WENDY - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Recensione di Wendy - 32989154xx

http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=10222&pag=1&wendy=girls

76369BFEEBB4A28AD58FD0428A00CAB5.jpg


Premetto che ho incontrato Wendy già due volte, sia ad Arezzo che a Perugia.

Nazionalita' : Venezuela

Eta' : 22 anni (anche se a me ha detto 27)

Altezza : 1,60 circa

Viso : molto carina ,bocca carnosa,nasino grazioso,dimostra meno anni dei suoi 22

Capelli : Castani con meches "ton sur ton"

Occhi : Scuri

Fisico : Piccola ma ben fatta,pelle vellutata,tette 4a rifatte e culetto arrapante,alto e sodo

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (via Fiorentina 45)
Durata: 60 minuti
Prezzo: 100 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7
Servizi: 8,5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua (gradito e profondo)
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata : Inside
69: Si
Anale: No
Sesso: Molto attiva
Venire più volte per lo stesso rate: NO, una volta sola.
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Parla Italiano molto simpatica e dolce voce molto sexy
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Desrizione dell'incontro: ho incontrato la fantastica Wendy ad Arezzo. Wendy è veramente una bellissima ragazza, sicuramente le foto non le rendono giustizia. Mi accoglie con completino intimo molto sexy e scarpe col tacco. Risulta un pò truccata in volto ma non eccessivamente, ha una pelle vellutata e molto profumata. Per 100€ (da notare che conoscendomi non mi ha chiesto niente ma ho fatto tutto da solo, ovviamente a fine incontro) mi ha offerto FK (sembra veramente di essere con la propria partner), BJ uncover (a seguito di accurata pulizia da lei stessa eseguita al bagno), no daty (so che lei apprezza ma al momento di sfilarle lo slip mi sono accorto che aveva un mini-assorbente, segno della fine del periodo "no", ed ho quindi declinato), fuck in varie posizioni; non ho chhiesto Anal in quanto ero troppo preso dall'essere cavalcato e non ce l'ho fatta ad arrivarci!!! L'appartamento è carino e ben pulito. Prima del rapporto si preoccupa di accompagnarti al bagno per una pulizia totale (cosa da me molto gradita). Wendy è molto partecipe e, credo, le piaccia proprio questo mestiere.

Conclusioni: DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!! :good:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Wendy - PiccoleTrasgressioni - Arezzo

Grande Gufo!!!!!
Per gli amici di Arezzo, confermo le impressioni di Gufetto, la ragazza come partecipazione e servizi è molto ma molto positiva.
Timbrata circa 3 mesi fà a Perugia
Mi è rimasto impresso un FK profondissimo e ultrapartecipativo, nonchè un daty aprezzatissimo.
Incontro 100 euro per 30 minuti effetivi di giochi. :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Wendy - PiccoleTrasgressioni - Arezzo


...E PENSATE CHE è IN ARRIVO....

:beach:

n99


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Wendy - PiccoleTrasgressioni - Arezzo

NEWS su Wendy

Devo darvi una notizia buona ed una cattiva... la cattiva che Wendy domenica 15 giugno parte per un tour di due settimane in Calabria (beata lei che và al mare!!!)... la buona che ieri, venerdì, ho fatto in tempo a "salutarla".. :biggrin: :biggrin:

Incontro pomeridiano in contemporanea con la parita dell'Italia.. devo dire che sono stato meglio io di tutti quelli di fronte alla televisione a seguire il calcio.. grandissima tromabata anche ieri con Wendy che alla fine mi ha detto... "Hoi che scopata!!.. sono venuta..." e mi ha preso la mano passandomela nella sua farfallina... le cose sono due: o l'aveva fatta addosso :on_the_quiet: oppure effettivamente aveva avuto un orgasmo anche lei vista, l'umidità di quella "zona".. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...

WENDY torna presto!!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: Wendy - PiccoleTrasgressioni - Arezzo

gufetto76 ha scritto:
NEWS su Wendy

Devo darvi una notizia buona ed una cattiva... la cattiva che Wendy domenica 15 giugno parte per un tour di due settimane in Calabria (beata lei che và al mare!!!)... la buona che ieri, venerdì, ho fatto in tempo a "salutarla".. :biggrin: :biggrin:

Incontro pomeridiano in contemporanea con la parita dell'Italia.. devo dire che sono stato meglio io di tutti quelli di fronte alla televisione a seguire il calcio.. grandissima tromabata anche ieri con Wendy che alla fine mi ha detto... "Hoi che scopata!!.. sono venuta..." e mi ha preso la mano passandomela nella sua farfallina... le cose sono due: o l'aveva fatta addosso :on_the_quiet: oppure effettivamente aveva avuto un orgasmo anche lei vista, l'umidità di quella "zona".. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...

WENDY torna presto!!! :unknw:
Hei ragazzo della città dell'oro , bell'incontro e bella soddisfazione.
Una curiosità come mai così poche rece?
da quello che vedo in internet Arezzo è piena di passera pay.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Wendy - PiccoleTrasgressioni - Arezzo

strong@ ha scritto:
Una curiosità come mai così poche rece?
da quello che vedo in internet Arezzo è piena di passera pay.
Idem per Firenze.... forse sono timidi ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: Wendy - PiccoleTrasgressioni - Arezzo

powerdj_97 ha scritto:
[quote="strong@":3igk8zzw]
Una curiosità come mai così poche rece?
da quello che vedo in internet Arezzo è piena di passera pay.
Idem per Firenze.... forse sono timidi ? :unknw:[/quote:3igk8zzw]
Voglio inscrivermi al PDG. :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Ragazzi sono nuovo del forum, e anche se risale ormi all'estate scorsa, anche io volevo unirmi a quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere la WENDY...Davvero bella figa..
Peccato che adesso credo non sia piu in Italia...almeno credo... :sorry:
 
Commenta
Alto