Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Fatto giro sul tardi 0:30-1:00 circa. Dalla chiesetta di lavino visto una capelli scuri lisci. Poi visto la bionda cicciottella in centro a lavino alla fermata bus. Presenti i tre culetti. Una bionda bassa che sta a incrocio poco prima dei tre culetti ma non so come si chiama. Alina e Rebecca a ca d'oro. Poi Pamela ranocchia (nel senso che era vestita di verde ?) e la dirimpettaia bionda. Una bionda con la coda al posto della Alexa Serba, non so chi fosse, l'ho intravista perché la stavano caricando. Una latina alla rotonda subito dopo il maxim e un ombra che vedo ogni tanto sulla strada per ponte samoggia. Non capisco quelle che si mettono a bordo strada in zone completamente buie... Non si vede nulla e quasi manco si vede se c'è posto per fermarsi in auto... Boh non capisco la scelta mattonella di alcune... Ponte samoggia e Cavazzona deserte. Mentre torno indietro vedo Alina ca d'oro da sola che aspetta e mi spendo il mio trentello... Notte
più o meno il mio resoconto di qualche sera fa....però ho scelto Rebecca :D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
997
Reaction score
1.931
Località
Bologna West Coast
scusate c'è rece sulla spilungona mora al distributore quasi a fianco della palazzina ? intervistata un paio di volte ma mi pare una furba ,,,in casa riceve x 100 ... ( molto richiesta ma poco recensita o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
l'ho intervistata una volta se è quella che penso, alta e magra, ma mi è parsa abbastanza squinternata.
 
2 Commenti
F
fox83 ha commentato
Idem anche per me, squinternata è l'aggettivo giusto. L'ho intravista transitando sulla via Emilia e non mi aspettavo che li ci fosse qualche pulzella.
Era senza mutande con la bernarda di fuori in quanto il vestito le era salito all'ombelico.
Ho fatto, appena possibile, inversione e direttomi al distributore avevo intenzione di fermarmi per fare qualche euro di benza (avevo il pieno), giusto la scusa per quei 2 min di intervistarla.
Ho desistito perchè appena mi ha visto arrivare mi ha lanciato un'occhiatina che non mi è piaciuta.
 
Ultima modifica:
obiwan
obiwan ha commentato
Si chiama Emma . Slava,compagna di avventure di Zizza. Sembra uno zombie... :D
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Ah se non l'hai presente e la vuoi vedere vai all'Ambasciata e se vedi un fiaccone milf alto,magro e dalla postura celentanesca e' Emma.
 
4 Commenti
Teocrate
Teocrate ha commentato
Scusa Obiwan potresti indicarmi con precisione dov'è questa "Ambasciata"? Grazie
 
stefann
stefann ha commentato
sarà squinternata questa EMMA ma è stra stra caricata, Evidentemente i punters vogliono questo tipo di ... Arriva presto al lavoro e già ci sono auto in attesa. già puntata e inserita nella lista di attesa.potrebbe anche rivelarsi una sorpresa piacevole. intervistata mesi fa e me ne sono scappato... però ora rivedendola mi sono ricreduto .
 
obiwan
obiwan ha commentato
E'sempre un fatto di gusti. Io la scopai una volta,anni fa. C'e'la mia rece e quella di Bird nel suo thread e mi ricordo che parlava in continuazione. Altra cosa importante mi ricordo che non la trovai pulitissima in fatto di igiene. Ha tentato di abbordarmi (invano) diverse volte al Bar dei cinesi ,ma sono sempre riuscito a scappare.
 
obiwan
obiwan ha commentato
il distributore di carburante di fianco al Bar dei Cinesi.
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri sera nel mio giretto del venerdì , partendo da Borgo Panigale nessuna presenza , neanche Angelina , nei distributori della rotonda del camionista , presenti tanti bei travelli , e c'era anche la fila di auto per andarli a provare , proseguendo le due ragazze alla chiesa di Lavino che io non ho ancora capito chi sono ...., ho fatto inversione alla rotonda , più avanti tempo 4 minuti e al mio ritorno non c'erano più , vabbè , in centro Lavino presente la bionda li dalla ex Carisbo , poi arriviamo alla carpigiani dove c'è la mora nella strada a fianco , zona 3 culetti d'oro nessuna presenza ma le bottigliette c'erano , arriviamo alla ca d'oro , Silvana non vista ma c'è una sua amica che anche qua non ricordo il nome , per poi arrivare in zona palazzina , sempre presente il più bel culetto la Pamela che mi ha anche sorriso , poi presente la Maria la Centralinista , in zona Chiesaccia presente Angela sempre ultra caricata , e Alina no cim sempre in auto , qualche travone li dal Maxim , poi la Dissa , Ponte Samoggia deserto , arriviamo alla mucca e il maiale dove ci sono le due mitiche quasi mai caricate , ma la denissa o come si chiama ha un culetto spettacolare peccato che sia inchiavabile come dicono le recensioni , in zona manitu e dintorni presente la Mirsa ma non vista , io andando spesso dalle mie fidelizzate non c'è bisogno di recensione aggiuntiva .....

The Costumer
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Avete visto la new entry( io almeno non la avevo mai vista) che sta al piccolo incrocio dopo la rot. Della Coop di Anzola, venerdì sera
 
7 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
in che direzione ? io sono appena passato e non ho visto nulla ,
 
M
Metal-Slug ha commentato
vista...
bona.
Sono pentito di non essermi fermato, aveva un non so che di trans, ma sicuramente non lo era. La diffidenza ha prevalso.
 
Ultima modifica:
L
lustprince ha commentato
si l'ho vista venerdì sera , sembra un trans sudamericano
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Molto probabilmente ha o aveva la banana :monkey:
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Stessa cosa... ero diffidente, cmnq intervistata di fretta e mi ha detto 30 bj e 40 bj + rai1
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Dalla posizione dove staziona potrebbe tanto essere un vecchio ritorno ...intervistata e lasciata al suo posto ai primi di gennaio confermo che è un trans sudamericano
 
obiwan
obiwan ha commentato
si dovrebbe essere il trans che si metteva anche nella stradina subito dopo il Q8(Ambasciata) di Anzola. Abbordata una sera,mi ricordo che mi fece solo un gran pompino ma rifiutò di darmi le terga. Non chiedetemi il nome e le rece perchè è passato troppo tempo e non ricordo. Comunque è un trans e non una ragazza. Allegra,simpatica,parla di continuo ma mi negò il retro bottega dicendo che era troppo grosso.
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
997
Reaction score
1.931
Località
Bologna West Coast
la Denisa e la Andela andrebbero "fatte "in casa x 70 , qui forse ne uscirebbe una cosa migliore. ok si vede già da come ti rispondono aa'intervista spiegando quello che fanno che sono due furbette però ... sono molto carine . le ho già "puntate " e a breve proverò... ma come molti si preferisce sempre andare sul sicuro dalle ns. fidelizzate
 
3 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
la Denisa è molto carina , mi sono fermato anche ieri sera , chiesto il classico menù ( ci sono gà stato anni fa ) molto figa per me , ma purtroppo sono 30 euro buttati via .... ho detto metti che ha cambiato atteggiamento , comunque in questi giorni stanno in piedi , di solito sono sempre appoggiate ai distributori
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Buttati è dir poco...
 
obiwan
obiwan ha commentato
la Denisa e la Andela andrebbero "fatte "in casa x 70 , qui forse ne uscirebbe una cosa migliore.
Non cambierebbe niente. Manca la voglia di applicarsi e fidelizzare il cliente. Vedasi Pamela & company. 70 euro buttate alle ortiche,a meno che non ti accontenti di stare con una ragazzina giovane e attraente.
 
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.340
Reaction score
2.808
Località
---
Stasera vista la noia che i locali sono chiusi tutti ormai. Dopo essere stato in un bar sono partito a fare un giro e di novità da indicare al di la delle solite: due tipe zona chiesa di Lavino. Due belle fighe. Ma in particolare la bionda vestita in nero sembrava latex. Gran bella figa dell'est. Mi sono fermato e ho chiesto cosa voleva per una pompa, fa 30. e scopare sempre 30 ahah. sec me non capiva bene. poi ho chiesto se mi cambiava i 50 e fa no.e dopo ho lasciato perdere perchè sembrava una tipa scazzata. Peccato molto bona da vedere così. nel girarmi al distributore la trans bionda mi è corsa dietro e con la scusa passaggio a casa voleva la caricassi...ho detto abito verso modena.dopo fa dai facciamo il giro della rotonda che ti tocco un pò...sisi...era anche brutta.l'amica era meglio. cmq ha tentato di entrare ma chiudo le portiere sempre e alla fine sono tornato. Molto bona sempre da vedere Disa vestitino super, taniastranamore anche . maria non vista ma presente.sempre stracaricata. farà soldi a palate.li fa anche per l'amica Disa che è sempre alla fermata non caricata. Ah li da Disa poco prima ho visto quella che la chiama sempre il fidanzato geloso leggendo le vostre recensioni.Prima mai vista.un pò scurina penso fosse lei. Il sabato è uno spettacolo la via emilia. Da notare sempre tutte a sto cavolo di telefono, Larissa poi esagerata... un pomeriggio guidava piano e messaggiava la vedevo dallo specchietto. a un amico ieri fa devi aspettare 10 min che sono al telefono...lui è andato via. Bella fighetta anche zona ca d'oro una con vestitino rosa credo.sotto l'insegna proprio. Ma la bionda che dicevo quella arrapava ahah. peccato molte + son belle + son stronze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
infatti le tipe di Lavino , non trovo recensioni , ero in giro anche ieri sera , ma ai miei passaggi a mezzanotte c'era uno che si è fermato a parlare con loro almeno 20 minuti , e poi sono sparite ? non ho capito se sono nuove oppure dei rientri post covid , mi piace sempre provare novità per cambiare ,
 
2 Commenti
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Trovi mie recensioni Mery e Alexandra
 
D
DirectorMagno ha commentato
Caspita 20 min.pensare che io ho l'ansia a stare li che arrivi la volante ?
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Non la prendete come una critica perchè voglio bene a tutti, in particolare a quelli che scrivono, però l'OTR, soprattutto adesso, ha bisogno di CORAGGIO, di SPIRITO DI AVVENTURA, DI VOGLIA DI AGIRE. Sento troppi commenti con "vista new entry ad...,fatto un giro l'avevano già caricata ecc ecc" . Bologna e dintorni offrono ancora primizie che altre location si sognano! Il Punter che decide di fare un puttan tour ,appena vede un possibile obiettivo, DEVE AGIRE!, non aspettare, non rimandare, non cercare recensioni, Punterforum è solo una goccia in mezzo al mare, il mare del sesso a pagamento ha confini infiniti,inimmaginabili all'occhio umano.
Non abbiate paura ad agire,non aspettate, se si vede un obiettivo bisogna essere rapidi, veloci,discreti e pronti a driblare la concorrenza.
Un saluto a tutti, adesso sono lontano,ma presto tornerò e riporterò le mie esperienze.
;)
 
11 Commenti
stefann
stefann ha commentato
sante parole !
 
L
lustprince ha commentato
assolutamente, bisogna essere rapidi e cinici come un rapace ??
 
M
Metal-Slug ha commentato
Ma giá gli stronzi sono tanti, non c’è bisogno di fomentarli.
 
obiwan
obiwan ha commentato
Qui non si vuole fomentare un tubero,solo rimarcare che nell'OTR bisogna essere rapidi,veloci e discreti.Non è uno "sport" per tutti e le tempistiche necessitano di velocità di esecuzione e di decisione. Chi non la possiede o non se la sente, meglio che si dedichi agli annunci su internet.
 
R
reredere ha commentato
aggiungerei un'altra condizione: bisogna essere liberi da rischi "sociali" e non svolgere un lavoro da professionisti. Io se venissi fermato e beccassi una denuncia avrei finito di lavorare. Certo, se fai il benzinaio (con il massimo rispetto) o ancora meglio ti fai mantenere da mamma e papà di questo rischio te ne puoi anche sbattere.
 
Asterix123
Asterix123 ha commentato
... Non abbiate paura ad agire,non aspettate, se si vede un obiettivo bisogna essere rapidi, veloci,discreti e pronti a driblare la concorrenza...
@ROCCO13 ha ragione, mettila come vuoi, ma è un invito a fare gli stronzi. Meglio fare un giro e tornare indietro in modi leciti, piuttosto che inchiodare in mezzo alla strada.
A mio avviso, ognuno è libero di andare ad OTR nei modi che meglio crede idonei per la propria persona.
Anche perchè, contrariamente a ciò che pensa qualcuno, andare ad OTR non vuol dire andare in guerra.
 
M
mak2010 ha commentato
Per la semplice frequentazione di otr denunce non se ne beccano, al massimo sanzioni amministrative in certi casi anche molto salate.
 
M
Metal-Slug ha commentato
purtroppo soldi e donne fanno emergere non sempre il meglio da ognuno, anche in strada.
 
R
reredere ha commentato
se ti beccano a braghe calate mentre trombi la denuncia te la possono fare eccome. sta a vedere come gli gira allo sbirro di turno, ma lui in teoria te la può fare
 
R
reredere ha commentato
sta ad ognuno di noi stabilire se il gioco vale la candela
 
M
mak2010 ha commentato
No il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato, dunque non costituisce più reato tranne che in casi particolari es. in luoghi frequentati da minori, non possono denunciare per un qualcosa che non esiste più, cè però una sanzione molto salata.
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Qui non si vuole fomentare un tubero,solo rimarcare che nell'OTR bisogna essere rapidi,veloci e discreti.Non è uno "sport" per tutti e le tempistiche necessitano di velocità di esecuzione e di decisione. Chi non la possiede o non se la sente, meglio che si dedichi agli annunci su internet.
sì, certo, l'avevo capito. Poi anche quelli che partecipano al forum grosso modo mi sembrano corretti, però io avevo/ho il dente avvelenato con alcuni punter, non dico i particolari per non essere identificato, però dei veri stronzi, i Gordon Gekko dell'asfalto. Pensavo più alle mie avventure che in generale. Peace & Love. Sì il termine "fomentare" è sbagliato, non intendevo quello.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Giretto serale ore 20:50.
Dalla carpigiani verso Modena incontro sullo spartitraffico di via Giuseppe da Vittorio una certa Angela, bionda castana chiara vestita sempre bene ma troppo brava ragazza durante l intervista. (esistono recensioni?) . Poco dopo a 10 metri un altra castana, sempre sulle sue. A sinistra dal benzinaio la quasi sempre ferma Egi. Proseguo fino a Ca d oro dove erano ancora mancanti le tre(Alina Rebecca silvana ma comunque c era già la fila) , alla fermata lì davanti presente Ana (Bionda capello medio che vedo spesso alla postazione e quindi oltre all intervista non sono andato. Maria la centralinista era chiusa in macchina ad aspettare o l orario giusto o qualcuno. Alla palazzina più sul tardi si sono materializzate Laura(capello corto) e valentina(stanga bionda). Prima del maxim una Bionda in body nero. Nello svincolo per le budrie una mora. Proseguendo sulla stradina buia di destra un@ mezz@ trans che intervistai mesi fa. Mi rigiro e torno verso lavino. Alla fermata prima della rotonda di lavino, sulla sinistra intervisto Tania(probabilmente Stranamore) che fa solo tutto coperto?. Da lavino arrivo fino a via Rigosa dove c'è una black nascosta nel buio mentre all angolo con via Marrazzo una figura che meritava un occhiata da vicino. Purtroppo si è rivelata un trans (Paola) mora, tutta forme ma col birillo. Giretto nella zona dove solitamente di giorno ci sono sempre delle black(zona industriale) ma tutto deserto. Giro in zona B+ giusto per perlustrazione e ci sono solo trans (5 o 6), o almeno così mi sono sembrati. Mi allontano dalla zona e riparto per fare ritorno verso Calcara. Più o meno la situazione è invariata rispetto a prima... Domani provo a fare meno km in macchina e più col...
 
1 Commenta
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Angela -> cerca topangela
quella dopo è Daianina
poi anche quelle che citi dopo han tutte il thread
 
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
779
Ciao a tutti,
Oltre la Via Emilia da Bologna verso Modena e Via Togliatti - Via De Gasperi.
qualcuno sa se ci sono presenze in Via degli Ortolani, Via Roma o Via Emilia Levante ?
Oppure altre zone interessanti ?
Grazie !
 
3 Commenti
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Viale roma qualcosa c’è ma giusto un paio
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
intendi le due balene sedute sul muretto andando verso san.lazzaro ? :sarcastic-hand:
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Non parliamone ti prego ???
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.282
Località
Planet earth
In zona Savena son rimaste solo Giulia ala rotonda dell'orologio , a volte con amica , e Debby in due Madonne ... poi il nulla .
 
7 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Doc mi smonti l'entusiasmo. :oops: Ed io che appena tornavo volevo farmi un puttan tour solo nella zona Est, viste le presenze rimaste lascio a voi .
Grazie delle info a riguardo.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
E' anche tornata Alessia alla pensilina in Viale Roma , quindi siamo a ben tre presenze ....
 
domex
domex ha commentato
Ma quella bella alta sempre in viale Roma, credo si chiamasse Evelina, non torna più? Forse ha appeso la scarpette al chiodo...
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato


Scomparsa dall'avvento del Covid , ma non so se abbia terminato l'attività , non credo era ancora giovane e in forma , poi tutto può essere .... a differenza invece di Mirabella che sostava di fronte , per lei invece dopo 10 nanni di onoratissima carriera il covid ha solo anticipato la sua degna conclusione .
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Ma chi
Giulia e mariana ci sono
 
B
Biggerdick ha commentato
La tipa albanese alla pensilina del bus (mi sfugge il nome) è presente come al solito...vista giovedi mentre passavo in zona
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
........ieri sera zona Due Madonne, una sola presenza al Distributore Ego caricata subito davanti a me.....c'era pure la bottiglietta della Deboruccia ma nonostante un appostamento da 1/2 ora e 4 passaggi non si è vista ( era circa mezzanotte)......
 
Commenta
Alto