YASMILA - Nuoro - bakecaincontrii

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
RIFERIMENTO: http://nuoro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-gudi32386411
CITTA DELL'INCONTRO: Nuoro
NOME INSERZIONISTA: YASMILA
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: li offre tutti, offre però!
RATE DI PARTENZA: 50 normale, 70 con calma, 100 tutto
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, fisico medio con culo tondo e sporgente, anche caruccia, belle labra ed occhioni.
ATTITUDINE: Goldrake gli fa una pippa, e una spara missili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini.
38979919xx

sarò breve, volevo cambiare e riprovare il brivido dell'ignoto (mignotta sua), è chiaro che le foto son false ma ... la chiamo, mi indica la sua base d'asta in 50€ il che mi fa ritenere sia un boiler al che le dico che concordiamo "a vista", ricevo le indicazioni e son lì in 30 minuti. Non è male, oddio, non è neanche bella però non è male, inizio la perizia ... gli occhi son belli il culo allinsù, si dai non è male ... stò per sparare alto quando le squilla il cellulare, "si tessoro sono libera tra 5 minuti ..." cooosa ... vai col cinquantino cara ... pseudo-pompino, fraterello e pecorina, pippoto finale con venuta sulle tette, il tutto condito con dai tessoro, bravo cosssi, mi piace il tuo ... etc etc un mal di testa allucinante per concludere il prima possibile circa 20 minuti di sofferenza. In conclusione 50€ non li vale (al 99% fossero 100 cambiava niente, preso il soldo va in automatico con la tiritela, ne son certo).
Ciao
 
Alto