YASMIN - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) YASMIN su PiccoleTrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: YASMIN
NAZIONALITA': Brasiliana del Mato Grosso
ETA': direi intorno ai 30 (anno più anno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Daty, Anal
RATE DI PARTENZA: 150 per un'ora (probabile multishots ma era tardi e dovevo rientrare alla base)
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora (ha le extension), complessivamente bel fisico anche se culo un pò piatto, seno 4 abbondante ma "rifatto"
ATTITUDINE: molto amichevole e spigliata nel social time, un pò venale durante il rapporto
REPERIBILITA': via Ombroni 2x (traversa di via Libia.. non cercatela con Google che non c'è!!!)

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la ragazza nel proprio appartamento (riferimento sopra) durante una trasferta in terra aretina. L'avevo contattata la sera prima per essere sicuro di trovarla. Durante il tragitto la chiamo e mi spiega minuziosamente dove si trova. Pit-stop per prendere due birre che avevo capito avrebbe gradito e poi raggiungo la location. Palazzina di recente costruzione, appartamento molto carino, tranquillo e ben tenuto (poi mi spiegherà che l'ha affittato per 6 mesi ed in sua assenza lo lascia a qualche collega). Mi apre Yasmin con in dosso un vestitino di rete color verde, perizoma nero e un paio di scarpe tacco 50 (!!!!!!) in pelle nera con lacci intrecciati... insomma, sembrava una bella mistress... a pelle è molto carina, simpatica, parla abbastanza bene italiano.. le mostro le birre e capisco che c'è stata un'incomprensione.. c'ha praticamente il frigo pieno di birra ma ormai che l'ho presa ce la godiamo insieme.. ci accomodiamo nel divano parlando delle nostre vite: brasiliana (del Mato Grosso), scopro che ha un figlio piccolo in terra natia, sposata con uno spagnolo (di Maiorca) ma attualmente separata, capisco che non è da molto che esercita (prima volta in Italia) ma poi mi accorgerò essere abbastanza pratica e leggermente venale... dopo una decina di minuti è giunto il momento di stabilire i punti necessari al godimento... Yasmin si dichiara disponibile a tutto.. chiedo quanto mi costerebbe l'intero menù.. la ragazza è abbastanza decisa e mi dice: 150 per un'ora, 100 per la mezza anche se trattabili... le faccio vedere 140 (non ne avevo veramente più in tasca) e lei accetta... ci accomodiamo in camera dove accende la radio con musica brasiliana ed inizia a "sambarmi" davanti strusciandosi su du me... molto eccitante... tralascio qualche particolare ma aggiungo che dopo esserci spogliati a vicenda ci accomodiamo in bagno per una bella rinfrescata... di nuovo in camera con Yasmin che continua a ballare davanti a me strusciando il suo culo sulla mia asta, in bella mostra per l'occasione... ha un sedere strano, un pò piatto ma bello duro come gran parte delle brasiliane... iniziamo con un discreto BBJ, discretamente profondo ed insalivato.. direi un 7,5... la giro ed inizio a leccarla giungendo in poco tempo dalle parti della sua farfallina... la mia lingua inizia l'esplorazione che però viene interrotta dopo poco (gradisce, eccome... ma non si lascia totalmente andare... peccato...).. noto con sommo dispiacere che ogni tanto controlla l'orologio e la cosa mi infastidisce perchè se volevo qualcuno che controllasse il secondo andavo con un taxista... pazienza.. mi gommo ed inizio a trombarla alla missionaria... sento che il bisogno di "evacuare" incombe ed allora chiedo di passare al lato B... mi propongo di insalivarlo personalmente ed inizialmente accetta... mi dedico all'allargamento del canale ma capisco che non gradisce l'esplorazione delle mie dita... desisto e chiedo l'intervento di "Don LUAN"... la spalmo con dolcezza senza però esagerare con la penetrazione digitale... iniziamo la cavalcata.. mi rendo conto che sarà impresa ardua perchè il culetto, malgrado molto eccitante, è bello stretto... pian piano la mia asta si fà largo ma con alcune difficoltà... il mix tra caldo, umido e stanchezza mi porta ad eiaculare direttamente nell'angusto pertugio (con conseguente smorfia di dolore di Yasmin.. sorry...).. ci stendiamo per due baci, passaggio in bagno per una rinfrescata e via, verso nuove avventure.

CONCLUSIONE: Yasmin è sicuramente una bella ragazza così come si vede in foto. Pelle ambrata, pulizia quasi maniacale (ma da me ben gradita), location molto carina e tranquilla. Fisicamente non è certo un valchiria ma ha un bel fisico, abbastanza tonico. Anche la faccia è molto eccitante. Riguardo ai servizi, detto che è "full optional", si nota come la pratica anale le sia ancora difficoltosa segno questo che l'esercizio della nobile arte non è stato intrapreso da molto tempo. Parlando del rate, credo sia onesto: 150 per un'ora dove credo sia possibile anche il "doppio colpo" da me non usufruito per questioni di tempo. Io una visitina ce la farei, se non altro perchè non è affatto male.
 

Allegati

  • YASMIN.zip
    119,3 KB · Visite: 134
Alto