciucciatina e mi faccio segare finendo sulle sue tette.
pulizie di rito, bacini rivestizione e saldo del danno con la promessa di rivederci presto, che manterrò.

70/30/8

index: 38018873xx
 

Allegati

  • viviane1.jpg
    viviane1.jpg
    16,7 KB · Visite: 465
  • viviane2.jpg
    viviane2.jpg
    14 KB · Visite: 348
  • viviane3.jpg
    viviane3.jpg
    25,8 KB · Visite: 315
Ultima modifica:
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-4s3a29627689
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: viviane
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 mi ha detto e penso possa essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY da me non richiesto,RAI1,RAI2 ; NO CIM
COMPENSO DI PARTENZA: 70
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: praticamente come da foto, anzi meglio dal vivo
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA SENZA ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE:
incontrata oggi pomeriggio.
location non propio riservatissima di giorno, ma dato che scendeva mezza goccia di pioggia io ho approfittato del girare con cappuccio e ombrello per non farmi vedere da occhi indiscreti.
entro e trovo esattamente la ragazza delle foto, viso non eccezionale con acne e sembra quasi un uomo(voto 5) ma fisico eccezionale(voto 8 e 1/2) e lì sembra molto donna con belle tette naturali. Anche la pelle della schiena è un po' rovinata. Ha una cicatrice sul collo quasi sul pomo d'adame e scherzando le ho chiesto se per caso fosse un ex uomo. Comunque scherzavo perchè aveva tutti i requisiti per essere una donna( sapete...dopo viaggi in terra thai e brasile guardo sempre con occhi circospetti). Un po' più bassettina rispetto a quello che ha detto il collega in precedenza...al metro e settanta ci arriva con l'eso dei tacchi....senza poco più del metro e sessanta. Però come invece diceva sempre il collega veramente molto più longilinea dal vivo.
Io chiedo il rate per un'ora doppio shot e acconsento alla sua richiesta.
Erano le 16.30 e mi ha detto che aveva avuto 4 clienti in precedenza.
Chiedo di andare in bagno per darmi una rinfrescata (cosa da lei non richiesta).
Lei invece non passa in bagno.
Sapendo di fare il fk ed aveva avuto i 4 clienti precedenti le chiedo di lavarsi i denti e lei acconsente di buon grado.
Hanno due bagni uno per i clienti(più grande e pulito ed in ordine) e uno per le ragazze ( più piccolo ma sempre in ordine)
Dicevo hanno perchè divide l'apparamento con una ragazza di nome bruna.
Nell'atto pratico ho sentito un po' troppo i denti nel BBJ, mentre nel rai2 è stata una faticaccia veramente molto stretto anche con l'uso del gel e mai troppo deep. Fk a profusione e deep.
Dice che qui a bologna lavora da una settimana e molto bene. é al suo secondo tour in Italia. Il primo a Perugia.
Nel tempo che sono stato con lei l'hanno chiamata almeno 6 o 7 clienti per avere informazioni, e le ho detto che poteva rispondere tranquillamente( questa cosa mi eccita...saro' malato?)...
Ho dovuto tradurre le richieste di un cliente che lei non riusciva a capire...voleva che lei gli facesse un dital....

150 /70 /8
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
scusate

70 150 8

ed ovviamente quanto scritto è frutto della mia fervida immaginazione...racconto a scopo intrattenitivo per allenarmi ad essere scrittore
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #6
....e sembra quasi un uomo(voto 5) ma fisico eccezionale(voto 8 e 1/2) e lì sembra molto donna con belle tette naturali. ..... scherzando le ho chiesto se per caso fosse un ex uomo.
......Comunque scherzavo perchè aveva tutti i requisiti per essere una donna.....
.......Un po' più bassettina rispetto a quello che ha detto il collega in precedenza...al metro e settanta ci arriva con l'eso dei tacchi....senza poco più del metro e sessanta. Però come invece diceva sempre il collega veramente molto più longilinea dal vivo.

come ho detto quando sono entrato ho perso un pò di lucidità, che probabilmente ho perso del tutto quando sono uscito, perchè quando mi stavo rivestendo lei era a piedi nudi davanti a me e mi sembrava alta quasi come me :pardon:

per il viso è come da foto e quindi non ho espresso giudizi, ma personalmente non ho avuto dubbi sul fatto che potesse essere OGM, lei è molto femminile nel complesso e le tette cantavano un opera lirica, difficile trovarne di rifatte a tali livelli.

Iin thay dove sono stato 9 volte, non ho mai avuto problemi a riconoscere i ladyboy a colpo d'occhio, tranne l'ultima vacanza dove ho chiesto al mio amico conferma che una tipa (sua "vecchia" amica) fosse OGM perchè era veramente indistinguibile, se non per la bellezza stellare e per il fatto che era in strada, due indizi che in thay da soli danno la quasi certezza, e questa era veramente una delle creature più belle che avessi mai visto in vita mia.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
difficile trovarne di rifatte di tale livello ma anche di vere di tale livello. come dice pongoespingo tette da opera lirica
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
si puo' dire la zona o è illegale? comunque in una trasversale di via arcoveggio... martiri....
si fa' fatica a capirla al telefono quando glielo si chiede...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
46
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-4s3a29627689
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: viviane
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 mi ha detto e penso possa essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale un po perde dal vero..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY da me non richiesto,RAI1,RAI2 ; NO CIM
COMPENSO DI PARTENZA: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: praticamente come da foto, viso molto mascolino
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA SENZA ASCENSORE
LA MIA RECENSIONE: Incontrata sabato sera 20 30 zona Arcoveggio praticamenete dopo il bingo in una via da me mai visitata....... Premetto che manco da diversi mesi per vari motivi forse sara stata anche colpa mia ma la mia rece va molto contro corrente e gia mi scuso..... La ragazza mi è parsa nn molto pulita è gia qui è stato un problema arrivare alla fine dei 10 minuti.....In bagno ci sono andato solo io per darmi una lavata veloce ma tanto ero docciato ma lei il bagno nn lo a neppure menzionato ne prima ne dopo, e credo che quello dopo di me nn sia stato molto piu fortunato perchè si è rivestita ed era gia pronta cosi....!!!!!!!!!! FK nn mi sono neppure avvicinato e rai 1 il daty era fuori discussione......... Direi che il fisico merita e il culo è molto bello ma poi il resto nn è andata per nulla bene...Peccato un rientro amaro ma sarà per la prossima volta
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
si puo' dire la zona o è illegale? comunque in una trasversale di via arcoveggio... martiri....
si fa' fatica a capirla al telefono quando glielo si chiede...
la zona si, la via e il numero no. Di solito noi gocherelloni ci inventiamo anche degli indovinelli, che so via della montagnasoleggiata o cose del genere :)
Grazie, comunque; mi tocca depennarla dalla lista causa amicizie in zona, purtroppo ( o per fortuna, vista la rece sopra)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
la zona si, la via e il numero no. Di solito noi gocherelloni ci inventiamo anche degli indovinelli, che so via della montagnasoleggiata o cose del genere :)
Grazie, comunque; mi tocca depennarla dalla lista causa amicizie in zona, purtroppo ( o per fortuna, vista la rece sopra)

Se non è cambiata adesso la regola, la via senza il civico si è sempre potuta scrivere, non c' era bisogno degli indovinelli !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-4s3a29627689
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: viviane
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 mi ha detto e penso possa essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale un po perde dal vero..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY da me non richiesto,RAI1,RAI2 ; NO CIM
COMPENSO DI PARTENZA: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: praticamente come da foto, viso molto mascolino
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA SENZA ASCENSORE
LA MIA RECENSIONE: Incontrata sabato sera 20 30 zona Arcoveggio praticamenete dopo il bingo in una via da me mai visitata....... Premetto che manco da diversi mesi per vari motivi forse sara stata anche colpa mia ma la mia rece va molto contro corrente e gia mi scuso..... La ragazza mi è parsa nn molto pulita è gia qui è stato un problema arrivare alla fine dei 10 minuti.....In bagno ci sono andato solo io per darmi una lavata veloce ma tanto ero docciato ma lei il bagno nn lo a neppure menzionato ne prima ne dopo, e credo che quello dopo di me nn sia stato molto piu fortunato perchè si è rivestita ed era gia pronta cosi....!!!!!!!!!! FK nn mi sono neppure avvicinato e rai 1 il daty era fuori discussione......... Direi che il fisico merita e il culo è molto bello ma poi il resto nn è andata per nulla bene...Peccato un rientro amaro ma sarà per la prossima volta

oh, mi spiace, con me era in stato d'uso perfetta...
sarà il solito effetto rece, avrà avuto superlavoro

forse esattamente la fotocopia di quello che è successo a me con la milf bionda 38 anni russa...
potenza del forum
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto