Trans Zeynep 3511206623

Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Torino
Numero di telefono: 3511206623
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
OSPITO RAGGIUNGO TRANS Zeynep Torino
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Zeynep
Nazionalità: Brazil credo
Età: 25-30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un paio di settimana fa. Mi ero anche dimenticato di recensirla in quanto esperienza abbastanza anonima. Una recensione su bakeca me la ha fatta tornare in mente. Su bakeca la accusano di ricevere con suoi amici nell'appartamento e di derubarti. La linko anche, ma so che gli annunci lì scadono.
Faccio notare che la mia visita è avvenuta prima di aver letto questo, altrimenti non sarei andato.
Confermo la presenza di 2 uomini, che tra l'altro girano senza problemi in casa. La cosa mi ha lasciato attonito e non nego di essermi spaventato non poco. Ormai aveva chiuso la porta e avevo pagato quindi ho deciso di rimanere e sperare in bene. Per fortuna non è successo niente, in ogni caso porto sempre solo i soldi contati e un telefono vecchio a causa di brutte esperienze passate.
Passando alla rece, la presenza di altre persone mi ha fatto passare la voglia. Andiamo in camera, mi spoglio e inizia a ravanarmi un po' con le mani. Poi mi copre e mi succhia. Quando sto per venire mi scappuccia e le vengo sulle tette. Mi rivesto e me ne vado di corsa.
La pompa è stata discreta, ma onestamente non ne valeva la pena considerando il rischio corso.
 

Allegati

  • 15502058.jpg
    15502058.jpg
    82,6 KB · Visite: 12.681
Alto