znojmo e brno capitali dei fake

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
carissimi..di ritorno da un breve tour in morava, dopo anni di latitanza, vi riporto i giudizi piuttosto sintetici ma mi auguro utili,su questo disastroso tour

znojmo..citta' in espansione a livello commerciale e industriale e decisamente in declino a livello notturno
poche le belle ragazze che di giorno accompagnano i pargoli per il centro
inesistente la loro presenza dopo le 18

dopo una buona ed economica cena ( si il cibo e la birra costano ancora poco) ci dirigiamo verso i night

inflagranti-ottima struttura hall molto piccola e bar sporco 5/6 ragazze che a turno si esibiscono in squallidi e poco erotici show nell'attesa di una ns chiamata che,data la scarsa qualita', mai avverra' - voto 5

rosmary -locale carino arredamento in legno con slot e biliardo
come al solito la pulizia lascia a desiderare e le ragazze piuttosto numerose,rappresentano il peggio che la zona possa offrire...ragazze scalze piuttosto abbondanti di carne e totalmente negate al dialogo.....vinto da una forma di pazzia decido di appartarmi in una room con la meno peggio (ukraina ) per 30 minuti di svago....servizio da non ricordare...pulizia delle camere buona con doccia richiesta...tutto protetto- unica nota positiva...la simpatia sorprendente della ragazza che ricordero' ancora per alcuni giorni per il sorriso, meno per il servizio

voto 5

moulinrouge- arriviamo l'indomani sera su questo tanto decantato locale dove all'interno (era sabato) troviamo ad aspettarci 1 gran gnocca di barista che,ovviamente, non si concedera' mail ai clienti e, purtroppo, 4 cessi infernali che ci cercheranno in continuazione offrendoci le loro ''grazie'' per soli 130 eur...risata collettiva e fuggi fuggi generale...dimenticavo..eravamo gli unici presenti

voto 4

scorpion clubentarto 2 minuti per scrutare e levata fulminea -2 ragazze e 1 milf in letargo che al mio arrivo ha tentato di sistemarsi in fretta e furia i capelli dimenticandosi di essere in pigiama

voto - non classificabile

casa rosa- mai visitato per assenza di auto nel parcheggio

Brno

alibaba- estremamente caro locale deserto e 4 cessi da paura

101- molto dispendioso 1 sola girl imperiale con la quale decido di appartarmi per la modica cifra di eur 100 + drink in una stanza fredda e poco pulita-servizio da dimenticare- all'inizio mi confida di essere stanca e che non aveva voglia di adempiere al suo dovere..bene chiedo i miei soldi e come di incanto si spoglia ed inizia a gemere di piacere all'istante..peccato che non avevo nemmeno iniziato ad eccitarmi ...

voto 4

presenza femminile in citta' praticamente nulla

in cocnlusione----se vi recate in morava alla ricerca di belle donne allora avete sbagliato location
se vi recate in morava con la speranza di essere ben trattati nei locali allora girate alla largta..qui' gli italiano non sono per nulla ben visti (facile capire il perche') e i servizi offerti sono scandalosi

dal mio punto di vista la morava e' una zona depressa dove le donne di un tempo sono state sostituite alle donne di un incubo

DA EVITARE
 
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
esperienze diverse

Anzitutto essendo la mia prima rece, buongiorno a tutti.
La mia esperienza a Znojmo è completamente diversa.
Frequento il posto da un pò di anni e devo dire che ci torno sempre volentieri almeno un paio di volte l'anno, pur non disdegnando "esplorazioni" in altri territori di caccia.
In effetti rispetto a qualche anno fa la situazione è peggiorata, ma non è difficile trovare vere e proprie perle. Poi la cosa che a me più piace è che si trovano ancora ragazze ceche, al più slovacche, che fanno il tutto con la massima naturalezza al solo scopo di "realizzare" nel più piacevole dei modi.
In Flagranti ed il Cabaret (Chvalovice) sono i miei preferiti, assolutamente consigliato andarci al venerdì oppure al più al giovedì. Alcune inguardabili, altre passabili, per le perle occorre pazienza, d'altronde essendo tali non passano molto tempo al bar, non vi pare...?
A Vbronec al Casa Bianca timbrate Natalia, non è più quella di 5 anni fa ma resta bellissima anche con qualche kg in più...
Peccato che abbiano chiuso locali FANTASTICI come l'APVA CLUB oppure il LOTOS..., ma c'è un inizio ed una fine ad ogni cosa.
In definitiva: da andarci di proposito magari no (a meno che non abbiate, come me, un paio di riferimenti certi), ma se siete in zona non vi annoierete di certo.
 
Commenta
Alto