Yana - Gallarate (VA) - Altro

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yana
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yana-russa-m6ac66517308
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, daty, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, terza di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale stretta e ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456524xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla voglia di una trombata con una bella maiala, navigo tra i soliti siti e vedo questa stangona che mi attizza. Non ci sono rece, ma ormai mi sono fissato e voglio testarla. Vorrà dire che farò la cavia...
Chiamo a metà mattinata ed al secondo squillo mi risponde. Breve intervista, il compenso e' accettabile, sembra disponibile, e' libera subito così chiedo di poterla andare a vedere. Mi da l'indirizzo e arrivato in via borgo antico richiamo. Mi apre il cancello. L'edificio da fuori fa paura, molto fatiscente. Salgo le scale ed arrivo sul pianerottolo con balcone, la porta e' già aperta. Dentro tutto buio, entro e lei chiude la porta. Nella penombra la vedo. Mi si avvicina e mi saluta con due bacini sulle guancia. Con i taccazzi e' davvero alta. Ha un baby-dolo nero trasparente con sotto un perizomino. E' bella, con le curve ai punti giusti. Le chiedo conferma dei servizi, decido di rimanere, le piazzo in mano il cash e mi accompagna in bagno per la solita sciacquata. L'appartamento, al contrario dell'esterno, e' in ordine e carino. Tornato in camera già nudo con i vestiti in mano, mi aspetta in piedi vicino al letto. Come mi accosto sento che me lo prende in mano e una sensazione di fresco e bagnato me lo avvolge. Mi sta pulendo con una salvietta profumata. Si parte con una bella limonata durante la quale inizio a tastarle le tette. Belle naturali, direi una terza. Capezzolo come piace a me. Rosa e non grande ma subito turgido. Pochi secondi e il mio dito finisce nella sua fessura.
Si leva il perizoma e si sfila il baby-doll. La fighetta e' rasata, pulita, bella rosa e cicciotta. La faccio mettere a pecora sul bordo del letto e inizio a leccarla e digitarla da dietro. Pian panino si bagna e inizia a sbocciare. Le labbra carnose ricevono i miei colpi di lingua, così come il suo buchetto posteriore. Quando decido di provare la sua abilità nel pompaggio, la faccio girare e glielo piazzo davanti al viso. Mi propone un 69, evidentemente le piaceva come la leccavo.... Ma non me ne frega un cazzo che goda lei, voglio che mi faccia una pompa. Così inizia un bbj, niente di eclatante, diciamo che è un pompino che farebbe qualsiasi moglie o fidanzata. Nessun deepthroat, non una cosa da tigre, direi nella norma. Dopo un po' decido di accontentarla e facciamo un 69. Ora è giunto il momento di scopare. Mi incappuccia e mi chiede come voglio iniziare. E' molto attenta a soddisfarmi. Ho apprezzato frasi del tipo " come preferisci tu" oppure " va bene così?".
Decido di iniziare con una bella smorzacandela. Si impala e inizia a cavalcare. Me la godo pastruniando i gettoni e pizzicando i capezzoli li tengo come fossero delle briglia di una puledra al galoppo. Saltella sempre con più foga, il letto scricchiola di brutto. Ansima e quasi mi sfonda. La faccio scendere per scoparmela in piedi da dietro. La faccio mettere in piedi piegata a 90 appoggiata ad un mobile e la ripenetro da dietro. I colpi sono sempre più decisi fino a quando torniamo sul letto. E' molto attenta all'igiene, dopo averla digitata e penetrata non vuole succhiare il dito e l'uccello.(però è tutta roba sua quella che ho sul golfo e è sulle dita). La rifaccio cavalcare un pochino per avvicinarmi al finale. Quando è ora la metto sul bordo del letto e vado di missione bella grintosa ed aggressiva, con me giù dal letto che impugnandole le caviglie, la divarico per bene per assestare gli ultimi affondi decisi e forti più che potevo. Regge bene le sollecitazioni mentre vengo dentro di lei. Mi levo, mi scappucgia e mi pulisce. Mi rivesto e mi riaccompagna alla porta salutandomi con i soliti bacini e ringraziandomi mi congeda.
Door to door una mezz'ora abbondante, senza mai mettere fretta ( ho deciso io quando era il momento di capitolare) senza guardare l'orologio.
Tanto vi dovevo....
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Yana -1.jpg
    Yana -1.jpg
    29,8 KB · Visite: 268
  • Yana -2.jpg
    Yana -2.jpg
    19,3 KB · Visite: 311
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Il maledetto correttore automatico dell'iPhone....


Il babydolo sarebbe il baby-doll

I gettoni sarebbero i tettoni

Il golfo sarebbe il goldone

Scusate!
 
Commenta
Alto