YASMIN - VARESE - BAKECA

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ct11949854
CITTA DELL'INCONTRO: AZZATE - VARESE
NOME INSERZIONISTA: YASMIN (alias valkiria etc)
NAZIONALITA': SPAGNOLA ?
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,no FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: PIN-UP!
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': Fino alle 22 no Domenica

LA MIA ESPERIENZA:
Ben tornata a YASMIN, anche ben conosciuta come VALKIRIA. Una della ragazze migliori del panorama varesotto. Riceve in un appartamento nuovo al piano terra sulla statale di Azzate.
Il rate non e' purtroppo popolare, ma non mette fretta e considerando tutti i fake che ho visitato nella zona li vale tutti. E' abbastanza una garanzia. L'ho già visitata un paio di volte, e mi sono sempre trovato bene. Molto Prof. il rate xo' non si tratta! Forse la prima volta sono sceso con 100 rose ma non ho un bel ricordo di quell'incontro. L'ultimo invece parte con solito BJ (all covered), per poi posizioni molto standard. NOn sono ultimamente di vena fantasiosa. Visto che tiro per le lunge dopo 30' inizia un bel BJ intenso e dopo pochi minuti esplodo!
Qualche minuto di relax, drink, massaggino e saluti. Penso di tornarci, chiedero' la quattordicesima quest'anno!
 

Allegati

  • YASMIN.zip
    178,8 KB · Visite: 164
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
TheBigGun ha scritto:
ronaldo.silva78 ha scritto:
Confermo!!! :biggrin:
Ne vale la pena, una bella esperienza...

bene... allora raccontala!


....Veramente l'ho recensita, visistata e consigliata.... Nulla di stravolgente, nel senso che non ho chiesto nulla di particolare degno di nota. Lei e' davvero una bella gnocca, niente fretta. Ero io che non ero vincente quel giorno. Maledetto raffreddore ... Appena torno vi dettagliero' tutto.... il rate non proprio "urbano" pero' mi frena un pochetto :biggrin:
 
Commenta
Alto