Yolanda & Laura - BARI - Bakecaincontri

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divina-lussuriosa-9603-9603-76pj38524671
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-russa-in-cittÀ-bzs838526013
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Yolanda e Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40/45 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % (strano ma vero)
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, entrambe delle milf bellissime, soprattutto Laura la bionda
ATTITUDINE: molto molto partecipative, gentili e simpatiche
REPERIBILITA': ottima, rispondono al primo tentativo di chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34065568xx


LA MIA RECENSIONE:

Per la mia prima recensione volevo scegliere un incontro speciale e che mi lasciasse il segno, e questo lo è stato.
In preda alla voglia e per scrollarmi di dosso lo stress settimanale, nel primo pomeriggio di oggi, cerco qualche bella ragazza su internet. Cade l'occhio sull'annuncio della Yolanda, cerco un pò nel forum sue notizie e vedo che ci sono buone recensioni. Nel suo annuncio scrive che riceve anche in coppia e la cosa mi stuzzica moltissimo. Quindi la chiamo e chiedo il rate e la location. Tripla velocità urbana per il trio con lei e l'amica e location in centro alla fine di via Crisanzio. Stupito per il rate non troppo eccessivo accetto, fisso l'appuntamento e in mezz'ora sono da loro.

Appena dopo aver trovato parcheggio proprio sotto il loro appartamento, chiamo la Yolanda e mi dice di salire. La casa è al terzo piano, salgo le scale precipitosamente e mi fiondo dentro. Mi apre proprio lei e lì mi rendo conto che per fortuna non avevo preso una fregatura: è proprio quella dell'annuncio, bella alta 1.75 senza tacchi, capelli neri lungi legati, 4° di seno ben rifatto senza apparenti cicatrici e bel sedere. E' una milf in tutto e per tutto e mi accoglie con una vestaglia nera semitrasparente con le sole mutandine indosso. Entro, presentazioni di rito, andiamo in camera da letto e iniziamo un social time ricercato da lei perchè l'amica ancora non era pronta. Nel frattempo chiedo l'uso del bagno e al ritorno le trovo entrambe in camera da letto ad aspettarmi. Appena vedo la bionda ho un sussulto di gioia mista a paura di durare poco, visto il ben di Dio che ho di fronte a me. La bionda è ancora più bella: alta 1.85, magra, seno naturale (una seconda) occhi celesti e mi accoglie con tanga sottilissimo e reggiseno trasparente. Pagamento anticipato e inizia il divertimento!!
Mi spoglio e lo fanno anche loro; iniziano ad accarezzarmi e baciarmi entrambe appassionatamente come delle vere amanti (avevano apprezzato e non poco il mio fisico e il mio essere giovane). Continuiamo a stuzzicarci le parti più sensibili e dopo alcuni minuti passo al DATY della biondina. Bella patatina profumata e depilatissima, condita di una sottilissima striscetta. Mentre mi applico vedo lei che inizia a bagnarsi e a compiacersi, mentre la bruna inizia a masturbarmi e a succhiarmelo. Mi alzo e lì inizia un bellissimo BBJ fatto dalle due in contemporanea: uno spettacolo vedere due belle donne che si prendono cura in quel modo del mio fratellino. Mi concentro per non capitolare e inizio il Daty della bruna, depilatissima e profumata anche lei.
Nel frattempo Laura prende un condom, me lo infila e tutta super bagnata mi apre le gambe, pronta per la missionaria: inizio a stantuffarla con buon ritmo mentre la bruna mi accarezza e mi bacia sempre con grande passione e partecipazione. Sono instancabili e si vede. Io anche fortunatamente riesco a continuare senza problemi e passo alla bruna. Sempre nella stessa posizione, con le gambe sulle mie spalle e con un ritmo sempre più incalzante tra un FK e un altro. Nel frattempo la bionda si masturba vigorosamente baciandomi la schiena e il sedere e accennando saltuariamente un rimming e lì sono praticamente impazzito. Giro la Yolanda a pecorina e lei inizia a godere e a gemere mentre nel frattempo masturbo e bacio la biondona. Mi accorgo che stavo per venire, la faccio girare e mentre la sbattevo vigorosamente alla missionaria esplodo copiosamente nel gommino. Al chè ci stendiamo, provati dal "lavoro", sul letto e mi accarezzano e mi baciano con tenerezza. Altro social time di circa 10/15 minuti e decido di andar via, dopo esser passato dal bagno e aver bevuto un bichhier d'acqua.

Scendo, prendo la macchina e torno a casa soddisfatto e contentissimo per un'esperienza da sogno che speravo di fare da molto tempo, vista la mia passione per le milf!!! Due belle signore dell'est molto professionali ma che allo stesso tempo si lasciano andare quando possono. Ci tengo a precisare che però scelgono la clientela in base a come si pongono nei loro confronti e anche all'aspetto fisico (me l'ha detto la Yolanda durante il social time post rapporto) e pertanto diciamo che sono stato molto fortunato stavolta.
Ci tenevo a condividere questa bellissima esperienza con voi, sperando di poter essere d'aiuto a chi fino ad ora è ancora indeciso, visto che loro si fermeranno ancora per qualche giorno! :yess:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto Yolanda:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,3 KB · Visite: 641
  • 2.jpg
    2.jpg
    13 KB · Visite: 557
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,1 KB · Visite: 541
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
Quello che ha scritto il recensore, cioè che le girls gli han detto che si comportano anche a seconda di chi si trovano davanti potrebbe spiegare come mai diverse rece sono contrastanti per la qualità del servizio,certo che se fossi Brad Pitt ne troverei a mucchi che me la tirano dietro aggratis
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
288
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Aggiornamento sul prezzo:
Appena rientrate a Bari, mi sono lasciato intrigare dall'idea del triangolo (io adoro il sesso con due donne) ad un prezzo accettabile, chiamo per sondare e mi sparano € 200,00 per la tripletta.
Certo che l'aumento è consistente nel giro di pochi mesi e con l'aria che tira.
Io non contratto mai, ero molto arrapato e convinto, ma sentita la cifra (e immaginandone un'altra) sinceramente mi son smosciato un pò.
In caso dovessi decidermi ad "investire" quella somma vi farò sapere, come sempre.
 
Commenta
M

marcoxl

Ospite
Ospite
Scusami la bionda si fa chiamare anche Eleonora, perchè ero interessato a lei ma ho trovato su ef questo nome e non vorrei sbagliarmi, grazie.
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
288
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
al telefono è piuttosto scoglionata e non so chi è delle due...quindi è in base a chi si presenta che cambia la situzione!!!!
 
Commenta
Alto