[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
740
Reaction score
3.845
Ieri notte ho fatto un giretto a Novedrate per avere informazioni sulle ragazze che 'operano ' sul discesone verso lentate :
Grazie all'aiuto di BIANCA moldava piccola simpatica gentile formosa con occhialini conosciuta con un intervista in abiti civili 2 settimane fa mentre aspettava alle 1.30 il passaggio per tornare a casa la quale staziona in mattonella o alla pensilina o nella sua postazione confermata da lei li all'ingresso di via carlo Cattaneo la via che si immette nella rotonda grande prima del benzinaio Q8 ( in seguito vi farò sapere notizie più dettagliate su di lei ) le altre due ragazze la prima è in alto alla discesa sul piazzaletto della ditta FreudenBerg impianti ecologici 45.699123,9.131295 piccola ragazzina magra mora capelli corti albanese di nome ANNA, mentre scendendo alla pensilina dell'autobus staziona la ragazza alta bionda russa di nome ANA che a volte lavora in coppia con Bianca , 45.697484,9.128696
Mi mancherebbero i nomi delle altre due
ragazze : quella che lavora all 'interno del Q8 statura media magra capelli neri culo piatto in dentro e l'altra ragazza che lavora più avanti nel piazzale sul macchinone Bianco con capelli neri
Saluti a tutti.....
 
12 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Quell'Ana russa è forse la sedicente Lituana?
 
oscartr
oscartr ha commentato
La ragazza nel Q8 dovrebbe essere sempre la finta russa (suppongo moldava o ucraina) Alina, arrivata 3 anni fa con la sua amica Katya 7L, che una sera mi chiese di non essere riaccompagnata alla mattonella, ma dalla comare, con cui avrebbe preso il taxi.

Mi pare che la pilotessa della classe A bianca si chiami Iris.

A me la morettina minuta della Freudenberg, peraltro caruccia, sembra un volto già visto da qualche parte ...

Aida College era sempre presente ad Arosio?

@franco: sì, Ana o Anouschka è la sedicente lituana. Deve essere amica di Emy, perchè una sera dello scorso inverno la vidi chiacchierare a lungo con la biondina più famosa di tutta Lentate, lei a bordo della vettura del suo cavalier servente, la comare una volta tanto alla mattonella :)
 
Ultima modifica:
W
Wondy89 ha commentato
Iris è la ragazza con il classe a bianco....molto brava Bj da urlo uno dei più forti mai provati rasenta il dolore ma se ti piacciono fatti così è un artista....peccato che non abbiamo più un rapporto idilliaco ha un bel carattere
 
W
Wondy89 ha commentato
Le altre non le conosco anche se conosco da dio la zona
 
oscartr
oscartr ha commentato
Ciao Wondy, visto che sei appena arrivato, sarebbe cosa buona e giusta condividere almeno una parte del tuo sapere con noi colleghi, aggiungendo i tuoi racconti ai thread delle singole ragazze ;)

Ti agevolo i link a due fra quelle che hai citato:


 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Oscartr tr grazie ,Aida si ieri notte l'ho vista, c'era anche Jenny automunita dentro il tamoil inoperosa e al cimintero presente la ricciolina biondina Gloria mentre alla rotonda cattabrega era in postazione la bionda sui 30 vestita completamente di bianco con la frangetta .
 
oscartr
oscartr ha commentato
Riguardo a Bianca della pensilina di Novedrate, puoi trovare qualche info su di lei in questo mio post di 2 anni fa:


In realtà, debuttò a Lentate a gennaio/febbraio 2018, come allieva di Oxana Guicciardini e assieme alla leggendaria Adelina Frenchkiss.
 
W
Wondy89 ha commentato
Lo so.... provvedero a tempo debito...di Iris sinceramente vorrei evitare
 
W
Wondy89 ha commentato
Anche se devo dire che è bravissima e sempre molto educata ma si vede che i due caratteri non coincidono a volte e mi ha detto più volte che alcuni aspetti del mio non le vanno a genio
 
W
Wondy89 ha commentato
Una però non è lei e più avanti verso Cermenate fra le due rotonde...ma magari prima era li
 
Ironman
Ironman ha commentato

Benvenuto, qui non accettiamo feedback pertanto sei pregato urgentemente di recensire le ragazze negli appositi threads visto che accettiamo anche racconti di incontri datati. Te lo dico perchè in futuro simili interventi potrebbero essere cestinati. Ti consigio anche di leggerti la policy del forum. Intato queste sono le guide per le recensioni:

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come recensire correttamente https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione
 
W
Wondy89 ha commentato
ok farò le due recensioni
 
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
A me la morettina minuta della Freudenberg, peraltro caruccia, sembra un volto già visto da qualche parte ...
In effetti ha già lavorato in zona fino all'anno scorso più o meno. Ricordo che cominciò alla pensilina con Bianca poi si spostò appena dopo la rotonda dei cc e successivamente sulla carreggiata opposta alla pensilina di Bianca
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Giovedì notte rientro da cena verso la 1,30. Giretto di perlustrazione veloce con pochissime girl. Mi ha stupito vedere Sandra Occhiazzurri alla sua postazione con snicker ai piedi e niente tacco. La facevano sembrare la ragazza della porta accanto.... un evento più unico che raro. Presente anche la pizzaiola Natasha che, complice il clima, piuttosto vestita, perde il 50% del suo appeal. Era accucciata e piuttosto scontrosetta a leggere il display del suo cellulare. Cercata e ricercata negli ultimi giorni (ma senza fortuna) Viola, che non ho più rivisto dall'ultima sera in cui l'ho assaggiata. Peccato. Ma, in definitiva, serata fin troppo tranquilla. Poche auto, poche ragazze, troppo freddo.
 
9 Commenti
A
aladino78 ha commentato
Mi ha fatto pensare la tua frase " La facevano sembrare la ragazza della porta accanto.... ", nel corso del tempo ho visto tante ragazze finito il turno in abito borghesi ed erano davvero l'opposto di come sembrano "al lavoro"... una che mi aveva colpito era Lory, che sia chiaro non dico sia brutta, anzi, ma quando lavorava era una delle più caricate in assolute e la trovavo libera solo quando aveva terminato il turno. Ecco, in quel frangente mi faceva davvero un'altra impressione, non che diventasse un mostro e infatti la caricavo lo stesso, eccome se la caricavo, ma da sex symbol diventava una ragazza alta circa 1.60 carina e simpatica, che già non è poco ma non è neppure quello che l'ha resa famosa. Probabilmente quasi tutte le ragazze che di sera/notte ci fermiamo a guardare o altro, se le vedessimo durante il giorno, con la luce, neppure le noteremmo.
 
maxandco
maxandco ha commentato
Hai ragione Aladino, lo vediamo anche con le nostre amiche, le colleghe di lavoro. Succede di uscire una sera, andare fuori dalla classica routine e vederle super tirate come Ferrari. Lì ti viene da fare un pensierino anche su girl a cui non avevi mai guardato con quello sguardo. Qui è il contrario. Ricordo una volta di aver dato un lungo passaggio di rientro a una ragazza verso Milano. Durante il viaggio ha tolto i super tacchi ed è rimasta a lungo a piedi nudi, per poi infilarsi delle infradito (era estate). Poi si è infilata degli shorts tipo tuta e una felpina leggera. Scesi dall'auto e accompagnatola al portone da galantuomo per salutarla nessuno, e dico nessuno, ci aveva notato o guardato con gli occhi con cui si guarda una ragazza che lavora in strada. Poteva essere un'amica, una sorella, una fidanzatina. Faccia pulita, viso giovane, pelle coperta. L'esatto contrario della vamp che era in strada. Anch'io allora avevo fatto qualche riflessione. Si tratta di ragazze a volte molto giovani, che devono giocare seriamente a fare le grandi navigate, facendo un lavoro non facile ma sul quale fanno presto il callo. È brutto dirlo, ma succede a tutti: medici, chirurghi, becchini... dopo un po' diventa lavoro, ed è un lavoro come un altro. È così anche per le Otr. Finito il lavoro, fuori dal lavoro, ragazze che a volte hanno una freschezza invidiabile.
 
W
Wondy89 ha commentato
Quello capita a tutti....anche con ragazze normali...le vedi il sabato per locali vestite da battaglia a fare le fighe di legno....le becchi di giorno in tuta per un caffè e sembrano persone diverse...e non parlo solo di aspetto fisico
 
W
Wondy89 ha commentato
E comunque sono persone anche loro...ci sono quelle che lo fanno per il lusso altre perché gli piace...ma la stragrande maggioranza lo fa per mantenere figli a casa, aiutare genitori e fratelli, dare una vita migliore ai loro cari...e se ne stanno al freddo al buio e come ci sono i punters "sani" che si divertono e magari diventano amici oltre che clienti ci sono anche personaggi non poi così civilmente corretti
 
A
aladino78 ha commentato
Avete tutti ragione, il mio pensiero era solo perchè spesso leggo "la tal ragazza è stupenda ecc ecc" e io stesso nelle mie recensioni, rileggendole, mi sono reso conto che tante volte ho esaltato il fisico e la bellezza di una o dell'altra. Ma se ci ripenso a freddo, alla luce di quelle che ho visto "in borghese", mi rendo conto che sono un po' schiavo di quello che Schopenhauer scriveva nel suo libro "metafisica dell'amore sessuale".
In sintesi l'amore come inganno della natura ( "Ogni innamoramento, per quanto etereovogliaapparire, affonda sempre le sue radici nell'istinto sessuale. Se la passione del Petrarca fosse stata appagata, il suo canto sarebbe ammutolito. "), e nel caso delle OTR mi viene da pensare che questo valga anche per la sola attrazione fisica. Natasha ben vestita perde almeno il 50 % (secondo me di più) di sex appeal come dice maxandco, e pure io sono della "scuola" di Oscar secondo cui se una otr non è in minigonna non mi fermo. Scusate per l'ot, era un pensiero nato dal post di maxandco.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Comunque mi vanno bene anche quelle in body o in bikini :P

Ieri sera non sono passato e chissà se Giulia Nocovid sfidava il maltempo con il solito abbigliamento minimal :D

La mia è più un'esigenza pratica, limitandomi spesso a chiedere solo il BJ, pratica per cui è molto raro che la ragazza si spogli, dati i tempi stretti a disposizione. Se è in abitino o minigonna, è più facile che ci sia qualcosa da poter carezzare ;)

Come scrivi giustamente tu, è comunque innegabile che l'abito faccia il monaco. Senza volere fare il Freud da strapazzo, il vedere la ragazza "in tiro" e con la mercanzia almeno parzialmente in vista fa passare il messaggio subliminale che sia sessualmente disponibile e che basti davvero allungare un ventello o un trentello per godere della sua fisicità.

Magari delle volte sono stato anche con ragazze che non mi piacevano fisicamente, incuriosito da recensioni entusiastiche sulla loro arte amatoria, ma è poco frequente che ne sia uscito soddisfatto, perchè lo stimolo sessuale era quasi a zero. Per questo, se anche vedo una ragazza in body o addirittura in costumino da bagno, cerco sempre di domandarmi se mi girerei a guardarla per strada, in abiti civili.

L'ultima sera in cui sono passato, Aida College stava in leggings e scarpe da tennis ed era comunque molto carina da vedere anche così :)

Sarei stato curioso di vedere Sandra Occhiazzurri con la stessa mise, per dare un'occhiata alla sua silhouette non slanciata dai tacchi, ma non riesco mai a vederne più della bottiglietta o della lattina di Red Bull :)

Ciao!
 
varese86
varese86 ha commentato


Sere fa era con la collega bionda al gigante a vertemate
 
oscartr
oscartr ha commentato
Sì, ricordo la storia del suo arruolamento da parte di Alexandra la moldava in un chiringuito sul lungomare d'Albania, ma lì al Gigante l'avrò incrociata forse una sola volta in tutti questi mesi :)
 
W
Wondy89 ha commentato
Anche io ieri tornando da lavoro ho visto poco movimento da Lomazzo fino al Bluenine...poco solo le automunite a novedrate...non ho tirato verso Cermenate Vertemate
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
740
Reaction score
3.845
Questa notte ho fatto un giro sul tardi nei nostri viali preferiti : Cermenate ho trovato poca roba sulla mattonella, la ragazza triste al semaforo lampeggiante ( via diaz ) con calze a rete nere comunque con un culo non male , ho visto solo un attimo Giulia nocovid prima essere caricata non ho potuto nemmeno gustarmela bene da vicino , prima dellla Ferragni in postazione che sculettava come sempre ho trovato una bionda che ho visto solo 5 minuti ma mi sembra non conoscere media statura fisico abbastanza robusto sullo spiazzale sulla destra dove qualche anno fa lavorava quella ragazza rumena piccola abbastanza minuta mora con un bel culetto sempre in bella mostra automunita di grigio se non sbaglio, che pultroppo non ricordo il nome quasi sempre con occhialini , mentre
la collega nuova mora minuta della Ferry non vista.
Alla vinicola in postazione Jessica rece da Samuel bb poi , niente da segnalare( forse era un po' tardi 1.15 )solo due automunite
Una mora e una bionda nelle due viette sulla destra prima dell' ultima rotonda grande in fondo, in fondo .....a lurarago marinone, nel ritorno 1.35 circa blocco di azzurri al rio mare una pattuglia mentre a lentate poche ragazze con i cc con i lampeggianti blu su e giù del viale . ENZA / Daniela era in basso a Carimate alla rotonda . Novedrate Mia impegnata, Cristina rom automunita in ufficio le altre tutte già a casa trovato solo la bionda finta greca al coil in fase di caricamento , alla rotonda cattabrega mariano c. In direzione cantu ' la bionda con frangetta e sua collega più alta capelli non molto lunghi
Castano chiari che Oscartr conosce molto meglio di me comunque ,mi fermo per intervista alla frangetta sui 30 ma, si mette in mezzo la sua amica alta a fare il suo avvocato difensore mi dice che la frangy non conosce la lingua mi spara un 30 Bj e 40 R1 il rate della frangetta e me ne vado subito ormai le 2.00 passate ,a arosio presente solo Gloria al cimitero in Rosso e il segnaposto di Simona vista in precedenza assente Jenny , non vista Aida.
Autolavaggio solo Elisabetta in postazione assente Isabella , mentre Bora .solo auto come sempre....
Buona Domenica a tutti..
 
Ultima modifica:
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Sono contento che Giulia Nocovid sia soppravvissuta al nubifragio di venerdì sera, perchè me la immaginavo surgelata e pronta a essere esposta nei banchi-freezer del Picard, se aveva sfidato nel suo perizomino le raffiche di vento che facevano piovere quasi orizzontale :)

Vedo che l'attività di interprete a pagamento sta diventando il secondo lavoro di diverse ragazze, prima Natashona e ora Katrina (se ho capito bene che Stella Frangetta stava con lei all'ingresso sud della Cattabrega)!

Certo che pretendere 10 o addirittura 20 euri di provvigione per 30 secondi di traduzione simultanea è davvero da rabbini! E' chiaro che in quell'ambiente non si fa nulla per nulla, ma le ragazze potrebbero regolarsi fra di loro a forfait (che ne so, 20-30 euri) a inizio o fine serata! Ricaricando una provvigione a consumo così alta, alla fine nessuno prende a bordo la nuova arrivata e pure l'interprete resta con un pugno di mosche in mano ...

Comunque, quando ero stato con Stella Frangetta a Lentate ed era lì da sola, ci eravamo messi d'accordo, più a gesti che a parole, per il solito ventello. E non mi risulta che nessuna delle ragazze appartenenti alla scuderia che gestisce la Cattabrega, il ponte delle badanti e via Riva abbia mai chiesto rate fuori mercato, per cui deve essere stata proprio una provvigione personale che ha deciso di trattenersi la traduttrice ...

PS Se posso darti una piccola dritta per rendere più leggibile il testo, magari inserisci un ritorno a capo fra un paragrafo e l'altro, quando parli delle varie località ;)

Buona domenica!
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Confermo Pisanu! ?
Erano tutte al loro posto ieri notte come da copione e devo dire che ho notato con mio piccolo stupore anche qualche faccia nuova soprattutto la stangona automunita di 147 colore grigio che sostava in via della nave
Non me la ricordo proprio.. Sarà la vecchiaia:unknw:
E anche un altra morettina dai capelli raccolti che sostava alla pensilina del bus nelle vicinanze di via Volta..
Alta sul metro e 60 vestita in "total black" con un pantalone nero aderente, tacchi alti e giubbino di pelle chiuso sul davanti dello stesso colore.. Mai vista!
Stessa storia a Novedrate erano quasi tutte in azione!
Avvistata Mia alla rotatoria nuova del Carrefour c'era da sbavare!.. :crazy:Stivalozzi, calze a rete da mignottone e un cortissimo pantaloncino di jeans a metà chiappa e che metteva logicamente in risalto quelle due chiappone pagnottose della Madonna! :w00tmesalia:

Anche a Lentate sul Seveso qualcosa comincia a muoversi!
La prime due avvistate alle porte della città sono la bionda (recensita di recente dal collega di vecchia data kito ?) davanti al negozio di mobili di fronte al Bennet e Regina davanti al burger King vestita anche lei in "total black" con Una specie di panta-collant che evidenziava logicamente il suo piatto forte...
un culo di tutto rispetto.. Praticamente da applausi!:clapping:

Avvistata pure una new entry "bassa e chiatta style" dai capelli castano chiari corti automunita di classe A bianco ferma al distributore di carburante poco più avanti prima della rotatoria.
A mio parere non degna di nota : yes: non mi fermerei da questa nemmeno se ci fosse il deserto in zona :sarcastic-hand:


Poi le solite Denisa, e poco più avanti la tettona di via Settembrini
Vestita come al solito molto appariscente :yes:

Da segnalare il ritorno di
In via Gucciardini.
Dove devo dire mi è sembrata anche piuttosto caricata :dirol: e con qualche macchina addirittura ferma di "punta" nella vietta :spiteful:
Chissà dove sono le recensioni? :unknw:

Ancora qualche giro nei paraggi e a Cermenate fino più o meno 1.15 e devo dire che cosa più unica che rara ho riscontrato la totale assenza di forze dell'ordine..
Che Gargamella si sia mangiato tutti i puffetti ieri notte?!..

Questo è il mio resoconto... Tornerò in zona a breve!
Saluti! :bye:
 
2 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Maestro Bionsen !!, GRANDE ,il tuo reportage rispetto al mio !! io ,Ho fatto un minestrone come ha giustamente detto Oscartr devo migliorare !!
 
Ultima modifica:
ha commentato
Grande bio ☺
 
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ieri sera diciamo che è stata serata di studio, per essere ottimista perchè mi definisco l'eterno indeciso.
Mi sono concentrato principalmente a Cermenate.

La nuova allieva di Natashona, fisico interessante, viso tipicamente ucraino.
Jessica vini verga, da vedere meglio di positivo postazione non difficile da caricare.
La ragazza triste semaforo lampeggiante, via Diaz, è veramente piccolina e magra e culettino magro.
Karin della nave, per la prima volta la vedo a figura intera, vah beh alta skinny bel culettino ma le lunghe leve fanno impressione da quanto sono magre troppo per i miei gusti.
Giulia nokovid, ho approfittato 5 o 6 volte radente e lentamente per ammirare il culo microtangato nonostante le temperature.
Alla Abc, una biondina in minigonna, già abbastanza caricata, ma viso già visto.
La nuova moretta vicino alla pensilina nei pressi di via volta, mi sono fermato a intervistare,chiedo se concede rai 2,è giovane fresca sorridente, mi diceva che non lo concede ma ridendo m diceva che tanti gli hanno chiesto proprio questo, si chiama Anna e sicuramente è albanese.
Saretta via Parini, ha un bel fisichino,
Più avanti praticamente nulla, solo andra e Alexandra la moldava ma non le trovo attraenti.
Poi troppo e troppe lucine blu.
Secondo me bisogna approfittare sul presto, sul tardi spuntano troppi alluieni
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io sono passato più tardi verso le 2.45 3 solo Novedrate Lentate Cermenate fino a montesordo presenti le automunite sopra citate no vista Giulia nokovid ma sicuramente presente avvistata di sfuggita la compagna che non conosco nel ordine partendo da Cermenate dopo andrà (assente a quell' ora) andando verso Lentate, la ragazza davanti al cancello della villa a montesordo (sconosciuta ma da testare)
più nulla fino alle sopracitate Giulia e socia e le ragazze del benzinaio (che non conosco e non ci tengo una ha troppa cellulite per i miei gusti)
la secca Karin ( lei ha il mio standard fisico)
Poi nulla fino al Bennet a Lentate dove esercita la ragazza che dalle recensioni ho intuito che si chiama Denisa...al andata mi sembrava di aver visto di sfuggita mentre se ne andava Iris a novedrate da lì in poi non pervenute fino a rotonda a Mariano prima del ponte resoconto del giro anche a quell' ora le top player sono in campo...anche se ci vorrebbe qualche novità e soprattutto tempi a dietro c'era piu qualità...io sono un "velina lover"
 
Ultima modifica:
5 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
"no vista Giulia nokovid ma sicuramente presente avvistata di sfuggita la compagna che non conosco": non che abbia bisogno di presentazioni, ma - se non la conosci - la comare di Giulia è la altrettanto famosa Nikki/Stella ;)

"partendo da Cermenate dopo andrà .." si spaccia per francese, adesso? :)

"la ragazza davanti al cancello della villa a montesordo (sconosciuta ma da testare)": se intendi la milf in cima Montesordo, mi pare si chiami Claudia. Ma forse ti riferisci alla ragazza magra e abbastanza alta che sta dopo via Volta e la pensilina: lei è Katia.

"e le ragazze del benzinaio (che non conosco e non ci tengo una ha troppa cellulite per i miei gusti)": quella di corporatura più grossa è Giony, mentre quella piccola e minuta è Mariarosa.
 
kito
kito ha commentato
Oppure Wondy89 quando cita la ragazza (sconosciuta ma da testare) si riferisce a Saretta di via Parini che sta proprio davanti ad un cancello di una villa (di notte non ci si fa caso).
 
W
Wondy89 ha commentato
Si kito proprio lei sempre in giacca e brasiliana che espone il Booty tondo e un burroso...che però per i miei standard e ancora molto gradevole
 
kito
kito ha commentato
Indovina qual'è la sua attuale foto del profilo WA... Il lato B in costumino...
 
W
Wondy89 ha commentato
Sei già al WhatsApp stai una spanna avanti a me
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Dimenticavo stranamente tutti i colori tranne i blu gli azzurri e i grigi....strano vedendo l orario
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Buona sera dopo una serata un po' deludente tranne che per il beveraggio mi decido a dirigermi in zona Inverigo Arosio che non batto da un sacco di tempo...a Inverigo vuoto totale credo per impegni lavorativi..ad Arosio presenti ma con in giro i blu...parecchi... Quindi spedito mi dirigo a Cermenate senza indugi con obbiettivo Giulia...che volevo testare a pieno dopo aver provato il bj ...tutte presenti tranne lei e la sua socia malgrado i segnali che c'è ci sono....dopo 40 Min di gironzolare senza vederne neanche l ombra mi arrendo, domani dopo mesi mi devi alzare presto per il lavoro e la batteria del cellulare che mi stava x mollare...pensare che nel frattempo Karin,che ho recensito ,era lì presente e ad ogni mio passaggio mi lanciava occhiate da fare diventare dura anche l' aria...

Questa assenza mi porta a pensare che Giulia convinta dall' amica e dal cambio di clima abbia iniziato a darsi all attività indoor a letto, cosa che se si rivela fondata a mio parere la porterà a diventare più rara delle figurine dei calciatori Volpi e Poggi del noto album di figurine che ha segnato la mia infanzia, e sicuramente non a prezzo modico.
In un intervista preliminare,lei mi disse che il motel lo faceva solo con determinati clienti e a determinate condizioni economiche con compensi stellare e che la pratica che si paga a costo motel la esegue in macchina

Sta di fatto che ci riproverò con favore dei giorni in settimana e vi farò sapere....buona notte
 
Ultima modifica:
8 Commenti
maxandco
maxandco ha commentato
Giulia presente ieri sera alle 23 circa in postazione, ma con dei leggins grigi che lasciavano solo intravvedere il perizoma sottostante. Poi caricata e più vista neppure io.
 
W
Wondy89 ha commentato
immaginavo tenendo conto che sono arrivato lì in zona arrivato poco prima della mezza e ho abbandonato il campo alle 00.40 senza vederla un sec e senza notare movimenti...ritardo al discorso leggins ieri rischiava che li rompevo ???... puo essere proprio veritiera l ipotesi motel...sarà arrivato il cliente che mi diceva che a detta sua in motel la paga come 13 prestazioni standard....( Se è vero)....verso sera un piu o meno a quell' ora passo...intanto mi sono dimenticato di scriverlo ieri.... Ancora nessuna traccia di LORI....inizio a credere al ritiro
 
Ultima modifica:
varese86
varese86 ha commentato
Ci sarà il ritiro.. forse .. se troveremo L ufficio occupato ?
 
W
Wondy89 ha commentato
Per come è strutturato e per la fama di quella mattonella scotta per un eventuale sostituta...ci vuole una super top player...intanto sulla Lomazzo turate ricomparse le bionde quella dopo la sbarra dell' amoree prima del ponte a sx e quella dopo il ponte verso turate sempre a sx... presenze fisse la superfiga su smart nera la mora alla rotonda della strada di mezzo.. ora che mi sono rifatto gli occhi posso andare a lavoro... buona serata
 
.tito.
.tito. ha commentato
13 prestazioni standard?? Qui puoi usare tranquillamente i prezzi in euro
 
W
Wondy89 ha commentato
Era x enfatizzare... 400....dirvi se e vero o meno non lo so
 
oscartr
oscartr ha commentato
Pensa che io avevo fatto il calcolo sul BBJ+CIM, come prestazione standard di Giulia, e mi ero immaginato che la gita al Blue fosse costata 650 euri :)
 
W
Wondy89 ha commentato
Di solito lo standard è 30...???
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
Come il collega Wondy, ieri sera sono passato anch'io a dare una occhiata sul presto (credo fossero più o meno le 22) e Giulia era effettivamente l'unica a sfidare i 10° scarsi di temperatura a gambe nude e con l'ombelico al vento, coperta solo da una maglia a maniche lunghe che non sembrava neppure troppo pesante!

In quel momento erano tutte ferme alla mattonella e un attimo dopo ho capito perchè: una vettura dei negrii era parcheggiata nello slargo di Katia (lei era lì imperterrita, a un paio di metri da loro), col muso rivolto verso la carreggiata e loro stavano controllando una macchina di passaggio (dal modo in cui erano parcheggiati, non credo lo stessero braccando, ma che fossero lì per un posto di blocco, seppure in posizione un po' infelice).

Temendo che poi potessero fare un giro per i retrobottega, ho deciso di girare alla larga da Cermenate e mi sono consolato sulla Novedratese est. Per inciso, ho finalmente rivisto dal vivo Sandra, che ieri non era in sneakers e leggings, ma era tornata alle high heels glitterate (mi pare di avergliele già viste) e alle calze di rete. Per il resto, nulla di speciale da segnalare, perchè c'erano quasi tutte, a parte qualche prevedibile defezione, essendo un lunedì sera.

Tornando a Giulia, se chiede 100 per un'ora in camera, mi pare un rate assolutamente nella media di mercato (qualcuna sconta ad 80, altre pretendono sino a 150). Se, come suppongo, è la coinquilina di Stella/Nikki, non abita lontanissima da Novedrate, ma il "passaggio" le chiederà almeno 15-20 euri per il viaggio e mi sorprende che non li addebiti per l'outcall, considerato quanto è ancora fiscale col cronometro! Speriamo però che il Generale Inverno lavori per noi e la ammorbidisca, sempre che non ce la congeli prima :D

Buona giornata a tutti!
 
18 Commenti
B
buko ha commentato
Ciao @oscartr mi sono perso un passaggio logico: ma G. lavora anche in casa? E addirittura a "soli" 100 euro? Oppure ho capito male il tuo messaggio?
 
W
Wondy89 ha commentato
A me ha detto così ieri sera....poi magari chiede qualcosa per lo spostamento....ma non so... comunque come dicevo nel messaggio eliminato mi ha dato il numero senza problemi...però a patto di non scriverle se non per quel motivo
 
W
Wondy89 ha commentato
io ieri dopo la prestazione le ho chiesto visto l arrivo dell inverno se faceva motel e lei mi ha risposto che di sera no ma di giorno si
 
B
buko ha commentato
ah ok non avevo visto il tuo commento, ora immagjno rimosso, e non capivo il senso.
Se effettivamente offre servizio a casa (quindi con risparmio tariffa hotel) e accetta di spostarsi x 100 euro potrebbe essere interessante.
 
W
Wondy89 ha commentato
Non in casa in motel....ma di giorno di sera non ci va perché fra lo spostamento e la durata guadagna di più a fare macchine e basta
 
westman
westman ha commentato
Per far sì che sia più conveniente fare macchine e basta la sera, piuttosto che il motel a 100/150 €/h, vedete voi quanti rapporti 'mordi e fuggi' è arrivata a fare la signorina in un ora.
Lancio una domanda/provocazione: ci sta la bellezza (anche se per me abbastanza normale), ma il rapporto lampo vale il prezzo??
Ognuno trovi la sua risposta
 
B
buko ha commentato
Il discorso è corretto ma cedo valga più o meno per tutte. Non mi sembra che Giulia sia più frettolosa della media delle ragazze, concedendo di norma il classico 10-15 mattonella to mattonella anche se spesso riesce a liquidare il cliente prima. Quello che probabilmente per lei fa la differenza è che non ha praticamente tempi morti e riesce quindi tranquillamente a fare 5 incontri/h intascando quindi 150 euro di media (media tra chi magari paga extra x bbj o chi fa solo bj)
In hotel probabilmente si attesta sulle 100 euro /h considerando prestazione di 30 / 40 min più tempi trasporto.
Lato suo il ragionamento ha senso...
 
W
Wondy89 ha commentato
mi hai tolto le parole di bocca
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
il suo atout sarà la seminudità, penso
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Samuel bb... hai fatto centro.....!! soprattutto il suo perizoma a filointerdentale...!!
 
oscartr
oscartr ha commentato
Anche a me sembrano corretti i calcoli di Buko ...

Probabilmente il 90% dei clienti "da ribaltabile" riesce a varcare il traguardo nei 6-7 minuti netti concessi da Giulia per il BJ e nei 10 per BJ+RAI1 e quindi non la percepisce come frettolosa (io, ovviamente, non rientro in questa categoria :)), uscendo anzi soddisfatto dall'incontro. Per avere lavorato tutta l'estate a 4-5 rotazioni all'ora, deve avere per forza fidelizzato un ampio numero di clienti e costoro non sarebbero tornati, se non fossero stati soddisfatti.

Ritengo invece che il cliente "da motel" sia da un lato meno interessato alla prestazione nuda e cruda, ma dall'altro più attento al fatto che gli venga davvero messo a disposizione lo slot temporale acquistato. Io sono stato rarissime volte in motel, ma ho sempre chiarito sin dall'intervista che il cronometro sarebbe partito una volta entrati in camera (se così non era, declinavo) e ci sono rimasto sino allo scadere del tempo, foss'anche per fare solo due chiacchiere finali.

Quindi, i 60 minuti netti in camera diventano tranquillamente 80 via dalla mattonella, il che "annacqua" il fatturato orario (100-150 ne valgono 75-115 effettivi, tolti i tempi morti).

Però il freddo e il minor numero di punter già ora in circolazione potrebbero far cambiare tante cose ... basta vedere come si è ammorbidita Nikki, che pure cronometrava / era cronometrata, dopo il primo inverno a Cermenate ;)
 
ha commentato
Quello che ha caratterizzato la zona di Cermenate è loutfit che non lascia nulla e proprio nulla all'immaginazione, non solo di Giulia ma anche di tante altre.
Devo dire che quando è stato possibile mi sono goduto passaggi ridenti per rifarmi gli occhi.
Però nel tempo ho imparato a non guardare prettamente il lato fisico se non corrisponde a a prestazioni e se poi si traduce in un bj a mille su e giù coperto con pipino dormiente, come se avessimo un tasto on per farci eccitare.
Se poi ti fanno pressione su cronometro non lo trovo affatto eccitante.
Se Giulia in motel renda meglio? Non credo la mia impressione è che 100 non sia ora ma mezz'ora, anzi secondo me appena arrivata l'estasi del cliente veloce passaggio in bagno e si riveste anche se saranno passati 20 minuti.
Spero che chi avrà il coraggio di testarla in motel mi contraddica
 
varese86
varese86 ha commentato
Le 2 nuove presenze alla strada di mezzo in diurna sono visibilmente trans
 
W
Wondy89 ha commentato
La mora alta secca non credo anche se tempo fa ho visto due trans anche io
 
W
Wondy89 ha commentato
Se mi sbroglio in fretta dal traffico dello svincolo di Lentate passo a dare un occhio adesso
 
varese86
varese86 ha commentato
.... non credi ma è così .. si vede
Prova a passare ?
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Varese 86 ho notato uno 'strano 'movimento nel pomeriggio, dopo la fabbrica sulla dx di strada di mezzo quando sono da quelle parti ho' paura ' che praticano il dogging famoso in Francia i sospetti ci sono ....
 
Ultima modifica:
varese86
varese86 ha commentato
Punto di ritrovo gay e simili in quel boschetto .. tira dritto e accellera ??
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Vuoi dirmi che la stangona maglia verde gonna rossa aperta ai lati è un trans????
E fatta davvero bene se è cosi
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
740
Reaction score
3.845
Questa notte alle 24 .30 in questo punto
45.765845,9.228704 località Lurago D'erba
(Co) dopo la rotonda del ristorante Brambilla in direzione Erba sulla sinistra
Ho trovato su auto scura di grossa cilindrata una Ragazza carina dai capelli
Neri lisci un po lunghi sembra un po alta con coscie in bella
Vista stivaletti lunghi neri , dopo aver
Insistito un po nella mia intervista abbastanza lunga e invadente mi ha detto di chiamarsi ALBA, e di nazionalità ALBANESE sui 27 /28 anni , comunque tornerò come promesso a lei tra qualche giorno per Marcarla più' stretta' vi farò sapere al più presto li in quelle zone in notturna è rimasto quasi il' deserto '
Saluti a tutti .....
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Non mi pare che esista un thread dedicato alla ragazza che hai visto a Lurago d'Erba, ma se cerchi col nome alternativo di Arba (indicatoci a suo tempo dal collega dark) trovi un po' di post qua e là nel maxi-thread.

Io la conosco più che altro perchè era l'amica del cuore della Angela che per un paio d'anni e a trimestri alterni era stata allo stop del Radizzone di Mariano.

Anche Alba/Arba era stata per lungo tempo a Mariano, ma alla Cattabrega nord, dove adesso si è posizionata la nuova frangettina bionda Stella. Da un certo momento, è diventata automunita, per l'esattezza di una A3 di colore grigio scuro. Durante una delle assenze della sua amica, ne aveva preso il posto al Radizzone, dove era diventata parecchio gettonata, perchè la sua A3 si vedeva più vuota che con la pilotessa a bordo.

Lo spostamento verso Erba dovrebbe essere avvenuto lo scorso autunno, suppongo perchè la scuderia Cattabrega ha avuto bisogno di liberare la sua mattonella, a vantaggio di una delle nuove "badanti" arrivate dalla Moldova o dall'Ucraina. Però un paio di settimane fa ho rivisto la A3, più Alba/Arba e una collega, di nuovo presso il ponte delle badanti.

Rispettando la sua rigorosa alternanza, Angela sarebbe dovuta rientrare questa primavera, ma il lockdown deve averla trattenuta in Albania, per cui Alba/Arba deve avere fatto amicizia con la Fabiola/Fabiona che stava su una vecchia Corsa azzurrina/verdina al Granmercato di Appiano e che dopo la riapertura delle gabbie ho visto appunto al vivaio di Lurago.

Come riportato sopra, ancora un paio di settimane fa ho visto Alba/Arba a Mariano con la solita A3 scura, mentre tu scrivi di un'auto di grossa cilindrata. Mi viene quindi il dubbio che abbia cambiato vettura o che non ci stiamo intendendo sul concetto di macchinone ;)

Io considererei come tale la Mercedes berlina di Sara/Elisa (a cui manca solo la targhetta del corpo diplomatico o consolare albanese), le ammiraglie di casa Anija e Bora (le A5 coupè e berlina, non la Citroen scassata e la A3 di servizio), i vari bolidi che ha avuto Delia, la Cayenne con cui Isabella Coil veniva al lavoro negli ultimi tempi ... :)

Però tutto è relativo, perchè per il tipico boyfriend albanese o rumeno anche questi modelli sono davvero il minimo con cui farsi vedere in giro per strada, per non fare la figura del pezzente con i suoi amici :D

Ciao!
 
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Sapete le allieve della prof di lomazzo che fine hanno fatto ?
 
6 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Non so cosa intendi.....però io ci passo tutti i giorni da Lomazzo per lavoro in notturna il calo e vistoso
 
varese86
varese86 ha commentato
Chi sa ,risponderà ?
E di cali in notturna non ne vedo sinceramente
 
oscartr
oscartr ha commentato
Intendi loro due?

A fine agosto, alcuni colleghi della bassa milanese dicevano di avere incontrato/intervistato in notturna vicino a Melegnano due rumo-ucraine provenienti da Lomazzo.

Purtroppo gli snippet non visualizzano il testo corretto, ma i link puntano ai commenti giusti:



 
Ultima modifica:
.tito.
.tito. ha commentato
Sono notturne sulla Binasca a Francolino di Carpiano
 
varese86
varese86 ha commentato
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Difficilmente le rivedremo a Lomazzo perchè da quello che so la società con la Prof. è stata sciolta
Ritengo molto improbabile un loro ritorno a Lomazzo anche da ''indipendenti''
E da quello che leggo pare che si siano già ''accasate'' in quel di Milano&Provincia
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
740
Reaction score
3.845
Questa notte ero a un bivio ,ho salire in collina(lurago D'erba ) a 'collaudare ' Alba/Arba o scendere
In pianura da una
'Nuova' biondina in circolazione che mi 'intriga' non
So nemmeno io il motivo, dal nome
Stella 'Frangetta ' alla rotonda cattabrega
Di Mariano Comense , ho scelto la Frangy.
Nel viaggio mi sono diretto a cermenate
a togliermi una curiosità, di dare il nome
alla ragazza triste di via diaz al semaforo
lampeggiante.
Con un piccolo 'stratagemma' mi sono
fermato da lei avendola vista seria le ho
detto che non ride mai lei mi ha sorriso a quel punto ho inserito nell 'intervista del suo rate (fa il classico) la domanda di come si chiamasse e dopo qualche sospetto mi ha detto Vanessa la nazionalità
in quel 'viale 'è quasi scontata è albanese comunque a fagli 'sputare il rospo ' come si dice in gergo non è stato semplice per il fatto che io
Siccome lei mi ha detto non faceva la pecorina in auto ma solo la missionaria
Ho trovato la scusa per non caricarla
, ho potuto osservarla bene da
Vicino e il suo culo (ieri indossava calze a rete a maglia larga) sembra un bonsai o un mignon ,quindi non avendola
Caricata ci è rimasta un po male, ma non
Ho trovato l'ispirazione giusta nel suo
Fisico.
Una piccola curiosità a Arosio dentro il lavaggio in postazione di uscita da Isabella c'era parcheggiata mi è sembrata una Smart grigio con fari accesi non ho visto bene la pilotessa.
Elisabetta non vista
Bora fuori auto a passeggio. ..
Aida non pervenuta
Jenny tamoil assente.
Gloria (cimitero )e Simona (al ponte) presenti in
Ufficio .
INA biondina moldava in ufficio nella vietta sulla dx a fianco ad alberi prima dei semafori grandi ( direzione milano)
Sempre li a arosio .
Per il resto del mio viaggio dovrete attendere un po per il racconto dell'incontro con la Frangetta .
Buona Domenica a tutti ...
 
Ultima modifica:
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Grazie per l'aggiornamento, Pisanu! E, soprattutto, perchè hai finalmente dato un nome a Vanessa la triste ;)

La Smart che hai visto all'autolavaggio di Arosio è proprio di Isabella ;)

Più o meno una settimana fa, in una serata freddina in cui tutte erano già intabarrate e lei invece passeggiava ancora in divisa da Cermenatese, mi sono sentito in dovere di farla scaldare un po' :)

A fine operazioni, mentre io finivo di rivestirmi, lei stava guardando le foto di una Smart su WA e allora le ho chiesto lumi. Stava appunto cercando una vettura su cui attendere durante le fredde notti invernali e alla fine si è messa d'accordo con una amica che stava vendendo la sua (la transazione si sarebbe chiusa per 2,5k).

Se non ricordo male, quella delle foto aveva le portiere blu (o bluette) e il classico inserto a C argentato delle Smart di vecchia generazione. Se qualche OTR ha fatto l'upgrade a una vettura più grossa, scopriamo chi la ha venduta a Isabella :D

Forse Alexandrona ex Bisc aveva una Smart con quei colori, quando stava ancora a Lentate ...

Visto che si sta parlando di Smartiste, ho visto che anche Saretta Parini appartiene al nutrito club. Per osservarla meglio, ho fatto il giro dell'isolato e le sono arrivato da dietro, notando che nella vietta semi-sterrata c'era parcheggiata una Smart bianca con targa ticinese.

Buona domenica a tutti!
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Grazie per l'aggiornamento, Pisanu! E, soprattutto, perchè hai finalmente dato un nome a Vanessa la triste ;)

La Smart che hai visto all'autolavaggio di Arosio è proprio di Isabella ;)

Più o meno una settimana fa, in una serata freddina in cui tutte erano già intabarrate e lei invece passeggiava ancora in divisa da Cermenatese, mi sono sentito in dovere di farla scaldare un po' :)

A fine operazioni, mentre io finivo di rivestirmi, lei stava guardando le foto di una Smart su WA e allora le ho chiesto lumi. Stava appunto cercando una vettura su cui attendere durante le fredde notti invernali e alla fine si è messa d'accordo con una amica che stava vendendo la sua (la transazione si sarebbe chiusa per 2,5k).

Se non ricordo male, quella delle foto aveva le portiere blu (o bluette) e il classico inserto a C argentato delle Smart di vecchia generazione. Se qualche OTR ha fatto l'upgrade a una vettura più grossa, scopriamo chi la ha venduta a Isabella :D

Forse Alexandrona ex Bisc aveva una Smart con quei colori, quando stava ancora a Lentate ...

Visto che si sta parlando di Smartiste, ho visto che anche Saretta Parini appartiene al nutrito club. Per osservarla meglio, ho fatto il giro dell'isolato e le sono arrivato da dietro, notando che nella vietta semi-sterrata c'era parcheggiata una Smart bianca con targa ticinese.

Buona domenica a tutti!
mmm... Così a memoria direi che la "biscehra" Alexandra (ex Bisc) a quel tempo avesse una Mercedes argento metallizzato con targa bulgara
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Ricordo anch'io la Mercedes, credo una classe A, ma ancor prima ho un vago ricordo di una Smart parcheggiata in quello slarghetto che c'è davanti all'ingresso secondario della fabbrica della CdA ... più che altro perchè lo spazio lì è poco e una macchina più grande non ci sarebbe stata ;)

Però sono passati davvero troppi anni e l'unica certezza è che stiamo diventando tutti vecchi :)

In ogni caso, a me è sembrato di avere già visto la Smart di Isabella sotto le chiappe di qualche altra Otr e prima o poi scopriremo chi è :)
 
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Bah allora si chiama vanessa la mignon triste ma sorride a comando ahahah, già che non viene caricata praticamente da nessuno, se poi fa anche la preziosa direi che facendo 2+2 si fa presto a scartarla
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
ciao a tutti,
velocissimo update in diurna.
Arrivo in zona Lomazzo per le 14.00 con obiettivo la bionda Kita o Kitta ma purtroppo alla casetta gialla non c'è e neanche la sua smart nera.
Pausa mensile, orario sbagliato o la ragazza è sparita? Ogni volta che provo a beccarla mi va male!
Già che sono in zona faccio qualche giro:
Davanti alla casetta (alla rotonda del viale principale) presente invece ragazza castano chiara bionda che potrebbe essere quella da me recensita tempo fa anche se non ne sono sicuto (la "mia" mi sembrava più skinny)

Sul vialone principale 2 presenze a Bregnano credo le solite, comunque non di mio gusto.
Prendendo invece la strada che dalla casetta gialla va verso Turate si vede qualche presenza in più ne ho contate 3 o 4
La prima che si vede sulla sx è la biondina che legge, poi lato opposto ad una rotonda una mora alta in gonna corta e infine altre due bionde sulla sx:
una molto carina e abbastanza alta e una milf ad una rotonda.

In ogni caso non avendo trovato il mio obiettivo torno a casa senza concludere.
 
2 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Io fra 10 min passo di lì e tu dico....ieri non l ho vista...ma ho ipotizzato perché fosse lunedì
 
W
Wondy89 ha commentato
Confermo l assenza
 
Alto