Zhara - bari - bakekaincontri

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/quando-la-realtÀ-supera-2zpi30529545
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: ZHARA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (forse)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice di fare tutto anche anal io mi limito a bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora senza fretta
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: buona, a tratti gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale più ascensore un pò stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34782803xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante il caldo l'ormone continua a chiamare e decido di assecondarlo....faccio un breve giro degli annunci e trovo la ragazza in questione che mi attizza....conservo il suo numero e quello di un altro paio di ragazze. Alla fine quando arriva il momento scelgo lei,mi dice dove andarla a trovare e mi da un piccolo elenco telefonico delle sue prestazioni! riceve in una zona signorile e frequentatissima, quindi occhio!per quanto mi riguarda tutto ok,parcheggio un pò distante e la richiamo, mi fa attendere qualche minuto e poi mi apre il portone!
salgo e mi apre la porta nascondendosi dietro......immediatamente ho sentore di testata nucleare che si dirige verso il mio culo ed invece no! è solo che è praticamente nuda e magari non voleva farsi vedere casomai passasse qualcunaltro dalle scale! pericolo scampato!
allora,è lei e questo già mi rassicura....mi porta in camera e con fare da puttana mi dice che con 100fa tutto....sinceramente non mi sento tentato da un rai2 quindi le dico che mi piacerebbe sintonizzare la partita su rai1 e un bel bbj di aperitivo! no problemas! 70peroni poggiate sul comodino e via alle danze!ribadisco che faceva caldissimo ma lei è fresca e profumata altrimenti durante il 69 me ne sarei scappato eheheh....ovviamente una bella pulita e cominciamo..bacini bacetti no vero e proprio fk ma è ok....io son stato bene,non ti mette fretta ad anche il social time non è male anche se bisogna sapere i rudimenti base dello spagnolo per migliorare il livello conversazionale! ma tanto non ci vai per parlare di ingegneria aerospaziale... ;) quindi tutto ok!
Riassumendo nel complesso io sono stato molto bene, tranquillo e coccolato...chi cerca una pse magari ne stia alla larga, ma per quanto mi riguarda ha centrato le mie aspettative!
una sola nota,dice di essere qui già da qualche giorno e possibile che nessun forumista si andato a trovarla?? vabè che non è un missile da stare in allerta, però anche quelle buone bisogna condividerle,no?

Saluti, Lionel
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #2
se qualcuno mi aiuta si può matriciare visto che le foto sono reali!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
figurine
 

Allegati

  • 5b45d4dbd19db241d2588d003ec88a57.upload.jpg
    5b45d4dbd19db241d2588d003ec88a57.upload.jpg
    5,1 KB · Visite: 120
  • 020ec3472af97142b6e1919484ac71d2.upload.jpg
    020ec3472af97142b6e1919484ac71d2.upload.jpg
    6 KB · Visite: 128
  • 1578fbaed7954f976d2654320074d717.upload.jpg
    1578fbaed7954f976d2654320074d717.upload.jpg
    6,9 KB · Visite: 110
Commenta
Alto