Trans Ylari 3661225588

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3661225588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ylari
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che la conosco da tempo , la ritengo una persona equilibrata e gentile , molto corretta, cosa importante in questo tipo di incontri. Lei non è di primo pelo ma ci tiene al fisico. La locación attuale è molto dignitosa, Fleming, la camera da letto ampia. Visto che è una mia recensione che comprende vari incontri , che ho avuto con lei ,posso dire che si fa tutto, preliminari scoperti ma il resto in sicurezza. Lei è partecipativa e simpatica, sempre reattiva ,volendo, ma anche passiva. Importante con lei è l atteggiamento che uno ha ,se si è gentili ed educati lei ti fa stare bene , senza guardare l orologio , ovviamente il rate influisce. Spero di essere stato esaustivo.

Numero di telefono: 3661225588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non so se questa mia recensione verrà accettata, è la seconda sulla stessa persona, però sinceramente non ho di meglio da cercare in questo periodo. Ora sono fuori dall' Italia e prima di partire sono passato a salutare Paula . Ormai si è stabilita a collina Fleming, via flaminia vecchia. Lei è sempre accogliente e gentile, molto educata, per questo ritorno di quando in quando. Lei è sempre in forma e mi fa fare quello che mi piace, fk ,anal rimming e poi ci prendiamo reciprocamente con molto trasporto reciproco . Finale con venuta di tutti e due La casa è sempre pulitissima e la stanza , grande , ha un lettone ampio con specchio . Spero che questo aggiornamento sia ben visto . E daje
 

Allegati

  • 1667616438.jpg
    1667616438.jpg
    67,9 KB · Visite: 15.606
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53

Numero di telefono: 3661225588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3661225588 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ylari
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ritiro fuori anche io del materiale un po' amarcord
Conobbi Ilari (che però all'epoca si faceva chiamare Paola) almeno 15 anni fa quando lavorava sul lungotevere all'altezza della ASL
Mi ero praticamente fidelizzato andando quasi sempre da lei in OTR con inbosco in una delle viette che scendono verso il fiume
Al tempo solo ed esclusivamente attivo, lei mi cominciò a far venire qualche dubbio (ma all'epoca solo dubbi)
Dicendo che ero fidelizzato già anticipo che mi trovavo molto bene, fisicamente era una bomba con un bel fisico atletico e delle bombe rifatte molto bene che c'era da perdercisi dentro. Inoltre anche caratterialmente era molto disponibile e attenta anche se in quel sorrisetto e occhietti ci vedevi il fondo di furbizia che ti fa stare sempre sull'attenti
Quando il lungotevere è diventato un deserto la ho persa di vista per diverso tempo per ritrovarla in loft anni dopo sulla Cassia. Ecco li le cose erano già completamente cambiate. Il fondo di furbizia era diventato predominante e l'attenzione al piacere del cliente era sparita. E così feci anche io ... sparii. Anche perchè fisicamente non era più così in tiro come un tempo ma decisamente appensantita
Incontrata nuovamente nella zona del bowling diverso tempo dopo in OTR e testata nuovamente in vena di nostalgici ricordi .... e devo dire che mi ci ero trovato decisamente bene tanto da spingermi a un nuovo test tempo dopo ma con risultati decisamente opposti
Conclusioni di questi 15 anni di esperienze
Le tettone sono una costante che faranno impazzire gli amanti del genere
Fisicamente altalenante, tende a prendere un po' di chili diventando un po' troppo morbida per i miei gusti ma a periodi si rimette in forma
Attitudine troppo altalenante. Lunatica come sarebbe una vera donna, se la prendi in serata positiva allora ti puoi decisamente divertire, altrimenti l'atteggiamento rimane troppo furbetto e distaccato per poterti riuscire a divertire serenamente
 
Commenta
Alto