wrecking ball tour 2013. trovo qualche punter nel pit?

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
ciao ragazzi, il Boss è arrivato!
ieri sera napoli, purtroppo non c'ero.
sarò a padova, milano, parigi e glasgow,
volevo sapere se qualcuno di noi sarà nel pit,
nel caso si può tentare di conoscersi.....
già voglio beccare tomo per vedere chi è e che faccia ha,
ci starebbe anche un punter springsteeniano
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
io purtroppo no ........ ma ti aspettano 3 ore di poderoso ed energico rock !!!!!! che invidia ........ :yess:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
46
Località
modena
Grande bruce.
Io sono a Milano.
E provo a prendere il braccialetto per il pit.
Magari ci si becca
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo il mio tour 2013 è finito durante i preparativi per la partenza per glasgow, mi sono rotto un alluce.
ciliegina sulla torta, banale incidente domestico, divani nuovi, dimensioni leggermente diverse, gambe metalliche in evidenza, ciabattina estiva, ditonata mostruosa, il gioco è fatto.
glasgow già saltato
parigi deprimente visione del prossimo futuro
mi stavo riprendendo dalla trance post padova + milano e adesso mi trovo come un cogli-hone sul divano a gamba alzata a pensare a quanto sono imbecille. Bah! Scusate lo sfogo ma son troppo depresso
ovviamente vedo altrettanto complesso, cioè improponibile, ampliare le mie conoscenze per le prossime tre settimane
un affarone.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Cazzo High! Mi ricordo il dente con Irina, ora l' alluce col Boss... in bocca al lupo. Sono sbronzo e poco conscio. :biggrin:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
...banale incidente domestico...
Talvolta proprio quelli avvenuti in casa, si rivelano i peggiori incidenti o fastidiosi imprevisti che mandano a monte o fanno rinviare a data da destinarsi, un sacco di progetti,appuntamenti più o meno importanti che ci si era prefissati :diablo: Naturalmente in bocca al lupo di pronta guarigione, nel frattempo potresti consolarti con qualche pay o trombamica che venga a domicilio :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Cazzo High! Mi ricordo il dente con Irina, ora l' alluce col Boss... in bocca al lupo. Sono sbronzo e poco conscio. :biggrin:

Sarai poco conscio ma ti ricordi bene. Periodaccio, spero non mi caschi l'uccello, saprei già dove rimbalzerebbe...
Grazie per la solidarietà
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
in bocca al lupo di pronta guarigione, nel frattempo potresti consolarti con qualche pay o trombamica che venga a domicilio :good:

Ringrazio anche te per la solidarietà, far venire a casa qualche donzella sarebbe il modo migliore per ritrovarmi con ulteriori fratture in varie parti del corpo
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Sarai poco conscio ma ti ricordi bene. Periodaccio, spero non mi caschi l'uccello, saprei già dove rimbalzerebbe...
Grazie per la solidarietà

Lo ricordo bene perché in quel periodo ci andai io, lessi il tuo commento... e capii tutto il tuo disappunto.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
....ci starebbe anche un punter springsteeniano

Visto l'anno scorso a S.Siro...che dire...avevo letto che dal vivo il Boss è un'animale da palcoscenico ma mai avrei immaginato una cosa del genere...ha un'energia incredibie...coinvolgente come pochi...più di tre ore di concerto...
Due momenti emozionanti...l'inizio del concerto quando pensando di avere il Boss a poca distanza da me ho fatto fatica a trattenere le lacrime...era dai tempi di ''Born in the USA'' che aspettavo quel momento...
E poi l'intro di ''The River''...il suono dell'armonica che irrompe nel silenzio... inaspettata come un tuono a ciel sereno...difficile descrivere cosa ho provato in quell'istante...
Quest'anno purtroppo per problemi vari ho dovuto rinunciare....ma il Boss quando viene in Europa fa tappa obbligata a Milano....quihdi...alla prossima...
 
Commenta
Alto